00 12/11/2008 11:43
Re: Re: Re: Re:
cicciomacho, 12/11/2008 0.56:



No, L'Inter parlava con i designatori esattamente come faceva Moggi, ci andava persino a cena, ed è chiaro che avendo Telecom alle spelle sapeva già in anticipo quando veniva intercettata o no. Noi non c'e la prendiamo ne con Moggi ne con gli altri (Inter),vogliamo solo essere lasciati in pace, abbiamo già pagato abbastanza, il progetto di mandare la Juve in B è riuscito quello di spazzarla via dal calcio che conta per almeno 10 anni è fallito miseramente in appena due anni siamo di nuovo arzilli e battaglieri, e questo credo che faccia venire il mal di fegato un pò a tutti soprattutto dalle parti di Milano, la Juve era vincente con Moggi e lo sarà anche senza, e queste continue provocazioni con riferimenti al passato mi sembrano fuori luogo e sinceramente ne abbiamo piene le palle.




Ma tutta l'inter andava dall'arbitro a cena? Anche pacheco?

Poi, quando avrai un po' di tempo mi spiegherai come si fa a corrompere gli arbitri per perdere 16 anni di fila lo scudetto.

A meno che l'inter non corrompeva gli arbitri PER NON VINCERE!

Spiegazione palusibile visto che Moratti, di fronte ai ripetuti successi di Mancini, non potendo più inteferire con gli arbitri, per impedire i successi della sua squadra è stato costretto a cambiare allenatore chiamando il disoccupato di Setubal.

[SM=x44455]


_________________

sbandieratore (cap.9 versetti 32-33)

Io non ho mai rinnegato o disconosciuto i meriti di Mancini. Semplicemente non li ho mai rinnegati.