00 10/12/2007 12:09
Ma xchè il Milan non riesuma i suoi attaccati dati in prestito ?
borriello non si sta comportando male a Genova e guardate un po l'ectoplasma Oliveira, direttamente dal sito della gazzetta:

Oliveira si gode la rivincita
La Spagna è ai suoi piedi

Il brasiliano, ex Milan, spedito in campo con il Saragozza sotto di due gol, ha siglato una doppietta tra l'85' e l'89'. Davanti a lui, nella classifica marcatori della Liga, c'è solo Luis Fabiano. E il Pais lo celebra: "Vale per undici"

Ricardo Oliveira con la maglia della nazionale brasiliana. Reuters
MADRID, 10 dicembre 2007 - Un Ricardo Oliveira così al Milan non l’hanno mai visto. Nemmeno intravisto. Ieri pomeriggio il brasiliano, 27 anni, è stato mandato in campo dal suo allenatore, Victor Fernandez, al 75’ al posto del terzino Diogo.

SARAGOZZA INABISSATO - Mossa della disperazione. Il Saragozza era in 10 per l’espulsione di Luccin (48’), perdeva in casa 3-1 con l’Espanyol e la panchina di Victor era piena di crepe. Ricardo ha impiegato 10 minuti a vincere il freddo, ad acclimatarsi, e poi, bum-bum, due gol (85’ e 89’) su doppio assist dell’ex genoano Diego Milito per il 3-3 definitivo. Respira la Romareda, respira Victor. Non è chiaro per quale ragione Oliveira fosse in panchina: con la doppietta di ieri è arrivato a 8 gol in Liga, due in meno di Luis Fabiano, compatriota e pichichi, seconda posizione con Raul e Messi. Non segnava così tanto dal 2004-2005, l’ex Santos. Dalla sua seconda e sinora ineguagliabile stagione spagnola, la prima col Betis, chiusa con 22 reti solo in campionato

_________________

http://www.myspace.com/alexbis01