Le Sardine

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2023 19:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 17.456
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
16/12/2019 02:39

n.b

se questi erano gente che protestavano per mancanza di lavoro a livello giovanile e contro il sistema di merda in generale della politica Italiana tanto di cappello

Ilva, Alitalia, Banche in crisi che vanno a scrocco, Mes per mantenere i coglioni che hanno inventato la UE, gente senza lavoro e sempre più povera, Sanità che entri in un ospedale e non sai se esci?

Queste Sarde avariate hanno un ordine

Contro Salvini e basta

Altro che nati in un bar, questi li ha creati il PD

Con il tempo, proviamo a seguire la carriera di stò Gesuita Santori

Apolitica

Questo merdaiolo tra un anno è in parlamento


Ai tempi Compagni e Fascisti si sparavano, ma entrambi per un idea propria

questi viaggiano su commissione

la cosa fa molto schifo

16/12/2019 05:12

... domandina facile facile sulla differenza tra Sardine apolitiche e il partito Pentastellato ...[SM=x44499]
pliskiss, 16/12/2019 01.46:



""" non riesco assolutamente a capire perché si parla di Bibbiano"""
se era un articolo lasciavo perdere
ma siccome che c'è il video che questo parla di Bibbiano mi girano i coglioni

Dal video si vede e si sente quanto questo ragazzo è un plagiato sporcaccione telecomandato come un robot, a parte che tiene la faccia di cazzo da gonfiare, ma io non riesco a capire come si può essere cosi ragazzi di merda ??

pulito è pulito, sporco è sporco

la cosa qui è sporca

quasi quasi apprezzo di più quelli dei Centri Sociali che sono contro tutto e tutti ma sono loro


pliskiss, 16/12/2019 02.20:


6 punti programmatici delle Sardine

1. Chi è eletto faccia politica nelle sedi proprie e non stia sempre in campagna elettorale (tu stai facendo campagna elettorale)

2. Chi è ministro comunichi solo per canali istituzionali ( non sono cazzi tuoi)

3. Vogliamo trasparenza dell’uso che la politica fa dei social network. ( sei nato dai social)

4. La stampa deve tradurre le informazioni in messaggi fedeli ai fatti ( la stampa è sempre stata la stampa)

5. La violenza deve essere esclusa dalla politica nei toni e nei contenuti e quella verbale sia equiparata a quella fisica ( se vai avanti cosi le prendi te)

6. Abrogare il decreto sicurezza. ( questa te l'ha detto chi ti ha messo li a fare il pagliaccio)

Zio e Nipote




… questa giovane sardina tanto genuina, tanto solare e, soprattutto, tanto apolitica, altro non fa che continuare a essere tanto asservita allo Zingaretti e alla restante company di sinistra …
e d’altronde, la palese dirigenza di queste sardine, manovrata da quella reale e ben celata dirigenza di sinistra, ha la sua ragione d’esistenza nell’essere “contro”, così come la magistratura, la stampa, certi movimenti sinistroidi di allora furono contro un certo Cavaliere …

… e in che cosa, questa saccente pseudo intellettuale sardina asseconda lo Zingaretti, se non proprio con l’enfasi della sua veemente dichiarazione con la quale, da una parte sminuisce la gravità del “caso bibbiano” e dall’altra aggiunge ulteriore offesa a quelle vittime, bambini e genitori, maciullate e violentate da gentaglia farabutta e sessualmente pervertita??? … tra l’altro, e l’hai notato pure tu piss, quanto più nel video si guarda la faccia di questo soggetto e quanto più si ascoltano attentamente le sue poche ma tanto micidiali parole, tanto più si resta sconcertati e allibiti!

… e che cosa presuppone la logica del segretario nazionale dell’ex Partito Democratico, ovverossia di quello che si è rivelato Partito di Bibbiano, esattamente come lo appellava il ministro Di Maio prima che costui, per spirito di sacrificio patriottico, non si vendesse allo stesso partito???

… lo Zingaretti, infatti, alle iniziali minacce di querele verso chi commentava il coinvolgimento del sindaco e della giunta di sinistra sul “caso bibbiano”, oggi, approfittando della scarcerazione dell’imputato dem obbligato per 5mesi agli arresti domiciliari, pretende delle “scuse” da quanti lo avrebbero gettato nel fango mediatico, per cui:

- da una parte non tiene nel dovuto conto che il “suo” sindaco non è già “innocente” giacchè tuttora indagato per pesantissime accuse imputategli dai pm, e siccome resta tuttora in attesa dei vari gradi di processo, lo Zingaretti (o chicchessia) non può pretendere presunte scuse da alcuno se non, eventualmente, a conclusione di questo gravissimo paradossale scandalo;
- dall’altra parte, poi, lo Zingaretti e la Sinistra in genere, istiga a una visione ribaltata della questione Bibbiano, per cui la vittima diventa imputato e l’imputato diventa vittima … acciò basti ascoltare le brevi dichiarazioni dello scarcerato sindaco o, guarda caso, anche dalle maggioranza della giunta rossa che giustifica l’ancora imputato già innocente a priori …


... continua




[SM=x44462] [SM=x44463] [SM=x44467] [SM=x44463] [SM=x44462]


26/12/2019 00:56

... domandina facile facile sulla differenza tra Sardine apolitiche e il partito Pentastellato ... [SM=x44458]










Nicola Zingaretti:

“Chi non capisce la forza delle Sardine

non capisce nulla della vita”


In un’ intervista al Corriere della Sera , il segretario del Partito Democratico , Nicola Zingaretti, espone il proprio punto sul governo Conte II di cui fa parte: “Sono convinto ci siano tutte le condizioni per andar avanti”.



“Nicola Zingaretti, se cade il governo si va a elezioni?” Inizia così l’intervista condotta Maria Teresa Meli per il Corriere della Sera. “Dopo la caduta di questo governo, che abbiamo fatto bene a far nascere, sarebbero inevitabili le elezioni. Sono convinto che ci siano tutte le condizioni per andare avanti. ” risponde il segretario del Partito Democratico, e continua: “Ma ci vuole una comune volontà politica.”

L’ultima scoccata dell’intervista Zingaretti la riserva a Matteo Renzi come commenta Today , alla domanda su una possibile ed eventuale alleanza con L’Italia Viva:
“È Italia viva che deve decidere se stare o meno dentro la prospettiva del campo progressista. Nel Paese si sta riaffermando uno schema bipolare. Lo stesso straordinario movimento delle sardine, con la sua semplicità così intensa, ha scelto da che parte stare.”

In difesa alle Sardine
“I loro ideali, il loro sentimento di fondo, la loro civiltà politica, la loro stessa presenza fisica sono un contenuto che da tempo il campo democratico non riusciva ad esprimere”. Difende le sardine dalle accuse di mancanza di contenuti concreti, nelle iniziative di piazza sostenute finora:”Il problema, semmai, è come i partiti progressisti saranno in grado di porsi in sintonia con queste ragazze e questi ragazzi, rispettandone la totale autonomia“, ignorando, forse per volontà, le polemiche sollevate dalla stampa e dalla controparte politica proprio sulla mancanza di rispetto e tolleranza nel manifestare il proprio dissenso e i propri ideali in piazza. Basti ricordare le polemiche che hanno coinvolto Nibras Asfa durante l’ultima manifestazione, lo scorso 14 dicembre a Roma. Solo pochi giorni prima il Segretario si era espresso in maniera eclatante sul movimento: “Dovremmo tutti capirne la valenza e applaudire il fatto che le piazze delle Repubblica italiana sono piene di masse sterminate che cantano Bella Ciao. Chi non ne capisce forza rivoluzionaria, non ha capito niente della vita” aveva detto parlando ai microfoni dell’Agenzia Vista. In sostanza per il leader del PD non c’è spazio per l’incertezza se l’intento è quello di: “battere la nuova destra che abbiamo di fronte”.



Fonti : Il Corriere delle Sera, Today, Agenzia Vista



[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
… … le dichiarazioni del segretario del Partito di Bibbiano, guadagneranno al leader Matteo Salvini un consegno tra il 90 e il 95% e porterà la sola Lega almeno al 60/65%, visto che la sonora legnata presa in Umbria non è ancora bastata a zittire le pataccare sparate del sinistroide Zingaretti che, beato lui, ha capito tutto della vita ... [SM=x44458] [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44458]


OFFLINE
Post: 17.663
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
06/01/2020 01:23

sarà ?

ma è già una settimana che non sento parlare di Sardine


che sono andati in ferie ?

Assegnetto nelle feste e i leader tutti in località segrete di mare ??
OFFLINE
Post: 17.664
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
06/01/2020 01:31

Travolte dal successo, adulate dalla stampa, le sardine sono finite a denunciarsi, come Paragone con il M5s. E infatti, alcune sono state cacciate (anzi, bannate), altre hanno fatto ricorso al comitato centrale di Bologna (anche le sardine hanno i loro probiviri) e alla fine è arrivata la sentenza: la sardina che a Pistoia aveva espulso le altre sardine è stata condannata in Cassazione, da Mattia Santori & associati, a essere a sua volta espulsa.

Protagonista è Daniele Mannai, un simpatico artigiano cinquantaquattrenne, che ha creduto tanto al messaggio del nuovo movimento da prenderlo alla lettera. Forse troppo. Animatore e fondatore del gruppo ufficiale della piccola città (6000 sardine Pistoia), Mannai era riuscito a raccogliere quasi tremila adesioni prima di chiedere aiuto a Elena Malinici, Francesca Cimò, Giulia Palamidessi, tutte e tre attive in associazioni locali. L'aiuto è stato tale che il povero Mannai ha capito che in realtà volevano solo sostituirlo ed è passato alla controffensiva: vediamoci tutti in piazza il 4 gennaio. Forti dell'appoggio di sigle sindacali, Anpi, Arci e Cgil, le tre donne mettono in minoranza il povero Mannai che a quel punto non può fare altro che denunciarle per aver violato l'ortodossia: «Sono di parte! Non avevamo detto che non dovevamo avere bandiere?». Decide quindi di estrometterle dal gruppo salvo che le tre fanno ricorso in appello e, in via cautelativa, fondono un altro gruppo (#6000 sardine Pistoia) che ha il solo obiettivo di sabotare la piazza di Mannai. E vincono. Le sardine togate, riunite in camera di consiglio, hanno stabilito: «Questioni personali hanno prevalso sul nostro messaggio. Abbiamo chiesto agli organizzatori di Pistoia di rimandare l'evento e creare un gruppo più grande e unito, ma non tutti hanno accettato».

Peccato che il simbolo originale sarebbe quello di Mannai che in piazza ci vuole andare, a questo punto per protestare anche contro le sardine, ma le sardine di Bologna non vogliono nuotare con Mannai: «Non possiamo impedire a nessuno di scendere in piazza, ma non possiamo appoggiare la piazza di Pistoia del 4 gennaio».



commento

più che Sardine direi che si tratta della classica " stronzata Italiana"
06/01/2020 02:15

Re:
pliskiss, 06/01/2020 01.31:

Travolte dal successo, adulate dalla stampa, le sardine sono finite a denunciarsi, come Paragone con il M5s. E infatti, alcune sono state cacciate (anzi, bannate), altre hanno fatto ricorso al comitato centrale di Bologna (anche le sardine hanno i loro probiviri) e alla fine è arrivata la sentenza: la sardina che a Pistoia aveva espulso le altre sardine è stata condannata in Cassazione, da Mattia Santori & associati, a essere a sua volta espulsa.

Protagonista è Daniele Mannai, un simpatico artigiano cinquantaquattrenne, che ha creduto tanto al messaggio del nuovo movimento da prenderlo alla lettera. Forse troppo. Animatore e fondatore del gruppo ufficiale della piccola città (6000 sardine Pistoia), Mannai era riuscito a raccogliere quasi tremila adesioni prima di chiedere aiuto a Elena Malinici, Francesca Cimò, Giulia Palamidessi, tutte e tre attive in associazioni locali. L'aiuto è stato tale che il povero Mannai ha capito che in realtà volevano solo sostituirlo ed è passato alla controffensiva: vediamoci tutti in piazza il 4 gennaio. Forti dell'appoggio di sigle sindacali, Anpi, Arci e Cgil, le tre donne mettono in minoranza il povero Mannai che a quel punto non può fare altro che denunciarle per aver violato l'ortodossia: «Sono di parte! Non avevamo detto che non dovevamo avere bandiere?». Decide quindi di estrometterle dal gruppo salvo che le tre fanno ricorso in appello e, in via cautelativa, fondono un altro gruppo (#6000 sardine Pistoia) che ha il solo obiettivo di sabotare la piazza di Mannai. E vincono. Le sardine togate, riunite in camera di consiglio, hanno stabilito: «Questioni personali hanno prevalso sul nostro messaggio. Abbiamo chiesto agli organizzatori di Pistoia di rimandare l'evento e creare un gruppo più grande e unito, ma non tutti hanno accettato».

Peccato che il simbolo originale sarebbe quello di Mannai che in piazza ci vuole andare, a questo punto per protestare anche contro le sardine, ma le sardine di Bologna non vogliono nuotare con Mannai: «Non possiamo impedire a nessuno di scendere in piazza, ma non possiamo appoggiare la piazza di Pistoia del 4 gennaio».



commento

più che Sardine direi che si tratta della classica " stronzata Italiana"




... "stronzata italiana" imbastita da chi? ... ma è logico - e lo si sapeva da subito - ideata e pilotata dalla solita obsoleta sinistra comunistoide ma stavolta rappresentata con quella faccia da sberle del giovinastro so-tutto-io che pone pure il divieto di parlare del macello di bibbiano ...

... che pena, povera Italia di italioti bastonati e contenti ... [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458]
meglio ridere [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]





OFFLINE
Post: 3.500
Registrato il: 23/09/2012
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



24/01/2020 19:02

Ormai lo abbiamo capito tutti che queste Sardine sono un movimento inventato ad arte per tirare acqua a favore del PD
ma non sarebbe stato meglio dirlo subito senza tentare di nasconderlo?
26/01/2020 01:14

... che differenza c'è tra l'odio contro Salvini incentivato dal PD, dal M5s e dalle Sardine? ...





Nicola Zingaretti, segretario del Partito di Bibbiano:

“Chi non capisce la forza delle Sardine

non capisce nulla della vita”








[Modificato da c'eraunavodka 31/01/2020 20:51]
OFFLINE
Post: 17.902
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
28/01/2020 02:32


Festa «privata»per le Sardine, che ora si congedano

Il gruppetto di fondatori storico avvistato in centro. Poi il lungo post su Facebook




Ringraziati da più parti, alla fine si sono trovati in piazza, verso le 2,30 per una festa privata. Circa una ventina, il “gruppetto” storico delle Sardine ha esultato lontano dalle telecamere per il risultato delle elezioni. Il movimento è stato la sorpresa e – forse – un elemento decisivo nella vittoria di Stefano Bonaccini. Ma ora si congeda dalle scene per un po’ e lancia l’appuntamento del 14-15 marzo a Scampia, Napoli, per il suo raduno-congresso nazionale. Di certo possono ritenersi soddisfatti Mattia Santori, Andrea Garreffa, Giulia Trappoloni e Roberto Morotti, i quattro bolognesi che il 14 novembre hanno portato sulla scena gli anti-populisti e anti-sovranisti che per tutta la campagna elettorale hanno dato filo da torcere al leader della Lega, Matteo Salvini. Già oggi a Milano ci sarà un evento delle Sardine per ricordare le vittime della Shoah, ma per il resto probabilmente i quattro ragazzi staccheranno un po’ dopo settimane impegnative.
















Il congedo su Facebook

A poche ore dal voto le Sardine avevano lanciato un flashmob contro il mancato rispetto del silenzio elettorale, poi è arrivato il messaggio di saluti, almeno per un po’: «Urne chiuse. C’è chi dice che siano i gesti folli a cambiare il corso della storia, ma noi preferiamo pensare che siano i gesti ordinari a cambiare il mondo in cui viviamo. Non siamo nati per stare sul palcoscenico, ci siamo saliti perché era giusto farlo. Ma ora è tempo di tornare a prendere contatto con la realtà e ristabilire le priorità, innanzitutto personali». Poi altre precisazioni che lasciano già intendere che l’intenzione è quella di rimanere un movimento che riavvicini le persone alla politica.




L’appuntamento a Scampia

«Se avessimo voluto fare carriera politica l’avremmo già fatto. E invece, prima di tutto, desideriamo tornare ad essere noi stessi, elettori e cittadini, parenti e amici – scrivono le Sardine –. Per questo motivo non ci vedrete in tv o sui giornali. La nostra responsabilità è pari a quella che si è assunta ogni persona che oggi si è infilata il cappotto ed è andata a fare una croce da protagonista. È tempo di far calare il sipario e lavorare dietro le quinte per preparare un nuovo spettacolo con tutti voi che vorrete continuare a non essere spettatori qualunque. Fino ad oggi siamo stati una bella favola.Ora chiudiamo il libro e sporchiamoci le mani. Qualsiasi cosa


succeda. Ci vediamo a Napoli, Scampia».






[Modificato da pliskiss 28/01/2020 02:34]
OFFLINE
Post: 17.903
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
28/01/2020 02:37

non vorrei dire e spero di no


ma per me più avanti questi pigliano mazzate


li hanno messi ha fare i commandos sabotatori, purtroppo c'è il rischio


OFFLINE
Post: 9.491
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



29/01/2020 00:05

Re:
pliskiss, 28/01/2020 02.37:

non vorrei dire e spero di no


ma per me più avanti questi pigliano mazzate


li hanno messi ha fare i commandos sabotatori, purtroppo c'è il rischio






Ma quale sabotaggio? L'Emilia Romagna è un feudo della sinistra che per quanto possa essere in affanno è difficilissimo che lo perda come è successo in Umbria.
Il centrodestra partiva svantaggiato, anche se ha recuperato molti consensi, per ribaltare la situazione il PD doveva rimanere inerme, senza dispiegare tutte quelle forze che abbiamo visto, ma anche altre cose di cui i giornali ancora non hanno parlato...

Quanto alle Sardine, penso che abbiano spostato pochi voti senza essere però determinanti per l'esito delle elezioni.
OFFLINE
Post: 17.905
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
29/01/2020 01:58

Re: Re:
Arcanna Jones, 29/01/2020 00.05:




Ma quale sabotaggio? L'Emilia Romagna è un feudo della sinistra che per quanto possa essere in affanno è difficilissimo che lo perda come è successo in Umbria.
Il centrodestra partiva svantaggiato, anche se ha recuperato molti consensi, per ribaltare la situazione il PD doveva rimanere inerme, senza dispiegare tutte quelle forze che abbiamo visto, ma anche altre cose di cui i giornali ancora non hanno parlato...

Quanto alle Sardine, penso che abbiano spostato pochi voti senza essere però determinanti per l'esito delle elezioni.




difficilissimo che lo perda [SM=x44458]

mio parere è andata a un passo da perderla se non recuperava i delusi 5 stelle che sono ritornati all'ovile

consensi 32% con il 9% fratelli dell'Italia e questo è centrodestra senza contare FI

LE SARDOZZE

Sostengo sempre fin dall'inizio che è un uno tira l'altro

parla il lambrascione che si vede che cerca chiaramente la carriera politica sibben lui ha fondato un movimento apolitico [SM=x44458] e poi è una festa di ragazzi chi ci crede e chi non gliene frega un cazzo ed è li perché c'è la compagnia

festa Bonaccini Modena ieri sera

sardozza microfono in mano " contenta vittoria! l'Emilia è sempre stata una regione Anti-fascista!"

linea allo studio e giornalisti e politici " ma che cazzo ha detto quella??"

direi proprio che questa donna ha fatto una bella figura di merda

mi da l'impressione che tante di queste sardine sono fanatiche e leggono la partita come cazzo gli gira a loro

vabbè che se c'è un Conte che se ne viene " bisogna arginare le destre" quando TU! SEI MESI FA STAVI A COLLABORARE CON UNO DI DESTRA direi che come esempio di persona per il popolo è buona

fuggi da Foggia non per Foggia ma per i Foggiani

piccolo uomo








[Modificato da pliskiss 29/01/2020 02:05]
OFFLINE
Post: 193.679
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
29/01/2020 19:27

Re: Re: Re:
pliskiss, 29/01/2020 01.58:




difficilissimo che lo perda [SM=x44458]

mio parere è andata a un passo da perderla se non recuperava i delusi 5 stelle che sono ritornati all'ovile

consensi 32% con il 9% fratelli dell'Italia e questo è centrodestra senza contare FI

LE SARDOZZE

Sostengo sempre fin dall'inizio che è un uno tira l'altro










E' difficile adesso calcolare quanto possano aver aiutato le sardine, ma senza di loro l'attenzione mediatica sarebbe risultata sbilanciata molto più a favore della Lega e di Salvini, non fossaltro perchè molti si aspettavano che potesse bissare il successo umbro.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 17.918
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
30/01/2020 02:31

Re: Re: Re: Re:
Etrusco, 29/01/2020 19.27:



E' difficile adesso calcolare quanto possano aver aiutato le sardine, ma senza di loro l'attenzione mediatica sarebbe risultata sbilanciata molto più a favore della Lega e di Salvini, non fossaltro perchè molti si aspettavano che potesse bissare il successo umbro.



ma infatti Etrù

di tutta questa storia Sardine a me frega un cazzo, ma mi fanno girare i coglioni quando 2 mesi fa vennero fuori che si erano creati da soli in un bar ed erano un gruppo apolitico

mò a distanza di 2 mesi salta fuori che hanno inciso in una votazione politica a favore del PD

e a distanza di 2 mesi da 4 amici al bar da gruppo apolitico può nascere un movimento politico di sinistra

a me fotte un cazzo, ma che mi vengano a raccontare baggianate non ci stò


far credere all'inizio quello che non è vero


la guerra è guerra, ma chi gioca sporco mi è sempre stato sul cazzo fin da quando andavo all'oratorio



penso che l'importante è capire quando ti prendono per il culo su tutto quello che senti e che ti fanno vedere


perché le Sardine non protestano per alzare un qualche 10 euro alle buste dei pensionati che non hanno i soldi per mangiare ??????????


una volta si andava in piazza per i soldi e per migliorare la qualità di vita

oggi si va in piazza con il pesciolino con scritto su stronzate

lo slogan di questi dovrebbe essere "" siamo giovani e vogliamo un lavoro" no " Salvini qui Salvini la" e altre cose patetiche di fascismo che non esiste più da una vita e gli hanno fatto credere che c'è

nel 75 i fascisti c'erano, mò dove sono sti cazzo di fascisti ?


contento della mia giovinezza e con la giovinezza di questi non faccio scambio






OFFLINE
Post: 17.919
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
30/01/2020 03:07

volevo chiedere ?

ma non si può tirare via quel testa di cazzo ciuchetè che viene fuori nel filmato appena entri nella discussione?

il cancro a lui coglione gnùrant!
OFFLINE
Post: 4.173
Registrato il: 04/01/2013
Città: LA SPEZIA
Età: 58
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



31/01/2020 20:52

Re:
pliskiss, 30/01/2020 03.07:

volevo chiedere ?

ma non si può tirare via quel testa di cazzo ciuchetè che viene fuori nel filmato appena entri nella discussione?

il cancro a lui coglione gnùrant!




Ma perchè? Quale browser usi tu che ti crea problemi?
Firefox? Chrome o Explorer? [SM=x44473]
OFFLINE
Post: 17.955
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
03/02/2020 17:56

foto di gruppo degli Apolitici




OFFLINE
Post: 2.589
Registrato il: 29/01/2012
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitrice Concorsi:
RischiaTutto 2014
IperFichi Mondiali 2014
Regno Animali&Veg.2015
03/02/2020 19:25

Re:
pliskiss, 03/02/2020 17.56:

foto di gruppo degli Apolitici








Ma questo Benetton è lo stesso della famiglia Benetton che controlla Società Autostrade Spa? [SM=x44466]
OFFLINE
Post: 17.956
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
03/02/2020 19:39

Re: Re:
raggio di luna78, 03/02/2020 19.25:




Ma questo Benetton è lo stesso della famiglia Benetton che controlla Società Autostrade Spa? [SM=x44466]




l'articolo riporterebbe di si


la prossima loro manifestazione a Genova penso che tanti genovesi dopo il Morandi questa foto se la sono legata al dito [SM=x44458]

Toti e Salvini quando è venuto giù c'erano, le Sardine non c'erano

questa foto a mio parere è proprio una manovra da pellegrini, penso che cmq qualcuno gli ha detto di farla
OFFLINE
Post: 9.329
Registrato il: 01/09/2014
Sesso: Maschile

Utente Power +



03/02/2020 22:53

Re: Re: Re:
pliskiss, 03/02/2020 19.39:

raggio di luna78, 03/02/2020 19.25:




Ma questo Benetton è lo stesso della famiglia Benetton che controlla Società Autostrade Spa? [SM=x44466]




l'articolo riporterebbe di si

la prossima loro manifestazione a Genova penso che tanti genovesi dopo il Morandi questa foto se la sono legata al dito [SM=x44458]

Toti e Salvini quando è venuto giù c'erano, le Sardine non c'erano

questa foto a mio parere è proprio una manovra da pellegrini, penso che cmq qualcuno gli ha detto di farla

Ormai per i Benetton il business delle magliette è marginale a causa della troppa concorrenza: il loro vero business sono le infrastrutture in regime di monopolio.
[Modificato da Robert - W la... foiga! 03/02/2020 22:56]

_________________

http://images2.imagebam.com/ae/b2/48/369c6b689807233.jpg
http://79.imagebam.com/download/YJ1D9NH8EahfzrgfoYSL2Q/20164/201636569/Yespica031.jpg
http://www.chiaranasti.it/summer-on-you/
https://scontent-frt3-1.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e35/11363792_1468745940101437_195177382_n.jpg
http://www.chiaranasti.it/wp-content/uploads/2016/05/chiara-13.jpg
http://83.imagebam.com/download/XLXj16iCEhTNn4RDwKYE2Q/20164/201636764/Yespica037.jpg
http://images2.imagebam.com/c8/ee/70/f4dc20689807423.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone