their, 14/12/2021 22:48:
è anche colpa delle donne che si vestono come delle prostitute, un uomo cosa deve pensare se vede un donna per strada mezza nuda? poi vi lamentate se uno come possum vi avvicina, vestitevi più castigate e non avrete problemi
Questa tua affermazione dimostra quanto sei retrogrado.
Ora è colpa delle donne vero? Tu puoi andare in giro vestito come più ti piace, perché la donna non potrebbe fare lo stesso?
E se a essere violentata fosse una tua parente, diresti che è colpa sua o di chi l'ha violentata? Non vorresti giustizia?
L'essere umano è stato dotato di raziocinio e, dovrebbe sapere controllare i più bassi istinti. Un animale invece non può farlo, deve seguire la propria natura, il proprio istinto. Quindi, gli uomini che violentano le donne o altri uomini, non sono degli esseri umani, ma delle bestie, degli animali e, dovrebbero essere trattati di conseguenza. Magari andrebbero marchiati a fuoco come si fa con i bovini e i cavalli, inserito un microchip di controllo, venire rinchiusi in gabbie, mettergli collare e museruola e cintura di castità, subire la castrazione chimica, etc..
Ma perché non te ne vai in un paese islamico, dove le donne devono essere coperte, così non subiresti le tentazioni del loro modo di vestirsi. Soprattutto, sarebbe il modo di liberarci di un maschilista, retrogrado, scassa zebedei.
p.s.: poveretta quella santa donna che ti starà vicino, dovranno farla santa subito.
[Edited by rufusexc 12/14/2021 11:52 PM]
"feriscono il mio cuore
d'un languore
monotono."
Paul Verlaine
