00 18/01/2017 08:30
Re: Re: Re:
pliskiss, 18/01/2017 01.26:



Ric te lo dico io come va a finire, si va a votare e vince Renzi cosi nuovo giro e nuova corsa, per il resto non si può pretendere niente, chi c'è dietro? I 5 stelle? Dove Grillo sta rovinando tutto?
Questo sta facendo di tutto per perdere consensi, è una minchiata dietro l'altra e ha trasformato un movimento in un movimento di merda.
E' caduto troppo nel gioco politica, sarà ma io il toscano lo sento di meno? Forse ha parlato troppo prima?
Questo farà tra i 3 litiganti il 3rzo gode, 24 mesi e siamo ancora a votare per cambiare la costituzione.
Cmq sia andiamo a votare e si vedrà? Ma non c'è niente perchè il sistema politico è sporco e sempre li si ritorna.
Poi l'Europa i 5 stelle non li vuole, morale, c'è da scalare una montagna dove non arriverai mai alla vetta, per un semplice motivo [SM=x44473]
La vetta te l'hanno nascosta e non la trovi neanche a morire [SM=x44458]
Niente sangue amaro e andiamo avanti( come diceva il macchinista quando la macchina non girava, ricomponiamoci e andiamo avanti [SM=x44452] )



Cosi non vale, se mi dici come va’ a finire, mi rovini il film… ma per fortuna di film ce ne sono tanti in giro, e posso vedermene un altro. [SM=x44452]

Scherzi a parte, a me di chi vince non me ne importa nulla, a me interessa che il sistema funzioni e quello che tu descrivi può aver funzionato per un po’ di anni, ma non può funzionare ancora a lungo e secondo me non andrà cosi…vedremo. [SM=x44464]

In ogni caso di gente che fa’ previsioni ne è pieno il mondo e raramente ci azzeccano, io continuo a vedere sondaggi e fesserie simili che per ora non servono a nulla se non a confondere le idee, fino a che non avremo una legge elettorale è tutta aria fritta.

Ad ogni modo ti vedo un po’ confuso, un giorno vuoi prendere i bastoni e marciare su Roma,
il giorno dopo ti vedo rassegnato a subire il sistema tanto non cambia nulla, delle due l’una,
altrimenti rischi di fare la fine dell’asino di Buridano. [SM=x44452]

P:S: Non so se conosci il paradosso dell’asino di Buridano, in ogni caso:

“Un asino affamato e assetato è accovacciato esattamente tra due mucchi di fieno con, vicino a ognuno un secchio d'acqua, ma non c'è niente che lo determini ad andare da una parte piuttosto che dall'altra, perciò resta fermo e muore”

Questo paradosso calza alla perfezione anche agli elettori che non decidono. [SM=g1700002]
[Modificato da riccardo60 18/01/2017 08:32]