printprintFacebook
IperCaforum il forum degli ipercafoni
 
Previous page | 1 | Next page
Facebook  

Tim Vision

Last Update: 8/28/2020 9:36 AM
Author
Vote | Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 187,481
Registered in: 2/28/2002
Gender: Male

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
8/14/2017 7:27 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote




TIMVision stringe accordi per sport e Olimpiadi



I clienti TIM Vision potranno accedere gratuitamente a nuovi canali sport grazie alla partnership con Discovery,
in cui saranno poposti eventi di tennis, ciclismo e le Olimpiadi.

TIMVision stringe accordi per sport e Olimpiadi
 

Discovery Communications e TIM hanno siglato un accordo di partnership che prevede la visione di varie discipline, oltre all’accesso ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018 e quelli di Tokyo 2020.

Come spiegato dal CEO Flavio Cattaneo, il gruppo in veste di Official Mobile Broadcaster potrà legare in via esclusiva il suo brand a quello delle olimpiadi, “offrendo ai propri clienti un accesso a un canale dedicato di news e highights e a contenuti in formato breve, permettendo così ai tifosi di seguire i loro eroi nazionali a casa, online e da mobile“. I clienti Tim, inoltre, potranno accedere direttamente dal decoder Timvision ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e alla programmazione completa di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport Player, tra cui i tornei del Grand Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e sarà inoltre possibile seguire la programmazione dedicata al Ciclismo con oltre 300 ore live delle 21 tappe dei tre Grandi Tour (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana).

Si tratta di accordo rivoluzionario che rappresenta una vittoria soprattutto per coloro i quali vogliono fruire di contenuti sportivi ovunque e quando lo desiderano.


Read more at www.pcprofessionale.it/news/timvision-stringe-accordi-sport-olimpiadi/#x3S1bUe65XE...

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 5,138
Registered in: 8/18/2006
Gender: Male

Utente Power



8/15/2017 9:23 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Pur avendo l'abbonamento Adsl Tim non ho mai sfruttato questa Tim Vision, di prendere quel dispositivo per facilitare i collegamenti con tv e smartphone non ne voglio sapere, non voglio aggiungere altri 2 o 5 Euro al canone mensile,
ma poi avevo visto che nel palinsesto di Tim Vision non c'era niente di interessante, non so ora cosa metteranno per la nuova stagione
OFFLINE
Post: 5,139
Registered in: 8/18/2006
Gender: Male

Utente Power



8/15/2017 9:23 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Pur avendo l'abbonamento Adsl Tim non ho mai sfruttato questa Tim Vision, di prendere quel dispositivo per facilitare i collegamenti con tv e smartphone non ne voglio sapere, non voglio aggiungere altri 2 o 5 Euro al canone mensile,
ma poi avevo visto che nel palinsesto di Tim Vision non c'era niente di interessante, non so ora cosa metteranno per la nuova stagione
OFFLINE
Post: 4,737
Registered in: 4/30/2012
Gender: Male

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
8/15/2017 10:00 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Me ne sto sempre alla larga da questo tipo di offerte.
OFFLINE
Post: 1,915
Registered in: 1/29/2012
Gender: Female

STAFF IPERCAFORUM



Vincitrice Concorsi:
RischiaTutto 2014
IperFichi Mondiali 2014
Regno Animali&Veg.2015
8/15/2017 10:20 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
riccardo60, 15/08/2017 10.00:

Me ne sto sempre alla larga da questo tipo di offerte.




Per partito preso o perchè hai scoperto che dietro c'è qualche insidia?

A me invece hanno proposto il Netflix di Vodafone, non so se è equivalente a questo Tim Vision, ancora non ho trovato niente di preciso da leggere, solo roboanti presentazioni commerciali che sembrano molto allettanti... boh
OFFLINE
Post: 4,740
Registered in: 4/30/2012
Gender: Male

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
8/15/2017 3:03 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Se potessi non pagherei neppure il canone Rai, figuriamoci se vado a regalare soldi per un'altro canone, senza contare che la fregatura è sempre dietro l'angolo.

Tra l'altro Tim vision era compresa nell'offerta Smart della tim che avevo prima di disdire la linea fissa e non l'ho mai attivata.

Pensa che dopo aver disdetto la linea fissa di telecom alla quale avevo abbinato anche una sim per lo smartphone, triangolando con "la tre" sono rientrato in tim con l'offerta Tim Ten, minuti illimitati e 15gb di dati per 10 euro mensili, dato che l'offerta valida solo per chi viene da un'altro operatore sono dovuto passare alla tre pe poi rientrare in Tim.

Il giorno dopo l'attivazione mi vedo scalare 10 euro settimanali per 2 servizi che nemmeno avevo richiesto, quindi devi perdere tempo e chiamare per farti rimborsare, questi fetenti ci provano sempre, quindi ormai la prima cosa che bisogna fare dopo l'attivazione, chiamare e bloccare tutti i servizi a pagamento.




[Edited by riccardo60 8/15/2017 3:09 PM]
OFFLINE
Post: 187,489
Registered in: 2/28/2002
Gender: Male

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
8/16/2017 12:20 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
riccardo60, 15/08/2017 15.03:

Se potessi non pagherei neppure il canone Rai, figuriamoci se vado a regalare soldi per un'altro canone, senza contare che la fregatura è sempre dietro l'angolo.

Tra l'altro Tim vision era compresa nell'offerta Smart della tim che avevo prima di disdire la linea fissa e non l'ho mai attivata.

Pensa che dopo aver disdetto la linea fissa di telecom alla quale avevo abbinato anche una sim per lo smartphone, triangolando con "la tre" sono rientrato in tim con l'offerta Tim Ten, minuti illimitati e 15gb di dati per 10 euro mensili, dato che l'offerta valida solo per chi viene da un'altro operatore sono dovuto passare alla tre pe poi rientrare in Tim.

Il giorno dopo l'attivazione mi vedo scalare 10 euro settimanali per 2 servizi che nemmeno avevo richiesto, quindi devi perdere tempo e chiamare per farti rimborsare, questi fetenti ci provano sempre, quindi ormai la prima cosa che bisogna fare dopo l'attivazione, chiamare e bloccare tutti i servizi a pagamento.







Questa Tim Ten a me non l'hanno offerta, forse perchè ho sbagliato a triangolare con Vodafone anzichè con 3? [SM=x44473]

Ora anch'io mi ritrovo con un paio di servizi non richiesti attivati, ma uno è di solo 2€ ogni 2 mesi e tutto sommati mi torna utile (il servizio di avviso delle chiamate perse e di richiamata automatica) e l'altro invece non ho avuto tempo di disdire, mi prelevano poco meno di 1€ a settimana per dei benefici che comunque non ho modo di sfruttare... inoltre mi hanno pure attivato l'upgrade a Tim Fibra, era gratuito per i primi 3 mesi, ma ovviamente me ne sono dimenticato di disdettarlo e chissà se ora lo potrò ancora fare [SM=x44465]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 4,742
Registered in: 4/30/2012
Gender: Male

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
8/16/2017 8:36 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
Etrusco, 16/08/2017 00.20:



Questa Tim Ten a me non l'hanno offerta, forse perchè ho sbagliato a triangolare con Vodafone anzichè con 3? [SM=x44473]

Ora anch'io mi ritrovo con un paio di servizi non richiesti attivati, ma uno è di solo 2€ ogni 2 mesi e tutto sommati mi torna utile (il servizio di avviso delle chiamate perse e di richiamata automatica) e l'altro invece non ho avuto tempo di disdire, mi prelevano poco meno di 1€ a settimana per dei benefici che comunque non ho modo di sfruttare... inoltre mi hanno pure attivato l'upgrade a Tim Fibra, era gratuito per i primi 3 mesi, ma ovviamente me ne sono dimenticato di disdettarlo e chissà se ora lo potrò ancora fare [SM=x44465]




Si, è probabile che tu provenendo da vodafone non abbia avuto quell'offerta.

Quanto ai servizi è ora di finirla, possibile che non si riesca a mettere fine a quella che io ritengo sia una frode?

Se mi dovessero servire sono io a doverli richiedere non doverli disdire ogni volta che me li attivano.

Prova ad immaginare quanti siano quelli che non se ne accorgono o se ne accorgono quando il loro credito cala e se si affidano alla carta di credito a volte non se ne accorgono nemmeno, 49 cent un servizio 99 cent un altro un paio di euro da un altro ancora alla fine i servizi costano molto di più del piano taiffario.

Per la fibra purtroppo dovrò attendere ancora a lungo, per quello che ho disdetto la linea fissa per affidarmi a Eolo, ormai l'adsl era diventata lentissima, ti dicono fino a 20 mega e poi arrivi al massimo a 3 mega, mentre con Eolo arrivo a 30 mega.
[Edited by riccardo60 8/16/2017 8:40 AM]
OFFLINE
Post: 1,103
Registered in: 8/15/2004
Gender: Female

Utente Power



8/16/2017 3:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Dovrebbe consolarmi sapere che anche qualcunaltro ha avuto questi problemi di servizi non richiesti, ma non mi rincuoro affatto,
perchè ho quel senso di impotenza ad avvilirmi, perchè oltre alla frode poi c'è la difficoltà di farsi togliere quei servizi non voluti e fatti pagare a caro prezzo, una volta almeno telefonavi e risolvevi in una decina di minuti, ora invece devi telefonare almeno un paio di volte, poi ti rispondono dall'estero e non capiscono nemmeno quello che chiedi, ti dicono di fare registrandoti sul sito internet dove devi creare un nuovo account utente, oppure devi scaricare una app che non funziona... oppure un fax per reclamare come mi è successo per la corrente elettrica che mi sono di colpo trovato le bollette raddoppiate solo per aver detto un si a uno che mi proponeva lo sconto apparentemente conveniente sul costo dell'energia... ora sembra che non posso più tornare indietro...
qui si rischia l'esaurimento!

_________________

OFFLINE
Post: 4,743
Registered in: 4/30/2012
Gender: Male

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
8/16/2017 3:49 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Si, a volte è snervante, ma stavolta mi è bastata una telefonata,(operatore italiano) e in un colpo solo ho risolto due problemi. [SM=x44462]
OFFLINE
Post: 187,505
Registered in: 2/28/2002
Gender: Male

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
8/16/2017 4:19 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
riccardo60, 16/08/2017 15.49:

Si, a volte è snervante, ma stavolta mi è bastata una telefonata,(operatore italiano) e in un colpo solo ho risolto due problemi. [SM=x44462]




Io ho notato una cosa, non so se sono state un paio di coincidenze: dopo molte settimane che non chiamo il 187 per assistenza o altro mi risponde subito un operatore italiano e con tuti i permessi operativi per controllare lo stato della mia linea, problemi di natura commerciale o amministrativa, fare variazioni ed altro. Invece se richiamo una 2a volta entro le 24 ore successive mi rispondono dall'estero e con scarsi permessi operativi, possono soddisfare una sola mia richiesta, dicendomi che per l'altra cosa devo fare un'altra telefonata. [SM=x44465] [SM=x44473]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 187,506
Registered in: 2/28/2002
Gender: Male

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
8/16/2017 4:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
jennyn, 16/08/2017 15.31:

Dovrebbe consolarmi sapere che anche qualcunaltro ha avuto questi problemi di servizi non richiesti, ma non mi rincuoro affatto,
perchè ho quel senso di impotenza ad avvilirmi, perchè oltre alla frode poi c'è la difficoltà di farsi togliere quei servizi non voluti e fatti pagare a caro prezzo, una volta almeno telefonavi e risolvevi in una decina di minuti, ora invece devi telefonare almeno un paio di volte, poi ti rispondono dall'estero e non capiscono nemmeno quello che chiedi, ti dicono di fare registrandoti sul sito internet dove devi creare un nuovo account utente, oppure devi scaricare una app che non funziona... oppure un fax per reclamare come mi è successo per la corrente elettrica che mi sono di colpo trovato le bollette raddoppiate solo per aver detto un si a uno che mi proponeva lo sconto apparentemente conveniente sul costo dell'energia... ora sembra che non posso più tornare indietro...
qui si rischia l'esaurimento!




Non ti fissare troppo, poi pensa che sui contratte di luce e gas ormai sono rimasti pochi mesi e poi tutti passeremo al mercato libero, non so quanto peggiorerà la situazione rispetto a chi ora gode delle protezioni tariffarie del mercato a maggior tutela, ma di sicuro si pagherà qualcosa di più, specialmente sulla quota fissa delle bollette: cioè indipendentemente dai consumi. [SM=x44464]

Io anzichè disperarmi sto cercando una soluzione sia per il gas sia per la luce, ma per ora ancora non l'ho messa in pratica, soprattutto perchè per il gas non ho tempo di chiamare per staccare l'attuale utenza e passare al bombolone autonomo. Per la luce invece sto aspettando che esca un nuovo prodotto (per lo storage elettrico fotovoltaico che mi consentirà la totale autonomia elettrica) che sarà messo in commercio solo dopo il 2020 [SM=x44464]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 4,745
Registered in: 4/30/2012
Gender: Male

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
8/16/2017 5:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
Etrusco, 16/08/2017 16.19:




Io ho notato una cosa, non so se sono state un paio di coincidenze: dopo molte settimane che non chiamo il 187 per assistenza o altro mi risponde subito un operatore italiano e con tuti i permessi operativi per controllare lo stato della mia linea, problemi di natura commerciale o amministrativa, fare variazioni ed altro. Invece se richiamo una 2a volta entro le 24 ore successive mi rispondono dall'estero e con scarsi permessi operativi, possono soddisfare una sola mia richiesta, dicendomi che per l'altra cosa devo fare un'altra telefonata. [SM=x44465] [SM=x44473]




devi sapere però che il 187 è per il fisso, se chiami per il mobile devi fare il 119.
[Edited by riccardo60 8/16/2017 5:25 PM]
OFFLINE
Post: 4,971
Registered in: 1/10/2014
Location: ANCONA
Age: 44
Gender: Male

STAFF IPERCAFORUM



8/16/2017 7:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Una volta ci raccontavano che con l'abbattimento del monopolio sui telefoni ci sarebbe stata più concorrenza e le cose sarebbero migliorate per i clienti, invece dopo oltre 20 anni di questa concorrenza siamo tutti qui a lamentarci e oggettivamente la situazione mi sembra peggio di prima su tutti i fronti, costi, soddisfazione dei clienti, efficienza dell'assistenza e per non parlare dello stalking del telemarketing ore pasti e non solo!
OFFLINE
Post: 420
Registered in: 5/6/2014
Age: 50
Gender: Male

Utente Power



8/28/2020 9:36 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Vabbè 20 anni fa il modo di usare l telefono era diverso, si andava ingiro con la scheda telefonica a cercare una cabina, e le telefonate erano veramente costose, adesso il costo telefonico è mlto più alto, ma a fronte di molto di più, a parte l'adsl, già le telefonate illimitate sia da fisso che da mobile 20 anni fa avrebebro un costo esagerato, qui tutti hanno un device continuamente connesso in famiglia. Ritornando a TimVision, qualche anno fa non valeva Sky o altro, ora, a parte la propria offerta, con la smartbox trasforma il televisore integrando le varie offerte, per esempio con solo 3 euro in più ho Disney+ per tutti i device che voglio, installando VLC sulla timBox mi vedo tutti i film che ho sul mio disco multimediale, certo, si può sempre fare da sè, ma si ha il vantagi di essere tutto pronto
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:44 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone