00 09/07/2015 15:48
Re: Re:
Robert - W la... foiga!, 09/07/2015 15:25:

Prodi è il responsabile numero 1 (insieme a Ciampi) delle vicende legate all'Euromoneta in Italia: se la magistratura riuscirà (e questa sentenza è solo l'inizio...) a trasformare Prodi in un martire... allora sarà IMPOSSIBILE per gli economisti no-euro criticare l'Euromoneta perchè altrimenti il sistema bollerà i partiti e gli economisti no-euro come dei "para-mafiosi para-berlusconiani" nonostante il fatto che la stragrande maggioranza degli economisti no-euro siano di "sinistra neo-keynesiana" (quindi l'esatto contrario della "sinistra prodiana pro-austerity" che ha sostenuto INSIEME A BERLUSCA E PDL/UDC/NCD i governi Monti, Letta e Renzi) con posizioni anti-berlusconiane (come il prof. Bagnai)



Ok Robert! Prodi ha fatto, ricordo mi sembra era stato fatto un referendum x l'entrata in Europa? Ci siamo finiti dentro sembrava una cosa normale, una volta piazzata la bomba(euro)chi l'ha messa se ne è andato, dopo 8 mesi costava tutto il doppio, a questo punto mastro Berlusconi ha preso la palla al balzo, tutti i suoi valori erano radoppiati! cosa c'è di più bello che dirigere una nazione con i tuoi interessi a mille, parere? si sono messi d'accordo tutti.
Mò D'alema flirta con Berlusconi e sa pure che Renzi è una creatura di Berlusconi, torniamo sempre li'! ce stano a pià x il culo!!! [SM=x44452]