00 25/01/2009 10:28
Re: Aiuto
PRADA VESTE ME, 25/01/2009 9.18:

Ciao a tutti ragazzi,anche se è un pò di tempo che passo giusto per leggiucchiare e magari scrivere mezzo post, siete sempre il mio forum preferito.
Ho cominciato da circa due settimane un corso che mi tiene a 50 km da casa dalle 8 alle 19 e le volte che entro ed esco lo faccio da lì coi pc della scuola.
Questo corso mi darà un' ottima opportunità di lavoro alla fine perchè probabilmente assumeranno 12 o 13 persone su 18 che frequentiamo e il tutor l'altro giorno ci diceva che in presenza di aule così ben strutturate si è spesso verificato che l'azienda abbia assunto tutta l'aula.Quindi dovrei essere al settimo cielo anche perchè si parla di diventare formatori.L'argomento è interessante e la prospettiva per il futiro è rosea.
C'è un piccolo neo. Ad assunzione avvenuta l'azienda ci invierà in tutta Italia a girare per le varie sedi e soprattutto laddove sarà richiesta la nostra consulenza e di effettuare la formazione.Il che vorrebbe dire lasciare la mia casa, mio marito soprattutto, e partire per moltissimo tempo.Penso che potrei tornare a casa nel week end ma non so ancora come funziona la cosa.
Da un lato sono felice perchè fino a che non esce il bando SSis io sono bloccata e non posso insegnare senza abilitazione.E lo stage in biblioteca si è concluso con un "le faremo sapere".....Non posso essere falsa e dire che il secondo stipendio mi serve a tutti i costi, però la voglia di realizzarsi penso sia insita in ciascuno di noi, no?
Voi cosa fareste al mio posto?
Accettereste di viaggiare o mettereste semplicemente il corso nel curriculum aspettando?
Grazie [SM=x44450]




Ma come, finalmente hai l'opportunità di girare da sola e cornificare liberamente il tuo maritozzo e vuoi lasciartela scappare? [SM=x44452]

_________________



It's been a long time since I Rock and Rolled,
It's been a long time since I did the Stroll.
Ooh, let me get it back, let me get it back,
Let me get it back, baby, where I come from.
It's been a long time, been a long time, been a
long lonely, lonely, lonely, lonely, lonely time.