00 28/05/2018 14:09
Re:
riccardo60, 28/05/2018 08.37:

Io rimango dell'idea, che sin dall'inizio e cioè l'elezione dei presidenti delle camere, i 5 stelle siano stati raggirati, Salvini non ha mai smesso di fare campagna elettorale e durante questa crisi ha vinto 3 elezioni, e penso che alle prossime elezioni sarà dura per i 5stelle riconfermare il risultato raggiunto.

Impuntarsi su Savona era solo un pretesto per rompere e monetizzare alle prossime elezioni, in fondo non è che gli avevano imposto un tecnico, Giorgetti non è un amico delle Merkel e dell'euro, quindi poteva tranquillamente accettarlo al posto di savona.

Ora resta da vedere se Salvini ha le palle per andare alle elezioni da solo, perchè se si mette ancora in coalizione con Berlusconi non andrà molto lontano, potrà vincere le elezioni ma non combierà nulla.



Il malefico di Arcore vota no a questo governo e Salvini è costretto a continuare l'alleanza, almenoche fa alleanza con i 5 stelle? Ma poi bisogna vedere i suoi elettori cosa ne pensano?

Dove ti giri ti giri c'è l'incastrino, il Rosatellum è stato una grande studiata

Come al solito l'informazione dice stronzate, qui nessuno voleva uscire dall'euro qui si voleva andare a trattare in Europa per la nostra situazione precaria e Savona era stato giudicato il più autoritario, si sono cagati addosso per paura di ripercussioni e hanno fatto saltare tutto

Mattarella si è confermato alla pari di Erdogan altro che Democrazia, a Brescia oggi gli dovevano tirare i sacchetti pieni di merda addosso, Siciliano omertoso è per gente cosi che la mafia va avanti atro che presidente della repubblica de stò cazzo