Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Elezioni europee 2019

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2019 21:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 16.161
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
02/06/2019 00:36

Re: Trionfo scontato, ma sopra le aspettative, del leader Salvini - Lega 1° partito d'Italia
AlcibiadeR, 01/06/2019 16.06:



… comunque sia, lo si voglia o no, la stragrande maggioranza degli italiani proprio perché ricorda i tempi bui dell'egemonia comunista con i suoi puntuali e falsi revisionismi, ha favorito la Lega votandola al 34% e in particolare ha gradito lo statista “da bar” Salvini, alla faccia dei suoi rosicanti detrattori. E stavolta, il “Popolo Sovrano”, ha potuto farlo con il voto democratico, non nel modo fascistoide e usurpatore perpetrato dal comunista Regiorgio con i sinistri personaggi e conseguenti malgoverni dei Monti e dei Renzi &Company.

… inoltre, il totale dei votanti italiani, di cui il 56% degli elettori e il restante 44% degli astenuti, ricordano perfettamente e hanno ben presente quali siano state finora le immagini più simboliche del totale fallimento del Comunismo italiano, rappresentato dalla Sinistra con le sue mirabolanti scissioni di simulato rinnovamento: quelle iniziate con la nascita del Partito Comunista Italiano, fino all’attuale inesorabile declino del Partito Democratico degli impresentabili, dei tuttora indagati per corruzione, ruberie, mafie etc, e dei delinquenti già condannati e inibiti dalle pubbliche amministrazioni!

… e chi è, fra le figure intellettualoidi più rappresentative della sinistra di cui un Benigni, un Fo figlio o dei pennivendoli tipo lo squallido Saviano, o la “occio alle labbrone” della spocchiosa Gruber Dietlinde, etc -, se non quella cariatide del Vecchioni Roberto, già dal significato vecchio, atavico, obsoleto e sorpassato pure nel cognome?
… acciò, basti leggere i soliti uggiosi e logori testi (uguali e ripetitivi a quella pseudo “protesta” del secolo trascorso che ha solo fatto la fortuna personale e lucrosa dei vari cantautori Guccini, Battiato, De Gregori, De Andrè & restante sottobosco) anche nella sua ultima cantilena di nostalgica reminiscenza di un passato che non esiste più. Se non come ricordo dei danni ideologici, culturali, politici e sociali causati dai regimi comunistoidi che, dal dopoguerra e per circa 30/35 anni con i loro malgoverni, hanno soltanto illuso e poi maciullato e depredato gli italiani nelle città, nei paesi e nell’Italia.




... quanta malinconia e pena presumi di trasmettere ai giovani d’oggi,
signor Vecchioni, checché, in totale contraddizione,
tenti di valorizzare la tua sciupata gioventù!



Formidabili quegli anni - 2018, Albun "L'infinito"

Noi non siamo della razza
di chi frigna e si dispera
come zombie di un passato
che sembrava primavera

A fancu** ogni rimpianto
che non sono roba vera
la malinconia è uno sguardo
e la vita è roba seria

...

formidabili quegli anni
formidabili quei sogni nei miei sogni
la malinconia bevuta agli occhi insonni
formidabili quei giorni nei miei giorni

formidabili quegli anni
incredibile la forza dei miei sogni
la mia rabbia è nella notte e i loro inganni
formidabili quei giorni nei miei giorni

...

formidabili quegli anni ...

...

formidabili quegli anni ...

...

formidabili quegli anni
quando dicevamo di essere compagni ...

...

formidabili quegli anni
formidabili quei sogni nei miei sogni
la malinconia passata agli occhi svegli
gli orologi segnan l’ora che son fermi


[SM=x44463] [SM=x44470] [SM=x44463]








[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44461] [SM=x44461] [SM=x44462]





Dei politici vecchi frega un cazzo


Voglio i risultati dei politici attuali

E attualmente più che Salvini che mi sono rotto la Minchia di sentire il suo nome , bado di più al lavoro di Garavaglia



Governo, Garavaglia: Ho pensato di lasciare, non abituato a questo clima - Lasciare l'incarico al Mef? "Sì, ci ho pensato. Non sono abituato a lavorare con questo clima". Lo ha detto il viceministro all'Economia Massimo Garavaglia, intervistato su SkyTg24 all'Intervista di Maria Latella, dopo il caos all'interno del Governo. Lo ha detto il viceministro all'Economia Massimo Garavaglia, intervistato su SkyTg24 all'Intervista di Maria Latella. "E' necessario mettere ordine. La cosa migliore, se non si riuscisse ad andare avanti, è di tornare al voto - ha aggiunto - Vediamo se arrivano i sì. Se arriva il sì alla Tav, all'Autonomia...".

Lettera Ue, Garavaglia: Molto arrabbiato, non si mette in discussione Mef - "Sono molto arrabbiato per quello che è successo ieri, non esiste che il Mef, il ministero dell'Economia, che è un'istituzione, possa essere messo in discussione in questo modo, e soprattutto in un momento molto delicato. Non esiste che una lettera venga pubblicata, essendo poi una bozza di lavoro, sui giornali prima che venga mandata alla Commissione europea. Non esiste né in cielo né in terra". Lo ha detto il viceministro all'Economia Massimo Garavaglia, intervistato su SkyTg24 all'Intervista di Maria Latella.



Flat tax, Garavaglia: Gradualità, prima redditi bassi. Rivedere detrazioni - "L'idea è di fare la Flat tax, ovviamente con gradualità. Vogliamo intervenire prima sui redditi medio-bassi. Vogliamo portare al 15% per i redditi familiari fino a 55mila euro e poi vogliamo accorpare le ultime aliquote. Ok, in deficit o come? Vogliamo rifinanziarlo sistemando il marasma di detrazioni che ci sono. Si può immaginare una riduzione di queste agevolazioni? Assolutamente sì. Ce ne sono 48 che non hanno un effetto positivo sulle pensioni. Poi vogliamo trovare qualche soldino in più". Lo ha detto il viceministro all'Economia Massimo Garavaglia, intervistato su SkyTg24 all'Intervista di Maria Latella.

Garavaglia: Rimpasto? Serve registrata, alcuni ministri non funzionano - Un rimpasto di Governo? "Noi vogliamo fare le cose. In casa d'altri ci sono ministeri che stanno facendo bene, altri funzionano meno. Se diamo una registrata male non fa". Lo ha detto il viceministro all'Economia Massimo Garavaglia, intervistato su SkyTg24 all'Intervista di Maria Latella.


Oggi l'ho sentito e mi sembra abbastanza chiaro

la regola è " detassare" e incentivare gli imprenditori a continuare

attualmente chiudono tutti ed è un massacro di gente a casa, penso che più di cosi non si può fare

vediamo se arrivano risultati
[Modificato da pliskiss 02/06/2019 00:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Rio de Janeiro: 4 morti per le pioggie temporalesche (1 messaggio, agg.: 14/01/2024 20:33)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone