Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Andria: 42enne uccisa dal marito

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2023 04:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 49.310
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/11/2023 06:44

Una donna di 42 anni è stata uccisa nel pomeriggio dal marito ad Andria in un rimessaggio di un'area rurale della città.

Secondo quanto si apprende, l'uomo, che ora è stato portato in caserma, avrebbe chiamato il 118 dicendo: "Ho ucciso mia moglie".

Gli operatori sanitari che hanno preso la telefonata hanno sentito anche urla di bambini e hanno allertato subito i carabinieri che indagano sull'accaduto coordinati dalla Procura di Trani.
OFFLINE
Post: 49.343
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/11/2023 18:22

Una panchina rivestita di un tessuto rosso su cui è stato posato un mazzo di rose bianche.

E un foglio agganciato con una molletta su cui si legge: "Non si può accettare.

Addio mamma Enza". "È stato un gesto spontaneo voluto dalle madri dei compagni di uno dei due figli di Vincenza", spiega all'ANSA la dirigente scolastica dell'istituto frequentato dai figli di Vincenza Angrisano, la 42enne assassinata ieri dal marito ad Andria.

"Ieri pomeriggio, alle cinque meno un quarto, è passata da scuola per prendere il figlio più piccolo e portarlo a casa - riferisce la dirigente scolastica - e la maestra mi ha detto che era sorridente e solare come sempre. Tutti la descrivono come una donna collaborativa, attenta, presente e sempre disponibile".

Oggi agli studenti, che hanno rispettato il minuto di silenzio chiesto dalla sindac Giovanna Bruno, è stato spiegato quanto accaduto.

"Sono piccoli e siamo stati molto accorti nel dare loro un resoconto di quanto è successo", continua la dirigente scolastica che domani incontrerà i compagni di classe dell'altro figlio della vittima.

"Le maestre dei figli di Enza questa mattina erano sconvolte - dice - l'altro ieri lei e il marito sono stati a colloquio con loro, erano entrambi tranquilli. Anche i figli lo sono e sono molto affettuosi".

"Nessuno - conclude - ha mai percepito segnali di malessere in loro né tanto meno nei loro genitori".
OFFLINE
Post: 49.363
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/11/2023 18:51

È stato sottoposto a fermo nella notte con l'accusa di omicidio volontario Luigi Leonetti, l'uomo di 51 anni che ieri pomeriggio ad Andria ha ucciso a coltellate la moglie, Vincenza Angrisano di 42 anni.

Il 51enne si trova in carcere mentre sul corpo della donna sarà disposta l'autopsia.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri coordinati dalla Procura di Trani, il delitto sarebbe avvenuto al culmine dell'ennesima lite tra la coppia.

I due erano in casa con i loro figli quando l'uomo ha impugnato un'arma da taglio colpendo più volte al torace e all'addome la moglie senza lasciarle scampo.

Sarebbe stato lui a chiamare il 118 confessando l'omicidio tra le urla dei figli. I piccoli, che hanno 6 e 11 anni, sono stati assistiti dal centro del trauma della Asl Bat e affidati ad alcuni parenti.
OFFLINE
Post: 49.561
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



02/12/2023 04:59

"Ciao...scusami...hai ragione... purtroppo ho avuto una settimana molto particolare...dove sono andata in ospedale... dove mio marito mi ha alzato le mani e, veramente, non ero nei tempi per venire da te. Facevo casa di mia madre-casa mia, giravo per strada, cercavo di stare quanto più (possibile, ndr) lontana da casa".

Queste le parole pronunciate da Vincenza Angrisano in un messaggio vocale che la donna ha inviato ad un'amica pochi giorni prima di venire uccisa a coltellate dal marito.

Il messaggio è stato trasmesso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, condotto da Myrta Merlino su canale 5.
OFFLINE
Post: 49.641
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/12/2023 04:53

Sarebbe stata una coltellata al cuore a uccidere Vincenza Angrisano, la donna di 42 anni assassinata ad Andria martedì scorso dal marito reo confesso, Luigi Leonetti.

È quanto sarebbe emerso dalla autopsia eseguita nel pomeriggio di oggi nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari.

Secondo quanto si apprende, la vittima sarebbe stata raggiunta da tre coltellate mentre si trovava sull'uscio della porta del bagno della piccola abitazione che si trova a tre chilometri dal centro abitato della città, e quella mortale sarebbe stata quella che l'ha raggiunta al petto.

La 42enne, che si occupava della vendita di prodotti per la casa, sarebbe morta in poco tempo tanto che al suo arrivo, il personale del 118 chiamato dall'uomo, ha solo potuto constatarne il decesso.

Ora si attendono gli esami di laboratorio su quanto repertato sul luogo del delitto, tra cui ci sono indumenti e il coltello impugnato dal 51enne che si trova in carcere a Lucera (Foggia) con l'accusa di omicidio volontario con l'aggravante di aver compiuto il fatto ai danni del coniuge. A eseguire gli accertamenti saranno i carabinieri del Ris e della scientifica.

La salma intanto è stata riconsegnata alla famiglia e lunedì prossimo saranno celebrati i funerali.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone