00 10/11/2016 20:01
Re: Re:
Aggredire il declino, 10/11/2016 15.47:




lascia perdere, non mi interessa se è stata una gaffe in buona fede o se invece pensava di discriminare i disabili per motivi d'immagine, io guardo solo a quello che conta, cioè cosa ha fatto finora il governo Renzi a favore dei disabili? Ha solo tagliato gli assegni e rimborsi spesa oltre a tagliare anche gli insegnanti di sostegno per gli studenti disabili.
Senza considerare poi che chi percepisce un assegno di invalidità gli viene conteggiato sia per il computo ISEE sia per il reddito irpef e rischia di rimanere pure penalizzato.




Ricordo che qualche mese fa a Roma, davanti al Parlamento ci fu una protesta dei diversamente abili, erano tutti molti indignati, considera che per loro è difficile mobilitarsi per andare fin sotto quei palazzi a manifestare, ma forse Renzi ed i suoi avevano considerato che tanto il loro peso elettorale poteva essere minimo, visto che per gli stessi motivi difficilmente sarebbero andati al seggio. [SM=x44465] Quindi qualcuno potrebbe aver pensato di distrarre le risorse a loro destinate ad altre mance elettorali. [SM=x44474] Spero che qualcuno possa smentirmi, ma sta di fatto che quei disabili rimasero molto a lungo là a protestare e chiedere di essere ascoltati.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.