20 08/10/2017 20:19
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Italy-Macedony 1-1
Etrusco, 08/10/2017 15.48:



Purtroppo non è nemmeno pensabile un Mondiale di calcio senza l'Italia, sia perchè perderebbe di interesse anche all'estero, ma soprattutto perchè i tanti gruppi che hanno interessi economici sul calcio non lo consentirebbero e scatenerebbero tutte le loro influenze per far sì che l'Italia partecipi al Mondiale.

Il calcio ormai da troppi anni non è più uno sport sano, ma è diventato prevalentemente business e come tale segue le sue leggi [SM=x44464]



beh io spero fino alla fine che non lo facciano, se qualche d'uno non lo sa in Albania non devi perdere comunque perchè rischi di farti superare da qualche d'uno nel Raking e di conseguenza non essere testa di serie( attualmente teste de cazzo)e beccarti una forte che darebbe interesse al mondiale, il calcio praticato agli Europei in Francia con i 4 dell'orca selvaggia a difendersi e ripartire non è che ha entusiasmato il mondo.

Albania

Campo tipo fogna di Calcutta e piove, 4 zingari che non hanno nulla da perdere, e 4 pirla che vanno li e sanno già di essere passati ai play off, questi pensano già a rientrare nei propri club per il campionato e la gambetta non ce la mette nessuno

play off

Tutti i quotidiani irlandesi grondano rabbia, sconcerto e delusione per il gol viziato da Henry che ha decretato l'esclusione dal Mondiale della Nazionale di casa. "La mano di Dio: parte seconda" titola l'Irish Time, con riferimento al precedente di Maradona. Accuse anche alla Fifa. E Brady chiede la ripetizione del match.

La Federcalcio irlandese ha ufficialmente chiesto alla Fifa di poter rigiocare la controversa sfida per la qualificaizione mondiale pareggiata mercoledì contro la Francia. "L'errore dell'arbitro di convalidare il gol francese, favorito dalla mano di Henry, ha intaccato la credibilità del calcio - scrivono gli irlandesi - chiediamo perciò che la Fifa faccia ripetere la partita". La federazione di Dublino cita il precedente di una gara di qualificazione ai Mondiali 2006 tra Uzbekistan e Bahrein, ripetuta per un errore tecnico dell'arbitro (rimessa dal fondo anziché ripetizione di un rigore per un giocatore della squadra attaccante entrato prima in area).

Del resto tutti i quotidiani irlandesi grondano rabbia, sconcerto e straziante delusione, dopo il gol di Gallas.“La mano di Dio: parte seconda”. Non ha peli sulla lingua l’Irish Times per definire quello che è accaduto ieri sera allo Stade de France di Parigi. “L’Irlanda è furiosa”, “Il ladro Henry ha rubato i nostri sogni”, titola l’Irish Independent. “Henry avrà questo gol sulla coscienza per tutta la vita”, incalza l’Irish Times. “I nostri cuori sono infranti”, aggiunge l’Herald. Come la più perfida legge del contrappasso, la proverbiale fortuna degli irlandesi si dilegua meschinamente proprio all’ultimo chilometro verso Sudafrica 2010.

Calcolando che in Europa valiamo pari a uno stronzo, non sò quanto vieni favorito tipo il caso Francia-Irlanda che fu