00 26/01/2011 15:33
Abortito nel senso che nell' ultima intervista (su un giornale tipicamente femminile come "Diva e donna") ha annunciato due film, uno è "Vertigini", film di cui Brass ne parla ancor prima di "Ziva ...", l' altro è basato sulla vicenda di cronaca dei marchesi Casati Stampa nella Roma bene degli anni '70 e si dovrebbe intitolare "A sangue caldo".
Per quanto riguarda il cortometraggio presentato a Venezia nel 2009, "Hotel Courbet avrebbe dovuto essere il primo di un trittico di cortometraggi originariamente pensati per un progetto multimediale (video + libro biografico a cura della Varzi), poi destinati a diventare parte di un film a episodi (tipo "Fallo !") insieme ad altri cortometraggi (tra cui "Kick the Cock", precedente a quello con la Varzi), ma anche qui, un pò a causa della malattia e un pò perchè Tinto è perso tra le braccia di Caterina, non sembra esserci nulla di definito. In realtà una intervista a settembre 2010 faceva pensare ad un ritorno al lavoro già da qualche mese, ma anche su questo versante notizie certe non ne leggo.
Questo è il sito ufficiale di Tinto Brass: c' è l' angolo della posta. A me non hanno risposto, prova anche tu (invito esteso a tutti i fans di Brass e agli amici del forum).

_________________