00 05/11/2014 12:59
Re: Re: Re: Re: Re:
pliskiss, 05/11/2014 12:32:



Come al solito si fà di tutta un erba un fascio, chi indossa una divisa è di simpatie fascistoidi? non è giusto secondo mè, bisogna andare a vedere anche le cose buone che combinano, come in tutti i settori c è il buono e il cattivo, una cosa che ho sempre notato che se polizia e carabinieri vanno a toccare un tossico un manifestante oppure uno di un centro sociale, gli agenti diventano fascisti.
Detto ciò non è che voglio difendere la Polizia e ne tantomeno sono di simpatie fasciste, ci tengo solo a dire che indossare un uniforme non è facile, devi sempre prendere ordini dall'alto(vedi caso Placanica) cerchiamo di non fare bello e cattivo tempo a secondo di come ci fà comodo( a napoli è partito accidentalmente un colpo di pistola, però?) tanti di questi è gente che guadagna 1200 euro al mese, e svolgono un lavoro che io non farei mai.


Infatti per non fare di tutte le erbe...ho scritto QUASI..., ciò non toglie che avendoci a che fare tutti i giorni per motivi di lavoro, sento come ragionano...; per carità mal pagati, lavoro ingrato, e forse proprio per quello, per farlo devi essere un pochino esaltato, convinto della insindacabilità del tuo giudizio.
Qualcuno può consolarsi pensando che negli USA ai neri succede anche di peggio, ma a me non consola affatto.
Sul caso di Napoli stò dalla parte del poliziotto, ma il caso Cucchi è tutt'altra minestra, e può succedere a qualsiasi dei nostri figli.


_________________

[SM=x44522] IO NON L'HO VOTATO !


58TINO