00 26/09/2006 10:26
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: joeka2 25/09/2006 20.58


Invece centra, perchè a quanto pare, anche se non è stato ancora confermato l'Inter sapeva delle intercettazione.. e se questo è vero cambia tutto.. arrivano penalizzazioni molto pesanti per gli amici neroazzurri con la revoca dello scudetto assegnatogli da Guido Rossi anche lui ora guardacaso alla Telecom...

Se fosse vero, è logico che sono usciti puliti.. lo sapevano e non chiamavano.. Anche MOggi se sapeva delle intercettazioni non chiamava e la Juve usciva pulita!!

Poi Pairetto ha detto -perchè se lo chiamava anche l'Inter non ci sono intercettazioni dell'Inter-



Parole a vanvera; vediamo perché:

-l'Inter non è ancora stata deferita, come fai a parlar edi pesanti penalizzazioni?
-L'Inter non era nelle intercettazioni per il suo rapporto con la Telecom; e perché non c'erano il Palermo, il Chievo, l'Ascoli? Forse Campedelli possiede la società che gestisce i telefonini della Chicco?
-Pairetto, condannato e cazziato può dire quello che vuole non ha credibilità.
-Guido Rossi è stato messo lì dopo che Letta, un berluscones, ha rifiutato.
-Borrelli si appresta ad aprire un indagine sull'Inter; ma come, non era lì solo per affossare Berlusconi?
-Lo Scudetto all'Inter è un insulto; e perché nessuno dice che è un insulto mandar ein champions senza preliminari la Roma arrivata quinta e il Chievo arrivato settimo? Non è la stessa cosa? Non l'hanno mica conquistata "sul campo" come amate ripetere....

Voi ce l'avete solo con l'Inter perché non è mai entrata in nessuno scandalo del calcio italiano e vi rode, e digrignate i denti, e con le vostre mani sudaticcie da mediocri tifoselli che si nascondono dietro una tastiera cercate di non di capire quello che è successo ma di portare l'acqua al mulino dei De Santis, dei Moggi, dei Della Valle.

Mi fate davvero pena, ve lo devo proprio dire.

[Modificato da M.Daniele 26/09/2006 10.33]