00 14/11/2008 09:54
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
cicciomacho, 12/11/2008 16.11:

alexosit, 12/11/2008 11.43:




Ma tutta l'inter andava dall'arbitro a cena? Anche pacheco?

Poi, quando avrai un po' di tempo mi spiegherai come si fa a corrompere gli arbitri per perdere 16 anni di fila lo scudetto.

A meno che l'inter non corrompeva gli arbitri PER NON VINCERE!

Spiegazione palusibile visto che Moratti, di fronte ai ripetuti successi di Mancini, non potendo più inteferire con gli arbitri, per impedire i successi della sua squadra è stato costretto a cambiare allenatore chiamando il disoccupato di Setubal.

A cena ci andava Facchetti con Bergamo, come al solito tu non sei mai informato e infatti hai capito male, io non ho parlato di corruzione, io ho detto che l'Inter parlava con i designatori esattamente come faceva Moggi, però nessuno sa che fine hanno fatto queste intercettazzioni e forse non si saprà mai e questo Bergamo l'ha detto in tutte le salse,tutti telefonavano tutti si lamentavano,ne più e ne meno con lo stesso tono che usava Moggi, se poi in 16 anni non avete vinto niente prendetevela con Moratti e con la sua incompetenza non con Moggi che in 12 anni ha creato sempre delle fior di squadre senza far uscire una lira all'azionista di riferimento.



Io a differenza tua, non accedo a tutte queste informazioni segrete, ma mi limito, nel mio piccolo a guardare la realtà, e vedo che.

prima di calciopoli

- Scudetti vinti dall'Inter in 16 anni = 0

dopo calciopoli

- scudetti vinti dall'inter in 3 anni = 3

e siamo in testa anche nel 4° anno.

Le conclusioni traile tu che sei molto più informato di me.
[SM=x44462]



_________________

sbandieratore (cap.9 versetti 32-33)

Io non ho mai rinnegato o disconosciuto i meriti di Mancini. Semplicemente non li ho mai rinnegati.