00 12/07/2018 01:48
Re:
Da da da, 11/07/2018 18.14:

Presento qui la mia candidatura per il nuovo concorso che inizierà tra poco più di un mesetto [SM=x44509] [SM=x44518]

L'impianto generale lo lascerei così come è, ma introdurrei alcune piccole novità, come il pronostico del VAR almeno sulla partita prescelta di giornata ed altre cosucce simili, oltre al concetto sviluppato durante la passata stagione di affidare le limature al regolamento del concorso allo Staff dei moderatori, oppure tutto a chi gestisce in totale autonomia il concorso, ma allora se non vorrà interferenze di alcun genere da nessuno dovrà operare in assenza di conflitti d'interessi, cioè non dovrà essere al tempo stesso arbitro e giocatore, cioè non potrà partecipare al concorso di cui lui fa le regole e di cui lui fa anche l'arbitro nei casi più particolari. Altrimenti dovrà rimettere le limature al regolamento al collegio dei probi viri.

Un'altra modifica è sui punteggi, quest'ultimo anno sono stati troppo alti su tante voci secondarie, abbasserei il punteggio sui marcatori e anche il n. di marcatori da indovinare. Abbasserei anche i punteggi per il bonus per chi pronostica in anticipo e anche gli altri punti d'ufficio che prendono coloro che saltano il pronostico.

Inoltre manderei avvisi via ffzmail a tutti i partecipanti che entro sabato (o comunque a poche ore/giorni dalla scadenza degli appuntamenti) non abbiano ancora inviato i pronostici.


L'ultima riga la vedo difficile, se ne devi mandare 1 o 2 ok, ma se in 10-15 aspettano l'ultimo momento voglio vederti a mandarne così tante [SM=x44455]