Concorso retrocessione?

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2018 12:19
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 14.542
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
14/05/2018 19:48

Re: Re:
riccardo60, 14/05/2018 18.31:



ma no, secondo me l'idea è giusta, ogni settimana si assegna 3 punti a chi indovina la terna,
e se uno le avesse indovinate tutte avrebbe totalizzato 9 punti, quindi assegnati i 3 punti per la tua terna esatta, settimana prossima potresti persino cambiarla, dipende dalle partite rimaste. [SM=x44464]



Sono sempre stato per i punteggi bassi, ma qui visto che si trattava di 3 giornate ho cannato, mettevo 10 punti a terzina indovinata e ci sarebbe stato un rush finale con coinvolti quasi tutti

Ieri per la retrocessione è stata battaglia, per dire, la Spal vinceva a Torino ed è passata in mezzora dalle stelle alle stalle, il Chievo visto l'inizio l'ho visto male poi Giaccherini ha fatto il gol dell'anno e ha raddrizzato la partita, l'Udinese ha rosicato la vittoria ma non è la vera Udinese, il Crotone andando a Napoli rischia di diventare la vittima sacrificale, all'ultima a Napoli non vinci, però?

Chi si immaginava che il Sassuolo vinceva a Milano?

ah! Ritorna un Lazio-Inter famoso all'ultima giornata [SM=x44458]




5 maggio 2002, l'Inter perde incredibilmente lo scudetto all'ultima giornata


L’Inter recentemente si è tolta parecchie soddisfazioni, vincendo quattro scudetti dal 2004 al 2011 e conquistando anche la vetta dell’Europa conquistando la Champions League nel 2010. Alcuni anni prima, però, i tifosi nerazzurri hanno passato stagioni difficili, in cui hanno collezionato diverse sconfitte cocenti, la più “celebre” esattamente 11 anni orsono.

Il 5 maggio 2002, infatti, l’Inter si è vista scivolare tra le mani uno scudetto che sembrava oramai destinato ad essere cucito sul petto delle loro maglie. Ad una giornata dalla fine, infatti, i milanesi si trovavano in testa alla classifica con 69 punti, inseguiti dalla Juventus a 68 e dalla Roma a quota 67. Alla squadra allora allenata di Cuper bastava dunque superare la Lazio allo Stadio Olimpico nell’ultima giornata di Serie A, in un pomeriggio dal clima di festa considerato anche il gemellaggio in programma tra le due tifoserie.

Ben pochi dei 75’333 spettatori presenti allo stadio, però, sospettavano lontanamente cosa sarebbe successo a soli 90 minuti di gioco di distanza. La Juventus, impegnata contro l’Udinese, si era portata in doppio vantaggio già dopo 10 minuti grazie alle reti di Trezeguet e del suo capitano Del Piero, ed ha poi condotto in porto tranquillamente la vittoria nella speranza che la Lazio fermasse miracolosamente l’Inter capolista.

L’Inter, però, guardava con relativo interesse al risultato parziale dei bianconeri, dato che la squadra lombarda aveva il privilegio di avere il destino nelle proprie mani. L’inizio di partita all’Olimpico fu infatti dei migliori, con Vieri che al 12’ aveva portato in vantaggio i suoi grazie anche ad un intervento goffo del portiere Peruzzi. Pochi minuti dopo Poborsky aveva messo a segno il pareggio per la Lazio, prima che l’Inter tornasse di nuovo virtualmente campione d’Italia grazie alla rete di Di Biagio.

Sia la prima che la seconda rete nerazzurra avevano denotato una certa distrazione della difesa di casa, lasciando così sperare che la Lazio non opponesse troppa resistenza al trionfo della compagine di Cuper. Con il passare dei minuti, però, la coppia d’attacco formata da Vieri e Ronaldo ha perso efficacia, ed una lunga serie di errori di distrazione dell’Inter ha permesso alla Lazio di prendere in mano l'incontro.

Poborsky ha così trovato nuovamente il pareggio allo scadere del primo tempo, mentre Simeone al 56’ e Simone Inzaghi al 73’ hanno catapultato l’Inter in un incubo ad occhi aperti a cui erano completamente impreparati a reagire. Per i nerazzurri, oltre al danno, anche la beffa: in virtù della sconfitta e della contemporanea vittoria di Juventus e Roma, l’Inter chiuse il suo campionato addirittura al terzo posto, con i giallorossi che li scavalcarono in classifica.


Un amico interista ha cercato il suicidio, che domenica [SM=x44457]

A Udine però la fecero sporca, 10 minuti 0-2 e aspettavano il risultato dell'olimpico che sembrava fatta ma di fatta non c'era un cazzo perchè 6 o 7 non erano stati all'accordo, una specie di Verona-Milan 5-3 del 73 [SM=x44458]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone