È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Psg:Neymar vuole andare via

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2023 03:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 41.943
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



08/08/2023 05:10

Non bastavano l'addio di Lionel Messi e il caso, per ora irrisolto, di Kylian Mbappé: adesso c'è anche Neymar, che vuole lasciare il Psg.

Non c'è pace per i campioni di Francia, e di questa nuova grana dà notizia l'edizione online di 'L'Equipe', che spiega come, in un colloquio avvenuto ieri con il presidente Al Khelaifi, il brasiliano abbia chiesto di essere ceduto entro la fine di questa finestra estiva di mercato.

La notizia è stata subito ripresa da vari media brasiliani, i quali ricordano che nei giorni scorsi O Ney ha postato sui social una foto che lo ritrae assieme al padre e all'intermediario israeliano Pini Zahavi, lo stesso che, a suo tempo, fece da tramite per il passaggio del calciatore dal Barcellona al Psg. E ora sarebbe proprio il Barcellona la squadra dove Neymar sogna di tornare.

Assente dai campi di gioco per cinque mesi a causa di un brutto infortunio, con successiva operazione, alla caviglia destra, il 31enne O Ney è tornato in campo giovedì scorso nell'amichevole fra i sudcoreani dello Jeonbuk e il Psg, in cui ha segnato due reti. Ora però vuole andarsene e questi potrebbero essere i suoi ultimi gol con la maglia dei campioni di Francia, mentre anche per lui si parla già di Arabia Saudita.
OFFLINE
Post: 42.020
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



09/08/2023 18:35

Il Paris SG ha raccolto la richiesta di Neymar di essere ceduto entro agosto ma, forte di un contratto con la stella brasiliana fino al 2027, non intende fare sconti all'eventuale acquirente.

Secondo As, la proprietà qatariota de club parigino ha fatto filtrare il prezzo del giocatore: non un euro meno di 150 milioni.

In alternativa, per risparmiare un anno del suo corposo stipendio, sarebbe disponibile al prestito, ma solo con obbligo di riscatto nel 2024. In questa stagione, sottolinea As, i conti del Psg non sono minacciati dal fair-play finanziario, ma nella prossima, con il nuovo regolamento, il club ha bisogno di liquidità e uno degli asset che potrebbe portare più soldi è, senza dubbio, Neymar. A questo punto non resta che individuarne un possibile approdo. Entro il 3 settembre, giorno di chiusura del mercato in Francia.

Nelle ultime ore si è parlato della solita Arabia Saudita.

Secondo L'Équipe, l'Al Hilal, la squadra che ha cercato di ingaggiare Messi e poi Mbappé, sarebbe disposta a proporgli un contratto da 80 milioni di euro netti annui.

Nonostante la priorità di Ney continui ad essere giocare nel calcio europeo in vista del Mondiale 2026, un'offerta del genere meriterebbe di essere presa in considerazione.
OFFLINE
Post: 42.319
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/08/2023 19:06

I media francesi sono concordi: Neymar sta per accettare la proposta faraonica dell'Al Hilal e trasferirsi anche lui nella Saudi League, lasciando dopo sei anni e senza tanti rimpianti il Paris Saint Germain.

Secondo fonti del suo entourage, le trattative con il club saudita sono molto avanzate ma l'affare non è ancora concluso con la firma del giocatore.

Da parte del club parigino, non si nega un interessamento dell'Al Hilal, che potrebbe portarsi via anche Verratti.

Nonostante il desiderio di Neymar fosse quello di tornare dopo sei anni al Barcellona, al quale aveva lasciato in dote i 220 milioni del suo trasferimento, la valanga di milioni prospettata da Riad sia per il club, sia per il giocatore sembra abbia convinto tutti. Il Psg chiede almeno 150 milioni per il trasferimento del brasiliano che ha un contratto fino al 2027, e dovrebbe ottenerne anche di più, mentre dal Brasile si parla di un annuale da 100 milioni per il giocatore.
OFFLINE
Post: 42.321
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/08/2023 19:08

Neymar ha raggiunto un "accordo totale" con i sauditi dellì'Al Hilal e potrebbe partire per Riad già nelle prossime ore.

Lo riferisce la stampa brasiliana, precisando che O Ney andrebbe a guadagnare 160 milioni di euro per i prossimi due anni.

Non è dato invece sapere, almeno per ora, la cifra che riceverebbe dagli arabi il Psg. Viene anche fatto notare che all'Al Hilal Neymar troverà come allenatore il portoghese Jorge Jesus, che in Sudamerica, quando guidava il Flamengo, ha vinto tutto.
OFFLINE
Post: 42.367
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



14/08/2023 15:34

Dovrebbe partire già oggi per l'Arabia Saudita e sottoporsi domani alle visite mediche con l'Al Hilal il brasiliano Neymar.

Lo riportano i media francesi, secondo i quali è stato raggiunto un accordo totale tra il Paris Saint Germain e il club della Saudi Pro League, anche se mancherebbero alcuni piccoli dettagli da definire.

L'importo del trasferimento, si spiega, sarà molto vicino ai 90 milioni di euro. L'attaccante brasiliano firmerebbe per due anni con il club saudita, con l'opzione per il terzo. Il suo stipendio dovrebbe essere intorno ai 100 milioni di euro l'anno
OFFLINE
Post: 42.401
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/08/2023 06:57

Neymar ha effettuato a Parigi le visite mediche per l'Al Hilal, club per il quale avrebbe già firmato un contratto biennale.

Lo riferiscono i media del gruppo Globo e altre testate brasiliane.

Secondo l'accordo, che dovrebbe essere ufficializzato domani mentre mercoledì ci sarebbe la presentazione ufficiale del giocatore da parte della sua nuova squadra, il giocatore riceverà in totale 320 milioni di euro, che comprendono bonus alla firma, ingaggio e impegni vari di natura commerciale.

Al Psg andranno invece 100 milioni di euro, che costituiscono la cifra più alta mai pagata per un trasferimento calcistico da un club non europeo. Allenatore di O Ney sarà il portoghese Jorge Jesùs, ex Flamengo, Benfica e Fenerbahçe.
OFFLINE
Post: 42.428
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



15/08/2023 19:39

"Sono qui in Arabia Sadita, e sono un 'Hilali'".

Con questo post su X, in precedenza Twitter, Neymar ha annunciato che da oggi è ufficialmente un giocatore della Saudi League.

I mediabrasiliani ipotizzano ora che O Ney venga presentato dal suo nuovo club venerdì o sabato, giorno quest'ultimo in cui potrebbe anche scendere in campo per qualche minuto nella partita di campionato che l'Al Hilal giocherà in casa contro l'Al Fayha.

L'accordo del brasiliano con la sua nuova società dovrebbe essere di durata biennale e il calciatore in tutto dovrebbe percepire 320 milioni di euro che comprendono bonus alla firma, ingaggio e impegni vari di natura commerciale e come testimonial del paese che lo ospiterà.

L'Al Hilal ha poi confermato la conclusione positiva della trattativa, senza pero' specificare la cifra che riceverà il Psg per questo trasferimento. Nei giorni scorsi era comunque emerso che la società campione di Francia aveva chiesto 100 milioni di euro.
OFFLINE
Post: 42.444
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



16/08/2023 03:59

"E' sempre difficile addio a un giocatore del calibro di Neymar, uno dei migliori del mondo".

Sono le parole del presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, diffuse dal club con una nota per commentare la cessione di O Ney ai sauditi dell'Al Hilal.

"Non dimenticherò mai il giorno in cui arrivò al Paris Saint-Germain - continua Al Khelaifi - e il contributo che ha dato al nostro club e ai nostro progetti in questi sei anni.

Abbiamo vissuto dei grandi momenti, e Neymar farà sempre parte della nostra storia".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone