00 05/08/2015 00:13
Re: Re: Re: Re: Re:
pliskiss, 05/08/2015 00:00:



Quello è anche vero [SM=x44458] non è mica detto neanche che le pastiglie le vendono in disco? è una storia un pò complessa guardando bene, diciamo che è un pò un casino, oggi ho visto un sondaggio in tele x la chiusura del Cocori' 56% chiusura, 44% no chiusura.

Guardando bene ho visto il filmato di questa discoteca, a occhio e croce ci saranno state dentro 1500 persone, non è detto che tutti si impasticcano, a volte i media mettono giù le storie pesantemente e finisci x giudicare subito, chiudi questa e tutti vanno da un altra parte, più che il fattore discoteca questo è un male che và preso in altri modi.




Allora,al Cocoricò ci sono stato anche io,nel lontano agosto '96 (classica vancanza al mare post esami di maturità con amici),già a quell'epoca (ma anche da prima) era famosa per lo sballo...nel corso degli anni saranno anche cambiate le gestioni,non so, ma penso che sia rimasta più o meno sempre la stessa.Hanno mai fatto controlli in questi 20/25/30 anni?mai stati carabinieri infiltrati in borghese per controllare se ci fossero pusher?
non ditemi che nessuno sapeva nulla,non prendiamoci per il culo [SM=x44472] ..però in Italia va sempre tutto bene finchè non ci scappa il morto.
poi quando c'è il morto,diventano tutti moralisti,giustizialisti e via dicendo..

Ovvio che il questore DEVE chiudere il locale,c'è morto un ragazzino dentro,cos'altro doveva fare... [SM=x44464]

_________________

bianco77