00 06/10/2008 17:48
Re: Re:
il moro30, 05/10/2008 17.12:




le due espusioni c'erano?è una mia curiosità in quanto de marco è un arbitro che mi ha sempre fatto pensare sia perchè incapace sia perchè poco affidabile
ripeto....è una curiosità,nulla più [SM=x44462]




le due espulsioni ci stavano anche se il secondo giallo per mexes è scaturito da una reazione del giocatore ad un errore dell'arbitro fallo di maccarone su mexes fischiato il contrario!
cmq per me è incapace ha addirittura ammonito curci per perdita di tempo (credo) mentre era in corso un cambio senese.

io piu che con l'arbitro sono oggi arrabbiato con spalletti che a mio avviso ha sbajato i cambi! perrotta era da cambiare a fine primo tempo magari con brighi che garantiva piu copertura e piu dinamismo spostare aquilani al ruolo di trequartista!

_________________

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.
IDOLO

V: Buona sera, Londra. Vorrei potermi presentare, ma a dire il vero non ho un nome. Potete chiamarmi "V". Fin dagli albori dell'umanità, un pugno di oppressori si è arrogato il diritto di dirigere le nostre vite, un diritto che avremo dovuto riservarci. Così facendo, ci tolsero il nostro potere. Permettendoglielo, ci arrendemmo. Dopo i campi e le guerre, sapremo dove ci condurranno... al macello. L'anarchia però è diversa. Con l'anarchia la vita e la speranza rinasceranno dalle rovine. Dicono che l'anarchia è morta. Eppure la notizia della mia morte era esagerata. Domani Downing Street sarà distrutta, la testa devastata, e non sarà più come prima. Stanotte dovete decidere del futuro. Vivere liberi o ritornare alle catene. Scegliete saggiamente. E ora, adieu..