00 22/04/2019 00:54
Re: Re: … sindaca “de’ roma-bella” da giugno 2016
Etrusco, 21/04/2019 23.12:




Comunque è meglio aspettare la fine del mandato per fare un bilancio, non vorremo mica un nuovo caso Marino [SM=x44467] dove furono chieste a gran le dimissioni, sulla base di accuse che poi si sono dimostrate inconsistenti sotto il profilo giudiziario.




Lo do per scontato che la Raggi terminasse a scadenza il suo mandato … sennò il ragazzino Di Maio chiama babbo Grillo e fanno saltare il governo ... Salvini premier e il berlusca ministro delle pari opportunità ... a difesa della donna [SM=x44455]
Però, il problema “roma-bella” resta e si aggrava sempre più, per cui la signora stia attenta ai corvi-PD e agli sciacalli-FI, o che non ci siano gli inaspettati blitz all’italiana … i furbastri del politically incorrect sono già allenati dalla scuola dell’antesignano regiorgio: ipse dixit, ipso facto! …

Quanto al precedente “silurato”, meglio che rifaccia pastrocchi con budella, ernie, appendiciti piuttosto che ritorni a fare il sindaco. Se ritornasse, quasi certamente, se la caverebbe anche stavolta con le sue abituali “note spese” (chissà perché certi politicanti alla fine restano sempre “innocenti” nonostante siano puntualmente indagati, stra-indagati, agli arresti domiciliari per ovviare all’inquinamento delle prove, ma poi condannati in primo grado, condannati in secondo grado e assolti al terzo. Oppure vanno in prescrizione! … se ci provi tu che sei una nullità, quantomeno ti fai un quinquennio di galera, e nemmeno un giorno ai domiciliari!).
Questo piddino, infatti, molto prima dell’inghippo Campidoglio, aveva combinato altri “pasticci” con le sue solite note spese, tanto da essere cacciato da un prestigioso istituto dove lavorava … leggi la seconda parte QUI



[SM=x44462] [SM=x44461]

[Modificato da AlcibiadeR 22/04/2019 00:55]