00 26/03/2017 20:33
per difendere la fidanzata
Lotta tra la vita e la morte un ragazzo ventenne di Alatri, nel Frusinate, massacrato di botte da un gruppo di giovani nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Lo si apprende da fonti sanitarie. Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva.

E' stato massacrato di botte da diverse persone Emanuele Morganti. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe cercato di difendere la fidanzata dalle avance di un altro giovane - forse un albanese - in un locale della cittadina.

E' stato colpito anche con un oggetto contundente alla testa, forse una spranga o una chiave inglese. E' stato trasportato prima al pronto soccorso della cittadina ciociara e poi in eliambulanza al Policlinico Umberto Primo. Operato, é in condizioni disperate.

Al pestaggio, avvenuto in strada dopo una lite nel locale, avrebbero partecipato e assistito numerose persone, che i carabinieri stanno cercando di individuare e interrogare da venerdì notte.

Commento- furti,rapine, botte, questi dell'est hanno rotto i coglioni pure loro, bisogna rompere Maastricht per alleggerire un po il peso di sta cozzaglia di invasori.

[Modificato da pliskiss 26/03/2017 20:35]