Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Quale Europa dopo le consultazioni del 26 maggio?

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2019 15:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 16.126
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
23/05/2019 03:18

Re: si volta pagina e … saranno cacciati i burocrati e gli ubriaconi (o ammalati)?
AlcibiadeR, 22/05/2019 18.29:

Calenda è un altro compagnero della sgangherata dirigenza piddina. Uno che si associa benissimo con “calenda-rio” per cui si può dire che adesso – bada bene: “adesso”, no ieri! - sforna soltanto chiacchiere gratuite! Pure questo Calenda-rio dov’era, infatti, durante i malgoverni del “Rottamatore”, sebbene fosse stimato come tra i più saputelli economisti?

Se fosse vero che sarebbe un competente in economia più dei suoi camerati, l’ex ministro Padoan e l’ex sottosegretario all’economia, il veneziano Zanetti (povera ea me Venesssia co sti personageti patetici, quanto l’altro saccente in economia: chel spece de schito da colombo del bruneta) non sarebbe pure questo Calendario corresponsabile del disastro economico compiuto dal “suo” PD e dal “suo” camerata capoccia, il Ciarlatano per eccellenza, ai danni degli italiani (correntisti anzitutto) e dell’Italia tutta, dal Sud al Nord?

... basti pensare al debito pubblico italiano e aumentato di circa altri 350 miliardi di €uro che, questi “competenti” sinistroidi, hanno lasciato in eredità al governo attuale, oltre al più di mezzo milione di immigrati fatti sbarcare nel nostro Paese e in vista dei contributi stanziati dall’UE (35/40€ a persona) pro, non i rifugiati, ma a business delle Coop, soprattutto rosse!
… quindi, è anche per questi e altri motivi di mala-economia che pure sto Calenda assieme al restante della ciurmaglia d’incompetenti e d’impresentabili sono stati cacciati all’opposizione, cominciando proprio dai loro ex militanti di sinistra nonchè dalla maggioranza del popolo italiano … quello che dovrebbe essere “sovrano”.

… ah già, quel tal prof … il Conte? ne ho sentito parlare … ma chi è cosa fa? non sarà mica uno dell’attuale governo? … eppure, non vorrei sbagliarmi, ma ripeto son quasi sicuro di averne sentito parlare …
… il Di Maio? … per l’amordelcielo lasciamo, perdere! … questo ragazzino plagiante l’arroganza del suo fanfarone predecessore, anziché fare il politico sulla pelle degli italiani, starebbe bene a gestire, o tentare di farlo, le aziende del padre. Un uomo, questo signor padre, sicuramente onesto per il solo fatto, quando fu scoperto, di aver confessato pubblicamente i propri “sbagli” - lavoro in nero etc. Onestà che non è stata invece di modello per quegli altri padri-madri - di presidenti e di ministre - recidivi nell’intrallazzare con ditte fasulle per evadere le tasse e rubare, rubare e rubare ancora, oppure per arricchirsi frodando sui c/c bancari depositati da risparmiatori inconsapevoli e tuttora presi ancora in giro!

Il signor Salvini? … io non lo sottovaluto, affatto, anzi …
… certo è criticabile e disprezzato da molti, ma come hai evidenziato tu, pliskiss, “sta facendo la parte come in tanti vogliamo”.
Prima il Lavoro, certo di cui Salvini, con lo smontare la delinquenziale legge “fornero” nel creare gli esodati (oltre che bloccare il carovita etc) al danno di capifamiglia, se n’è fatto diretto carico! … al contempo, però, gli italiani vogliono, esigono, pretendono anche la Sicurezza.
… quel tanto decantato Minniti uscito all’improvviso dal cilindro PD (e non parliamo del vomitevole voltagabbana di Alfano!) è lontano anni luce di quanto ha invece già fatto in sicurezza e in immigrazione – 2 temi non marginali per gli italiani – nel giro di mesi quanto, quest’altro suo collega non ha voluto nè saputo fare durante lo stesso periodo di mesi del suo mandato agli interni.

… comunque, ripeto … vedremo cosa succede …


… ah, quasi dimenticato - visto che l'hai segnalato più volte - nel dirti che mi dispiace davvero per te, pliskiss, che per regolarizzare il tuo prossimo pensionamento (auguri!) devi necessariamente passare attraverso il Sindacato – pure versando la quota di tesseramento! Un vero e proprio schifo … a mio personalissimo avviso.
Costì è l’altro sistema (non come principio di valenza ideologica e pratica) reso corruttibile e di fatto corrotto da loschi personaggi che per i loro lucrosi interessi personali e settari, sulla pelle anzitutto dell’operaio, hanno contribuito per loro parte alla rovina dell’Italia … e non faccio nessuna distinzione di sigle seppur separate e apparentemente contrapposte: cgil-cisl-uil … vomito :((((



[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44461] [SM=x44462]




Arcibaldo

Io non ho nessuna connotazione politica , esprimo solo il mio parere di normale cittadino, non giro forum dove c'è la stessa idea e se qualcuno arriva con un idea diversa viene sbattuto fuori o gli vengono cancellati i post

stò qua perché mi conoscono tutti da anni e sanno che esprimo il vero di quello che penso, ho un modo di esprimermi alla tipo Salvini ma non sono un Salvini e mi ritengo più fine



""""""""""Calenda è un altro compagnero della sgangherata dirigenza piddina. Uno che si associa benissimo con “calenda-rio” per cui si può dire che adesso – bada bene: “adesso”, no ieri! - sforna soltanto chiacchiere gratuite! Pure questo Calenda-rio dov’era, infatti, durante i malgoverni del “Rottamatore”, sebbene fosse stimato come tra i più saputelli economisti?"""""""




L ho sentito pure stasera, stà stringendo l'occhiolino a Di Maio, non andava d'accordo con Renzi, erano uguali soltanto che questo conosce per filo e per segno l'economia e tutti i trattati a livello economico Europeo, 2 viscidi ma questo è più tecnico

a questo punto nei panni PD, meglio lui o Zingaretti ?

logicamente Zingaretti perché questo non fa comodo alle correnti dell'interno partito

Sono anti-europeista e per me questo è un nemico sibben mi sembra che ha sotto i coglioni




"""""" ah già, quel tal prof … il Conte? ne ho sentito parlare … ma chi è cosa fa? non sarà mica uno dell’attuale governo? … eppure, non vorrei sbagliarmi, ma ripeto son quasi sicuro di averne sentito parlare …
… il Di Maio? … per l’amordelcielo lasciamo, perdere! … questo ragazzino plagiante l’arroganza del suo fanfarone predecessore, anziché fare il politico sulla pelle degli italiani, starebbe bene a gestire, o tentare di farlo, le aziende del padre. Un uomo, questo signor padre, sicuramente onesto per il solo fatto, quando fu scoperto, di aver confessato pubblicamente i propri “sbagli” - lavoro in nero etc. Onestà che non è stata invece di modello per quegli altri padri-madri - di presidenti e di ministre - recidivi nell’intrallazzare con ditte fasulle per evadere le tasse e rubare, rubare e rubare ancora, oppure per arricchirsi frodando sui c/c bancari depositati da risparmiatori inconsapevoli e tuttora presi ancora in giro!"""""""""


Conte ???

Per 2 volte a Giugno scorso con la sua borsa ha abbandonato il Colle, una via e quell'altra richiamato, poi via e poi richiamato per fare il presidente di questo benedetto governo

l'incarico glielo hanno dato non l'ha chiesto, alla fine hanno messo lui più 5 stelle che Lega, da buon foggiano sa districarsi bene ma è una figura come Mattarella, differenza Mattarella prende ordini dalla Sinistra, Conte prende nota da Di Maio e da i contentini a Salvini

diciamo che tra lui e Gentiloni non è cambiato tanto


Di Maio e famiglia ?

Di Maio non è arrivato li perché era Che Guevara , Di Maio è arrivato li' attraverso furbizia e perché qualche d'uno l'ha spinto, si avvale delle ultime Nazionali ma se in questo momento si rivota penso che quei kg che ha messo sù li riperde

Se si va a guardare le famiglie dei politici non ce né una apposto

la Boschi è ancora in mezzo ai coglioni







"""""Il signor Salvini? … io non lo sottovaluto, affatto, anzi …
… certo è criticabile e disprezzato da molti, ma come hai evidenziato tu, pliskiss, “sta facendo la parte come in tanti vogliamo”.
Prima il Lavoro, certo di cui Salvini, con lo smontare la delinquenziale legge “fornero” nel creare gli esodati (oltre che bloccare il carovita etc) al danno di capifamiglia, se n’è fatto diretto carico! … al contempo, però, gli italiani vogliono, esigono, pretendono anche la Sicurezza.
… quel tanto decantato Minniti uscito all’improvviso dal cilindro PD (e non parliamo del vomitevole voltagabbana di Alfano!) è lontano anni luce di quanto ha invece già fatto in sicurezza e in immigrazione – 2 temi non marginali per gli italiani – nel giro di mesi quanto, quest’altro suo collega non ha voluto nè saputo fare durante lo stesso periodo di mesi del suo mandato agli interni. """"



tema Salvini


Salvini è stato votato dal 30% degli Italiani, però non si è tenuto conto di una cosa ?

c'è l'altro 70% che non la pensa come lui, la parte movimento 5 stelle mezzo cervello ce l'hanno a sinistra , a questo punto ti ritrovi contro per le tue idee 5 stelle e ex Democrazia Cristiana

ho notato una cosa a mio parere


Salvini è solo


chi è che lo aiuta ?


nomi ?

tanti vanno in tele a predicare per lui ma un secondo esponente alla tipo Casaleggio o Grillo mettiamoci pure il Di Battista Salvini non ce l'ha

un giorno è di qui un giorno è di la e questa la dice tutta, tu vai a parlare a cani e porci ma al tavolo tu non ti siedi quasi mai

non ha dei fidati e a livello politico economia ha delle pecche

Ministro dell'Interno, l'hanno studiata bene [SM=x44458]

Lo mettiamo li' cosi combatte direttamente in prima linea e spesso e volentieri se lo inculano mandandolo sul tavolo degli imputati

Lui chiude e altri aprono, lui richiude e poi arriva la magistratura con le leggi

ministro dell'Interno ??????????????

a livello statistico mi piacerebbe andare a vedere quanti Ministri degli Interni eletti, sono finiti indagati dopo 3 mesi ?????

Questo stava al Morandi crollato e nel casino gli hanno fatto entrare la Diciotti, diciamo che hanno scelto il momento giusto [SM=x44458]






"""""""""ah, quasi dimenticato - visto che l'hai segnalato più volte - nel dirti che mi dispiace davvero per te, pliskiss, che per regolarizzare il tuo prossimo pensionamento (auguri!) devi necessariamente passare attraverso il Sindacato – pure versando la quota di tesseramento! Un vero e proprio schifo … a mio personalissimo avviso.
Costì è l’altro sistema (non come principio di valenza ideologica e pratica) reso corruttibile e di fatto corrotto da loschi personaggi che per i loro lucrosi interessi personali e settari, sulla pelle anzitutto dell’operaio, hanno contribuito per loro parte alla rovina dell’Italia … e non faccio nessuna distinzione di sigle seppur separate e apparentemente contrapposte: cgil-cisl-uil … vomito :(((( """"""""""""""


25 anni di tessera Sindacale pagata CGIL direi che hanno incassato bene

nel momento del bisogno una stronza della CGIL mi dice " a parte tutto lei è troppo giovane per andare in pensione" " dobbiamo vedere perché sembra strano?"

ma brutta stronza tu sei qui e le leggi non le conosci???

che cazzo devi vedere ????


Li mi sono reso conto di tutti i soldi buttati per questi




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone