00 05/11/2009 23:03
Re: Re: Re:
sbandieratore-solitario, 04/11/2009 23.27:



Mancini in collaborazione con Moggi, nelle sue prime due stagioni ad Ottobre si ritrovava a -10 dalla vetta, fuori dai giochi del campionato.

Mourinho nei suoi primi due campionati :

Uno l'ha vinto, l'altro l'ha già vinto ad ... Ottobre !!!

Non c'è nessuna differenza, vero ? [SM=x44457]




Per colpa di Mancini a Ottobre l'Inter era a -10 dalla vetta,perché é un allenatore incapace,secondo te,però allo stesso tempo l'Inter non vinceva,sempre con Mancini,perché la Juventus rubava.
Ora la mia domanda é,ti diverti a fare il pagliaccio oppure lo fai apposta per provocare?
Ti ricordo che Mancini(che capisce di calcio più di Lippi e Mourinho messi assieme),ha portato sconosciuti pagati niente o quasi come Julio Cesar,Maicon,Cambiasso,calciatori ora di livello Mondiale,ha lanciato Balotelli e si é portato dalla Lazio un certo Stankovic,tutto questo tra parametri zero e pochi milioni di Euro.
Il tuo allenatore genio,ha lanciato Santon,ok,ha fatto spendere 30 milioni per quella merda di Quaresma,ma fa niente,lui é il genio.
A Mancini hanno fatto acquisti di spesa modesta,Mourinho in 2 stagioni ha fatto spendere quasi 100 milioni per fare tale e quale al suo predecessore [SM=x44463]
Prendi la prima Inter di Mancini e quella di Mourinho,la rosa é di livello diverso,se ne accorgerebbe chiunque.
Visto che fai paragoni cretini,Mourinho ha perso 2 semifinali con il Liverpool,Avram Grant in pochi mesi da sconosciuto é arrivato in finale,persa solo per la sfortunata scivolata di Terry.


PS:Mancini l'Inter l'ha costruita fino a farla vincere,Mourinho l'ha trovata già vincente [SM=x44461]


[Modificato da possum jenkins 05/11/2009 23:08]