00 23/04/2017 00:48
Buona, mi sono calmato e sono ritornato buono [SM=x44458]

Sono andato nell'altro forum ho guardato ma sono uscito subito, non è periodo per scrivere, non mi era mai capitato in 3 anni di carriera forumistica, purtroppo uno che postava e che ebbi anche delle discussioni ai tempi del referendum è spirato l'altro giorno a causa di un brutto male, quando succedono queste cose che cazzo devi scrivere?

Cosa strana, non sai neanche chi è però ci rimani di merda e pensi che magari il forum era un suo rifugio per non pensare alla sua malattia, ti accorgi che a volte fai il coglione e non sai con chi fai il coglione, il bello è che l'avevo accusato di essere uno che stava bene e degli altri non gliene fregava un cazzo, ebbene come al solito ho cannato tutto, questo stava tutt'altro che bene.

Il mondo dei forum è pieno di gente e può capitare che prima o poi qualcuno può venire a mancare, dispiace ma bisogna andare avanti.

Sarà la primavera le idee sono tante ma i fatti pochi, domani faccio li poi faccio la e poi non faccio un cazzo, oggi è Domenica poi c'è il ponte ma da Mercoledi mi scateno [SM=x44458]

Ci sono 2 zingari che girano in zona e oggi li notavo non mi piacciono, domani porto su dal box il mio arco con le frecce [SM=x44451]