00 01/02/2010 10:34
Re: Re:
radcla, 01/02/2010 0.06:



E dire che, in quanto ai tifosi juventini fosse stato vietato esporrere striscioni, i laziali andati a Torino, per solidarietà tra ultras (sebbene per nulla amici, anzi...) da qualche giorno avevano fatto sapere che neanche loro avrebbero esposto striscioni, cosa che poi hanno fatto.
Invece quei dementi come rispondono alla solidarietà? attaccando il pullman della Lazio e, a quanto dicono le cronache delle radio locali romane, sono tutti fuori degli spogliatoi a contestare la Juve e la sua dirigenza, ma anche con intenzioni non pacifiche verso il pullman della Lazio che uscirà scortato dalla polizia con forse qualche carica di alleggerimento. [SM=x44463] [SM=x44463]

[SM=x44504]






Lascia perdere, forse il problema stà nel fatto che nell'insieme delle 2 curve è difficile una persona dotata di buon senso.
Continuo a non capire coma mai, da noi, nel dopopartita anzichè analizzare gli aspetti tecnici, bisogna sentire i bollettini di guerra dei gruppi ultras, come ce ne potesse importare qualcosa.
Ieri durante la partita, la curva juventina ha passato l'80% del tempo ad insultare il resto del mondo ( compreso un proprio giocatore), anzichè incitare la squadra, come continuavano a fare (ad esempio) i tifosi dell'Arsenal sullo 0-3 contro il Manchester.
Forse è ora che (tutti) i gruppi ultras sappiano che, se domani sparissero e smettessero di tenere in ostaggio il calcio nostrano, come giustamente dice Capello, il resto degli appassionati tirerebbe un grosso sospiro di SOLLIEVO
Scusa lo sfogo, che naturalmente non riguarda minimamente la tua persona.






_________________

[SM=x44522] IO NON L'HO VOTATO !


58TINO