È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Nazionale Italiana

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2021 02:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13.757
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
16/11/2017 21:10

Re: Re: Re: Re: Re:
jaena pliskin, 16/11/2017 09.24:




non è ne un'idea mia ne un'idea malsana
sono dati di fatto che potrò dimostrarvi solo una volta che il periodo passa e facciamo un raffronto con il volume d'affari di giugno 2018 e il giugno 2016 ad esempio in cui c'era l'europeo

non è un fatto di uscire con gli amici ma piuttosto, i pub , i bar , i locali , persino o comuni in generale che mettono piazze e maxischermi, i paninari , i negozi di televisori sanno che avranno un mancato guadagno assicurato

persino l'occupazione non crescerà quanto dovuto
finiamola di dire frasi fatte sul fatto che è solo calcio , in italia non lo è , in italia è pil ,occupazione , lavoro



senza ombra di dubbio


L'Italia si risveglia il giorno dopo fuori dai Mondiali e non c'è solo l'aspetto sportivo a far piangere lacrime amare al Paese: il 'bagno economico', come vi abbiamo spiegato', sarà davvero notevole.
Una prima valutazione complessiva prova a farla Franco Carraro, intervenuto ai microfoni di 'Radio 24': "Quanto vale in termini economici l'esclusione dell'Italia dai Mondiali? Grossomodo saranno 500-600 milioni. Bisogna vedere se parliamo di diretto o di indiretto. Se si mette l'indiretto, probabilmente invece supera il miliardo, anzi sicuramente supera il miliardo".

Un fiume di soldi lasciati per strada, oltre ai sentimenti nazionali spezzati. L'ex presidente di CONI e FIGC affonda poi su Ventura, meno su Tavecchio, forse immedesimandosi in chi oggi ricopre la poltrona che fu sua: "Ventura dovrebbe dimettersi? Ha quella che si chiama la responsabilità oggettiva della politica sportiva: quando ti aspetti un risultato e fai il 10% meno va bene, quando fai l'80% meno mi sembra oggettivamente difficile".
"Tavecchio ha detto che si è preso 48 ore di tempo. Deve guardarsi allo specchio, deve valutare la situazione. Se lui pensa che ci siano le condizioni psicologiche e ambientali per farlo lui, deve rimanere. Si è preso la palla per 48 ore, lasciamogliela", conclude Carraro, da vecchio navigatore di mille tempeste, politiche e non.

si dice che Tavecchio aspetta le elezioni


PRESIDENTE
Carlo Tavecchio
VICE PRESIDENTE VICARIO
Cosimo Sibilia
VICE PRESIDENTE
Renzo Ulivieri
DIRETTORE GENERALE
Michele Uva
VICE DIRETTORE GENERALE
Francesca Sanzone
SEGRETARIO FEDERALE
Antonio Di Sebastiano
VICE SEGRETARIO FEDERALE
Giuseppe Casamassima

VIA TUTTI!

SPECIALMENTE quel Renzo Ulivieri li' arrivato li' per ragioni politiche ma non per conoscenze calcistiche


Iscritto al Partito Comunista Italiano negli anni sessanta, consigliere comunale ed assessore, confluisce negli anni novanta nei Democratici di Sinistra, per poi aderire alla fine negli anni duemila prima al Partito Democratico e poi a Sinistra Ecologia Libertà. Ulivieri ha spesso dichiarato di non aver avuto problemi o subìto discriminazioni per la sua posizione politica, anomala nel mondo del calcio, sostenendo di considerare un obbligo per ogni cittadino occuparsi e parlare di politica: «avere delle opinioni è necessario, è doveroso». Il 31 marzo 2010 diviene il nuovo coordinatore locale di SEL nel comune natale di San Miniato.

Nel dicembre del 2012, Ulivieri si presenta in Toscana alle primarie di Sinistra Ecologia Libertà, indette per la selezione dei candidati al Parlamento italiano in vista delle elezioni politiche del 2013. Alle consultazioni, svoltesi il 29 dicembre 2012, Ulivieri ottiene la candidatura grazie ai 2.112 voti ottenuti, che gli valgono il secondo posto tra i prescelti in lista al Senato; alle successive politiche del 24 e 25 febbraio 2013, non riesce a conquistare il seggio a Palazzo Madama a causa del risultato elettorale ottenuto dal partito.

come giocatore era scarso, come allenatore non valeva un cazzo

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone