Governo rossogiallo, Conte-Bis: durerà per altri 3anni, prima di fine legislatura?

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2020 17:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/12/2019 10:19

… macché marce su roma, bastaria che eà magioransa de italioti pecoroni deventasse italiani coi cojoni …[SM=x44458]
26/12/2019 11:31

… superlativa la Meloni che asfalta di brutto la sinistroide Gruber ... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]



... la Cruber: "bla, bla, bla" ... [SM=x44516]


26/12/2019 11:39

Re: … straordinaria Giorgia Meloni che deplora l'ipocrisia del Conte-Bis e la sua manovra di tasse & manette ... [SM=x44459]






27/12/2019 16:30

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...



Fioramonti, polemiche dopo le dimissioni.

Irritazione del Pd. La ministra Dadone (5S):

"Chi ha coraggio, non scappa"


Iv all'attacco. Le accuse del M5s: "Da un anno non rendiconta le restituzioni". Renziani: "Governo perde ministri come foglie in autunno". Fi: "Conte riferisca in Parlamento". Carfagna: "Ora ministro indipendente e di alto profilo". Meloni: "Peggior ministro di sempre". Leu: "Sincero grazie per determinazione e coerenza"



Le dimissioni del ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti - e le voci della nascita di un nuovo gruppo alla Camera da lui guidato e a sostegno di Conte - hanno sollevato un vespaio di polemiche. Sul fronte della maggioranza, si fa, o almeno, si tenta, di fare quadrato, non senza imbarazzo. Fonti rivelano che nel Pd sono furiosi per "la sceneggiata delle indecorose dimissioni a Natale". Anche il segretario Nicola Zingaretti parrebbe molto irritato. Dal Nazareno ribadiscono che "la scuola è troppo importante per lasciarla in balia degli umori delle persone". E che va trovata in fretta una soluzione "adeguata e autorevole". Gli obiettivi ai quali i dem non rinunciano sono dell'aumento dell'obbligo scolastico a 18 anni e l'istruzione gratuita per i meno abbienti.

Polemiche anche fra i renziani. "Il governo - riferiscono fonti del Movimento 5 Stelle - è al lavoro per migliorare la scuola, l'istruzione e sostenere la ricerca. Guardiamo avanti, c'è piena fiducia nel premier Conte per individuare un nuovo ministro dell'Istruzione, la scuola non può aspettare". La ministra alla Pa, Fabiana Dadone (M5S) prende le distanze dalla scelta del suo collega (ora ex) Fioramonti. "Trovo stucchevole - ha postato su Facebook - che chi professi coraggio agli elettori poi scappi dalle responsabilità politiche".

Nel M5S c'è ora chi polemizza con Fioramonti, accusandolo, lui che chiede tre miliardi, di non avere restituito nelle casse del movimento alcune decine di migliaia di euro, come si evince peraltro dal sito rendiconto.it. Da questo sito risulta che lui non verserebbe la quota da gennaio 2019 e il versamento minimo è di 2mila euro. Non è l'unico fra i parlamentari grillini, va precisato, a non avere onorato questo impegno. "Se hai coraggio - aggiunge la ministra - non scappi. Se condividi davvero una battaglia, non scappi, ma mangi sale quando devi e porti avanti un progetto (ammesso che lo si abbia mai realmente condiviso)".

Anche il deputato cinquestelle Emilio Carelli commenta: "Sue dimissioni incomprensibili. Spero che le voci di un nuovo gruppo siano false".
"Un sincero ringraziamento per la sua determinazione e coerenza" arriva dal deputato di Leu Stefano Fassina. Sulla stessa linea anche la deputata Leu Rossella Muroni, che su Twitter scrive: "Lo avevo detto sorridendo, Fioramonti è l'ottimo ministro del Miur, ma non il Ministro dell'Economia, purtroppo. Lui saprebbe dove iniziare ad investire per fermare il declino del Paese: scuola, università, ricerca. Dimettersi non è arrendersi, si chiama coerenza.

Ma è polemica dagli scranni di Italia Viva, come conferma l'intervento del deputato Gianfranco Librandi: "Chi lascia il campo di battaglia dimostra il livello del suo coraggio e la qualità del suo impegno. Siamo sicuri che sarà nominato un ministro preparato e coraggioso". "Questo governo - polemizza il leader dei Moderati Giacomo Portas, deputato indipendente di Italia viva - perde i ministri come le foglie d'autunno di un albero. La sua credibilità è ridotta a zero, e ogni giorno sono sempre più convinto di aver fatto bene a non votare la fiducia". Mentre per Luciano Nobili, si tratta "di un regolamento di conti fra grillini".




Fonte




... con le dimissioni dell’ormai ex ministro Fioravanti e causate dalla sua incapacità di governare e di stanziare soldi per la Scuola, ma al contempo di essere assai scaltro ad imporre nuove tasse sulla plastica, sulle merendine etc e a bandire il crocifisso dalle aule, siamo al solito giro di buffonate giostrate dai suoi stessi alleati di governo e di partito … il tanto per abbindolare ancora una volta voi opportunisti italioti e noi onesti cittadini italiani, sani di mente e di spirito:
- ancora una volta ritorniamo alla recidiva e ridicola farsa continuata dal partito 5stelle del magrebino Di Maio/Grillo entropia, e per decenni insistita dal partito di Bibbiano del patetico sessantottino Zingaretti, oltre che dal partito di Italia-morta del Ciarlatano rottamato, e dall’abusivo capo di governo avvocato delle cause perse, il Conte-Bis con la sua ciurma di ministri scalda poltrone …
… infatti, tutti costoro, nessuno escluso, fanno quadrato continuando all'unisono a sproloquiare sulle irresponsabilità del loro ministro-scuola col solo intento di scaricargli addasso le inadempienze, le contraddizioni e le colpe di malgoverno che sono di tutti loro oltre che nei settori dell’Istruzione, dell’Economia, del Lavoro e dei Trasposti, e puntualmente sulla pelle di tutti gli italiani! …

… pertanto, c'è invece da chiedere al caro ex ministro dell’Istruzione e all’insieme della ciurma dei tuoi colleghi ministri, che tanto si giustificano della loro disastrosa gestione di governo: "... mica siamo noi a governarci e a decidere il meglio per cittadini e Paese, bensì siete sempre e solamente voi, cominciando proprio dal Fioravanti, dal suo partito 5stelle in coalizione con il partito di Bibbiano, di Italia-morta e di altri sinistroidi allo 0,0001% a governarci, pure abusivamente giacchè non delegati dal Popolo Sovrano …

… quindi, smettetela di prendere in giro gli italiani che non sono né bacati, né ignoranti … non continuate a scaricare le vostre incongruenze, baruffe divisioni dentro i vostri partiti e dentro l'attuale governo su noi cittadini … piuttosto, visto il disastro che continuate a fare di tasse, manette e di inganni al danno del Paese e degli italiani, toglietevi dai coglioni e non osteggiate ancora oltremisura il Popolo Sovrano, il quale è il solo che comanda e delega a governare chi e quando vuole decidere di mandare …

… via cialtroni! sciò, basta fanfaroni, demagoghi buffoni che fate solo vomitare, che siete grandi solo nell’incompetenza e nella furberia, via puzzolenti ipocriti! … lasciate posto agli onesti! ai puliti, ai sani di mente e di cuore! …

continua ...




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44458] [SM=g1741324] [SM=x44458] [SM=x44461] [SM=x44462]

OFFLINE
Post: 17.575
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
27/12/2019 18:53

Prima la Sanità

poi la Scuola

27/12/2019 18:55

Re:
pliskiss, 27/12/2019 18.53:

Prima la Sanità

poi la Scuola





... tra l'altro [SM=x44462] [SM=x44458]
OFFLINE
Post: 17.577
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
27/12/2019 19:24

Re: Re:
AlcibiadeR, 27/12/2019 18.55:




... tra l'altro [SM=x44462] [SM=x44458]




come quando si insediò Renzi


parti' subito con il discorso Scuola perché guarda caso aveva la moglie Maestra


prima la Sanità, se tu vai in ospedale devi essere curato non dimesso per mancanza posti letto


secondo il lavoro, se non si lavora non possono venire fuori i soldi per la scuola


terzo ci metterei la viabilità, soluzioni traffico e aggiustamento strade mulatiere più che strade


poi si pensa ai pargoli che vanno a scuola, in Africa l'istruzione la fanno all'esterno al centro del villaggio

qui che cazzo vuoi ??

le strutture ci sono, basta comprare i libri e studiare

magari diminuire i giorni di ferie ai docenti e andare avanti con i programmi invece di fare le gite in primavera, ferie + gite scolastiche questi a scuola non ci sono mai, se a scuola non ci sei mai non rompere i coglioni e pigliati quello che c'è

scuola diroccata ?

Il Comune caccia i soldi e la mette apposto magari senza far sparire i soldi che arrivano come al solito
OFFLINE
Post: 3.421
Registrato il: 23/09/2012
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/12/2019 20:15

Re: Re: Re:
pliskiss, 27/12/2019 19.24:

le strutture ci sono, basta comprare i libri e studiare

magari diminuire i giorni di ferie ai docenti e andare avanti con i programmi invece di fare le gite in primavera, ferie + gite scolastiche questi a scuola non ci sono mai, scuola diroccata ?

Il Comune caccia i soldi e la mette apposto magari senza far sparire i soldi che arrivano come al solito




Però non si possono fare solo due cose, bisogna portare avanti tutto e trovare le risorse per sanità, lavoro, scuola, strade e tutto il resto senza trascurare nulla, altrimenti sono bravi tutti a governare [SM=x44510]

Le gite scolastiche le abolirei, spesso mi sono incontrato in gite scolastiche maleducatissime e i docenti che dovevano tenerli a bada li lasciavano fare come se niente fosse... [SM=x44465]
27/12/2019 21:28

Re: … da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...
pliskiss, 27/12/2019 19.24:




come quando si insediò Renzi


parti' subito con il discorso Scuola perché guarda caso aveva la moglie Maestra


prima la Sanità, se tu vai in ospedale devi essere curato non dimesso per mancanza posti letto


secondo il lavoro, se non si lavora non possono venire fuori i soldi per la scuola


terzo ci metterei la viabilità, soluzioni traffico e aggiustamento strade mulatiere più che strade


poi si pensa ai pargoli che vanno a scuola, in Africa l'istruzione la fanno all'esterno al centro del villaggio

qui che cazzo vuoi ??

le strutture ci sono, basta comprare i libri e studiare

magari diminuire i giorni di ferie ai docenti e andare avanti con i programmi invece di fare le gite in primavera, ferie + gite scolastiche questi a scuola non ci sono mai, se a scuola non ci sei mai non rompere i coglioni e pigliati quello che c'è

scuola diroccata ?

Il Comune caccia i soldi e la mette apposto magari senza far sparire i soldi che arrivano come al solito





… sì, confermo l’urgenza e le priorità che hai giustamente elencate, specie la Sanità e il Lavoro,
ma fintanto continuano a esserci governi abusivi e prescindendo pur dalle esperienze governative dei piddini anche se improntate su nuove o aumento di tasse e sui benefici per banche, c’è anche l’inesperienza e il totale fallimento dei pentastellati una volta che si sono incollati sul culo le careghe di comando …

… visto che le altre priorità di tutti costoro – dal Monti al Renzi/Gentiloni - sono la ius-soli o, con la scusante di prevenire il populismo, il nazionalismo, il neofascismo, l’antieuro etc, è di creare nuove leggi antidemocratiche, ovverossia, esattamente rossofascistoidi, e in controparte inventare nuovi girotondini, cioè, le sardine di vecchio stampo comunistoide dirette da giovinastri intellettualoidi con capelli unti e bisunti che alimentano la contrapposizione, l’odio e la violenza contro chi non la pensa come loro, alle divisioni, all’essere completamente fuori dalla realtà …

… quindi, di malgoverni che incentivano l’immigrazione clandestina, il business settario, il lavoro in nero e l’evasione fiscale, sistemare le convivenze di lesbiche – Bibbiano dixit! - e di froci pervertiti, regolarizzare l’eutanasia e il suicidio assistito, il tutto a spese della Comunità italiana medio e medio bassa … quindi, il fermo della produzione e dei cantieri, l’irrisolvibile atavica crisi Alitalia, Ilva e delle migliaia di aziende … e infine, allo scopo di accaparrarsi voti, regalare dapprima le 80€ e poi il cosiddetto reddito di cittadinanza, cioè, assistenzialismo agli abituali fannulloni italioti concentrati anzitutto nel Meridione …

… pertanto, caro piss! … essendoci questo radicato andazzo, le cose andranno sempre peggio! …


continua ...



[SM=x44463] [SM=x44467] [SM=x44463]

04/01/2020 00:05

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...




... la baracca pentastellata scricchiola da tutte le parti ... cacciato dal partito anche Paragone ...
mi sa che alla fine resteranno casaleggio grillo e di maio ... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]


04/01/2020 12:21

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...





04/01/2020 15:35

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...




12/01/2020 11:48

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...







20/01/2020 14:50

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...

La figuraccia di Conte a Berlino:


non trova il posto in prima fila



Imbarazzo per il presidente del Consiglio.

Ironia sul web: "Rispecchia perfettamente il peso reale dell'Italia,

politica estera vergognosa!"



… notare, nella foto di gruppo, l’indifferenza di tutti i leader che rimangono impassibili nei loro posti, con in primo piano la merkel e il macaron che guardando a dritta e a manca constatano l’assenza del conte rossogiallo …
… all’arrivo di putin, la cancelliera gli indica il suo posto, ma del successivo arrivo del giuseppi, imbarazzato nel trovare il suo posto in prima fila, ne ignora completamente l’esistenza dandogli di proposito le spalle (nemmeno capace di simulare la commedia!) fintanto, tutta soddisfatta, lo vede relegato alla sua estrema sinistra in seconda fila …

… cosicchè, con l’avvocato conte-bis e il suo malgoverno, si manifesta al massimo la migliore immagine dell’Italia che in politica, non solo estera, ed economia non conta una mazza – se non di versare puntualmente i miliardi alla UE, aprire i porti e accogliere nuovi immigrati oltre il tenersi il quasi già milione di clandestini irregolari – e nella quale, a cornice della foto-farsa, mancava solo che tutti i presenti intonassero in coro “bella-ciao” a questa italietta qualunquista con i suoi servili compagni di italioti e, or ora, pure di sardine …

[SM=x44467] ... ci sarebbe molto da ridere, ma invece c'è soltato da schifarsi [SM=x44504] [SM=x44503] per la vergona con cui questi fasulli ma tanto scaltri politicanti - soprattutto germanici, francesi e italinoti - presumono di governare l'Europa e le centinaia di milioni dei loro onesti cittadini ...


... continua


[SM=x44462] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44462]









OFFLINE
Post: 17.820
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
20/01/2020 15:17

quelli davanti gli hanno detto " cazzo vuoi vai di dietro!"" [SM=x44457]

pensava di essere in prima fila, non ha capito una minchia [SM=x44457]

a tutta questa gente è servito solo l'estate scorsa per far cadere il governo giallo - verde [SM=x44458]

20/01/2020 15:22

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...
pliskiss, 20/01/2020 15.17:

quelli davanti gli hanno detto " cazzo vuoi vai di dietro!"" [SM=x44457]

pensava di essere in prima fila, non ha capito una minchia [SM=x44457]

a tutta questa gente è servito solo l'estate scorsa per far cadere il governo giallo - verde [SM=x44458]





... eh sì, caro piss !!! [SM=x44462] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44462]

... me gavevo ripromesssso de no rider ... ma no ghea fassso ... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]


OFFLINE
Post: 17.822
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
20/01/2020 19:17

pensava
[Modificato da pliskiss 20/01/2020 19:18]
OFFLINE
Post: 17.823
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
20/01/2020 19:20

[SM=x44458]
[Modificato da pliskiss 20/01/2020 19:20]
20/01/2020 20:44

… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...





… da notare l’ultima farsa degli ipocriti voltagabbana grillini e piddini?

… poichè non temono di prendere un’altra sonora bastonata in emilia romagna e in calabria, hanno disertato la loro presenza in commissione per decidere il processo contro salvini al quale, fin dall’inizio, sono favorevoli … e ciò, per non compromettere la loro campagna di odio contro questo loro temutissimo nemico e favorire gli elettori a votare lui e la sua Lega … tanto che lo stesso leader Salvini li ha beffardamente smarcati cambiando strategia e decidendo di far votare i suoi commissari sul proprio rinvio a giudizio su questa grande buffonata macchinata dai sinistroidi con la loro magistratura rossa …

… tra l’altro, proprio un giorno fa lo zingaretti rilasciò un’intervista nella quale assicurava che il proprio avversario politico va combattuto politicamente e non a colpi di magistratura o altre scaltre e sozze furberie …

… altra legnata storica! e ben peggiore di quella subita in umbria …


continua ...



[SM=x44462] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44462]


[Modificato da AlcibiadeR 20/01/2020 20:46]
OFFLINE
Post: 17.830
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
21/01/2020 00:39

""""tra l’altro, proprio un giorno fa lo zingaretti rilasciò un’intervista nella quale assicurava che il proprio avversario politico va combattuto politicamente e non a colpi di magistratura o altre scaltre e sozze furberie … """""

non sono d'accordo neppure tra di loro

su queste cose il problema è minimo perché questo sarebbe un processo assurdo che non serve ad un cazzo, cazzo fai metti Salvini in galera [SM=x44457]

il problema è che non sono d'accordo neppure su tutte le decisioni da prendere su tutte le questioni a livello nazionale

qui di troppo sono diventati i 5 stelle e Di Maio e company devono sparire

oggi sentivo Saraceno Di Maio che in un paese arabo l'avrebbero già impiccato

ha un pelo sullo stomaco da far schifo

sto ex venditore di bibite al San Paolo in 3 anni ha fatto 3 facce diverse

il problema è diventato anche " ma come si fa a mandare uno falso cosi a rappresentare l'Italia al estero??"

se ci mandano uno delle Sardine è meglio [SM=x44458]
[Modificato da pliskiss 21/01/2020 00:41]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone