00 12/04/2018 17:19
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
riccardo60, 12/04/2018 15.18:



Se in diretta il rigore l'avresti dato anche tu, quindi l'arbitro ha visto quello che hai visto tu a velocità normale e ha valutato bene, e non avendo il VAR non ha modo di verificare.

Mentre se fai fatica a capirci qualcosa dopo averlo visto mille volte te lo dico io il perchè,
è molto semplice...perchè ti fai condizionare dalle opinioni dei vari moviolisti che oltre ad essere di parte di calcio non capiscono un accidente, facci caso, anche dopo aver visto la moviola, nonostante vedano le stesse immagini le opinioni sono quasi sempre differenti. [SM=x44452]

Il realtà se guardi bene, l'attaccante ha di fronte la porta, mentre il difensore è due metri dietro ed è nettamente in ritardo e si lancia in un recupero che magari avrà anche colpito la palla ma di fatto è un intervento da dietro che fa' perdere l'equilibrio all'attacante e quando entri da dietro l'intervento deve essere pulito altrimenti è fallo.

Mentre ci sarebbere dei dubbi sull'espulsione, ma per dissiparli bisognerebbe chiedere a Buffon cosa avrebbe detto all'arbitro per meritarsi l'espulsione, ma dalle parole del dopo partita si può intuire che in campo a caldo abbia detto ancora peggio che dargli della "pattumiera". [SM=x44464]



Comunque sia è sempre sbagliato andare a contestare veementemente l'arbitro, ognuno deve far il suo dovere e rispettare i suoi ruoli.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.