AC Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.197
Registrato il: 05/05/2003
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile


Vincitore Fantacalcio
2007-2008
12/09/2007 15:35

Montolivo è un genio! Quanto ve lo invidio!!!!!!!!!!

[SM=x44472]

_________________

sbandieratore (cap.9 versetti 32-33)

Io non ho mai rinnegato o disconosciuto i meriti di Mancini. Semplicemente non li ho mai rinnegati.
OFFLINE
Post: 866
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
14/09/2007 17:01

E' terminato da poco l'allenamento di questo pomeriggio ai campini. In vista del match contro l'Atalanta Cesare Prandelli sembra intenzionato a rimandare ancora una volta il lancio del 4-2-3-1, ossia il modulo provato a Castelrotto e a San Piero a Sieve in ritiro. Si va infatti verso la conferma del 4-3-3 delle prime due uscite stagionali. La difesa sarà composta da Ujfalusi, Gamberini, Dainelli e Pasqual, mentre a centrocampo la linea a 3 dovrebbe prevedere Liverani regista, Donadel interno destro e Gobbi interno sinistro. Montolivo infatti è ancora alle prese coi problemi alla caviglia: sta bene, corre e scatta, ma Prandelli pare intenzionato a non rischiarlo in vista delle tante partite che attendono i viola nelle prossime settimane. Gobbi pare quindi in vantaggio anche su Kuzmanovic, che peraltro viene dal doppio impegno con la nazionale serba e, vista anche la sua esperienza internazionale, potrebbe tornare utile per la trasferta di Groningen. In attacco, Santana si è allenato a parte ma non ha problemi fisici: Prandelli sembra orientato a preferirgli Semioli a destra con Mutu a sinistra e Pazzini punta centrale. Infine Vanden Borre e Jorgensen si sono allenati a parte: per il belga non sembrano esserci problemi, mentre il danese è in ripresa dai problemi muscolari accusati nelle scorse settimane.
OFFLINE
Post: 867
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
15/09/2007 17:06

Sono pochissimi i dubbi di Prandelli in vista della sfida contro l’Atalanta. Le scelte di formazione tra infortuni, affaticamenti e necessità di turnover sono praticamente obbligate.

Gli impegni con le nazionali hanno prosciugato il serbatoio di diversi giocatori: Kuzmanovic, Mutu, Vanden Borre e Ujfalusi hanno disputato in settimana gli incontri per le qualificazioni ai prossimi Europei.

L’infermeria si sta lentamente svuotando ma c’è qualcuno che accusa ancora dei problemini: l’infortunio alla caviglia di Montolivo ha ritardato ancora una volta (l’ennesima) il debutto del nuovo modulo a due mediani evidenziando alcune lapalissiane carenze nella rosa viola: se ogni volta che si fa male un esterno o un centrocampista centrale Prandelli è costretto a cambiare modulo per mandare in campo una formazione competitiva c’è qualcosa che non va. Comunque sia, Riccardo ha svolto un lavoro differenziato nell’ultima seduta di allenamento e quindi molto difficilmente sarà schierato contro l’Atalanta. Assieme al lungodegente Jorgensen, ormai pronto per il debutto stagionale ma che non sarà convocato contro l’Atalanta, da segnalare c’è il possibile turno di stop per Santana: ancora a corto di preparazione l’argentino non è nelle condizioni fisiche per sostenere troppi impegni ravvicinati. Oltre a tutto questo, c’è anche da pensare all’impegno di Giovedì prossimo con il Groningen, un appuntamento dove sarà vietato sbagliare.

Si va dunque verso una riproposizione del vecchio 4-3-3, modulo collaudato, efficace e redditizio. In porta andrà come di consueto Frey. La difesa sarà quella di sempre, la migliore dello scorso campionato: Pasqual a sinistra, Gamberini e Dainelli centrali, Ujfalusi a destra. A centrocampo, dopo la buonissima prestazione di San Siro, dovrebbe essere riconfermato Gobbi nel ruolo di interno sinistro mentre l’interno destro, sarà con tutta probabilità Donadel. Dietro di loro spazierà Liverani, nel ruolo di regista arretrato. In molti si auspicavano il debutto da titolare di Kuzmanovic ma gli impegni con la nazionale Serba hanno restituito a Prandelli un giocatore piuttosto affaticato. Tutto rimandato, magari contro il Groningen… In attacco, come detto, l’unico assente dovrebbe essere Santana che sarà sostituito da Semioli. Il punto di riferimento centrale sarà Pazzini mentre al suo fianco, leggermente spostato sulla sinistra, agirà Mutu. Anche questi ultimi avrebbero bisogno di un turno di stop visti i molti impegni ravvicinati e il frequente utilizzo, ma le non perfette condizioni dei loro sostituti naturali (Vieri e Osvaldo) hanno invitato Prandelli alla calma. Bisogna stringere i denti, arriveranno periodi migliori
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
16/09/2007 21:03

Ecco le parole di Cesare Prandelli a Sky: "Purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita. Zampagna ha fatto un gol bellissimo, niente da dire... Prestazione buona, risultato meno, cercheremo di essere più determinati in area di rigore. Siamo stati attenti, abbiamo fatto la partita contro una squadra ostica, esperta e fisica. Non pensavamo alla Coppa Uefa. Mutu? Adrian ha fatto due partite in nazionale, ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, non me la sono sentita di rischiarlo. Vieri? E' venuto a Firenze per giocarsi il posto, e deve continuare a fare quello che sta facendo. Bobo ha grande qualità e grandi motivazioni e secondo me farà un grande campionato.


Ecco le parole di Prandelli in sala stampa: "Non sono soddisfatto, c'è amarezza...sul 2 a 1 abbiamo avuto opportunità importanti, con un pizzico di fortuna avremmo vinto. Ma l'atteggiamento mi è piaciuto. Dovevamo avere un pizzico di cattiveria in più in alcuni frangenti...Anche nel primo tempo abbiamo attaccato, come nella ripresa. Alle volte ci dimentichiamo che davanti ci sono gli avversari. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molti cross, ma sugli esterni siamo andati. Più andrà avanti e più vieri migliorerà. Non tanto come condizione ma come qualità. Nel suo dna ci sono questi colpi, queste reti. Semioli? Buona partita, non era facile l'esordio. Firenze pretende molto. Mutu è partito a sinistra, poi si accentrava. Loro sono stati bravi a chiudere subito le nostre iniziative. La rete sbagliata da Kuzmanovic? A San Siro a preso il palo, qui ci ha provato: vuol dire che ha capito che facendo il centrocampista può anche segnare. Di gol ne farà, deve solo continuare così. Domani ci alleneremo e faremo un punto della situazione, abbiamo fatto due cambi per infortunio. Dipenderà dall'entità e poi penseremo alla gara di giovedì. L'Atalanta è una buona squadra, una squadra fisica che bada al sodo. Che non va a cercare grandi giocate, molto equilibrata. Sono sempre pericolosi con Doni e con gli esterni. Dal punto di vista caratteriale l'Atalanta ha sempre avuto nella storia questo spirito, come la Fiorentina. Noi caratterialmente non possiamo mai sbagliare"
OFFLINE
Post: 874
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
18/09/2007 16:56

Groningen-Fiorentina, il ritorno dei Viola in Europa, fa salire la febbre del popolo gigliato. C'è chi andrà a Groningen, per gli altri è invece d'uopo attrezzarsi per tempo. Qui troverete tutte le info necessarie per seguire la gara. Ricordiamo che l'annunciata proiezione del match al centro commerciale "I Gigli" è stata annullata a causa del mancato accordo commerciale tra gli organizzatori e Conto Tv, l'emittente che ha acquistato i diritti di Groningen-Fiorentina. La stessa Conto Tv ci fa sapere che "al momento nessun circolo o ritrovo pubblico ha ancora raggiunto un accordo commerciale con Conto Tv per trasmettere la partita". Fiorentina.it seguirà la gara con la sua consueta cronaca diretta testuale. Due emittenti radio locali trasmetteranno la cronaca audio dell'incontro da Groningen, si tratta di Radioblù e LadyRadio (ascoltabili anche in streaming internet su www.radioblutoscana.ite www.ladyradio.it).


PREZZI E INFO PER VEDERE LA GARA SU CONTO TV O CON SKY:

Ecco i prezzi per vedere Groningen-Fiorentina, partita che sarà trasmessa in esclusiva dalla Tv a pagamento CONTO TV 1 (canale 985 di Sky, da cercare sul Digitale terrestre) giovedi 20 settembre:

- 5 euro per chi attiva la tessera ricaricabile entro le 21 di martedi 18 settembre;
- 10 euro per coloro che attivano la tessera dopo le 21 di martedi 18 settembre.

Importante segnalare che contano data ed ora di attivazione, non quelle di acquisto. Per fare un esempio, se uno acquista oggi la ricaricabile ma la attiva dopo le 21 di martedì 18 settembre, spenderà 10 euro invece di 5. Importanti sono quindi la data e l'ora di attivazione.

Ricordiamo infine che il taglio minimo della tessera ricaricabile di Sky è di 10 euro, mentre per il digitale terrestre occorrono 6 euro per la Smart Card e 36 per la tessera ricaricabile del taglio minimo.

PER ACQUISTARE LA PARTITA SUL SITO DI CONTO TV

www.conto.tv/ppv.php



VIDEO IN INTERNET

La partita in olanda sarà trasmessa da TV NOORD, da non confondersi con TV NOORD-HOLLAND, che trasmesse sul satellite ASTRA 1D. Emittente che irradia le proprie trasmissioni anche in streaming internet a questi URL:

www.rtvnoord.nl/home/


www.rtvnoord.nl/streaming/streamingtv1.asp




VIA SATELLITE

Tv Noord-Holland o Tv Noord
frequenza: 11914
polarizzazione: orizzontale
symbol rate: 27500
fec :3/4

OFFLINE
Post: 878
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
19/09/2007 12:04

Ecco la lista in ordine alfabetico, dei giocatori convocati da Cesare Prandelli, per la gara di Coppa uefa di domani sera:

Balzaretti, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gobbi, Kroldrup, Kuzmanovic, Livevrani, Lupatelli, Montolivo, Mutu, Osvaldo, Pasqual, Pazienza, Pazzagli, Pazzini, Santana, Semioli, Ujfalusi, Vieri
OFFLINE
Post: 880
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
19/09/2007 21:38

FIRENZE - "Mandero' in campo la formazione migliore". Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, non ha intenzione di snobbare la Coppa Uefa e anzi mette in guardia i suoi in vista della gara di domani sera a Groningen, in Olanda. "Ci serve grande attenzione per giocare questa gara nel migliore dei modi - ha detto il tecnico viola - Loro saranno molto aggressivi. Siamo qui consapevoli che loro sono una buona squadra che non butta mai via il pallone ed e` ben organizzata ma sappiamo anche quali sono le nostre qualita` e mi aspetto una partita ben giocata"
OFFLINE
Post: 884
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
21/09/2007 08:42

Ecco le parole di Cesare Prandelli a Radioblù: "Abbiamo trovato una squadra molto aggressiva che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, non riuscivamo a trovare il tempo giusto, poi ottimo secondo tempo, gara maschia e vera. Gara di coppa, se qualche giocatore aveva pensato che fosse facile, ci siamo accorti che non era così...L'atteggiamento doveva cambiare, altrimenti avremmo subito il secondo gol. Abbiamo provato ad essere più rapidi, a pressare di più. L'importante è stato aver recuperato una partita difficile. Quando la squadra si è riordinata siamo andati bene. Non è stata una gara facile, ma siamo stati bravi a raddrizzare la cosa. La formazione è nata vedendo la gara di domenica, i due allenamenti, è chiaro che ieri non potevo dire niente. Sono piccoli vantaggi che è meglio non dare. Cambieremo sempre 4-5 giocatori a volta, è impensabile pensare di far giocare sempre gli stessi quando si gioca così ravvicinati. Vieri probabilmente aveva anche i tacchetti bassi, il terreno era scivoloso, lo abbiamo servito anche male. Ma si è dato da fare. Pazzini è stato avvantaggiato anche dall'atteggiamento della squadra, è andato bene. Nei debutti c'è sempre pressione, forse abbiamo pagato questo nella prima frazione"
OFFLINE
Post: 892
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
22/09/2007 21:58

Ecco le parole di Cesare Prandelli durante la sala stampa di oggi: “Santana? Sta bene, ha lavorato bene ieri con tutto il resto del gruppo e quindi sarà disponibile per domani. Turnover? Non ci sono problemi di turnover, dobbiamo imparare a gestire le gare ogni tre giorni. Abbiamo 20 titolari e per questi ci saranno dei cambiamenti nella formazione di domani. L’importante adesso è di aver recuperato dalla gara di giovedì. Le squadre di Baldini giocano un buon calcio, organizzato: per questo dovremo stare attenti sia in fase offensiva che difensiva. Dovremo essere sempre attenti per tutta la gara. Anche in trasferta vogliamo dare continuità di risultati e di prestazioni. Dopo la gara di giovedì abbiamo analizzato gli errori da non ripetere per evitare di trovarci ancora in difficoltà. Mi auguro di vedere domani una squadra con la giusta personalità. Molto probabilmente avremo di fronte una squadra che cercherà in maniera esasperata la fase offensiva. Pazzini? C’è lui, c’è Vieri e Osvaldo che adesso è in ottime condizioni. Kroldrup bravo a Groningen? Mi ha fatto molto piacere la prestazione di Per che è stato sempre bravo e concentrato. E' questo che intendo quando dico che dobbiamo cambiare l’approccio alla gara. Ogni giocatore deve essere pronto a fare bene in ogni situazione, per sè e per la squadra. Jorgensen? Ha un problema di bacino. In questi ultimi giorni ha iniziato il recupero. Contiamo di averlo a disposizione fra una decina di giorni. Per la formazione vedremo stasera, in base a chi avrà recuperato. Montolivo? Vedremo le condizioni nel pomeriggio”.
OFFLINE
Post: 897
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
24/09/2007 09:46

Ecco le parole di Cesare Prandelli a Sky: “Abbiamo giocatori all'altezza, tante alternative. Lo dico da sempre. E queste sono le gare dove lo possono dimostrare. Vogliamo far crescere questi ragazzi attraverso queste gare. Ottimo primo tempo, nel secondo tempo siamo calati molto, anche grazie al campo sul quale era faticoso giocare. Sono contento per il risultato. Ci saranno gare dove Mutu dovrà per forza riposare, non può giocare sempre. Cosa è successo tra Mutu e Vieri? Non so, non ho visto nulla. Chiedete a Vieri, ma nello spogliatoio mi sembra che abbiano chiarito. Per me è nata e morta lì la cosa. Davanti alla difesa ha giocato Donadel, Kuzmanovic ha fatto una buona partita. Ha contrastato bene, ha cercato di ripartire qualche volta e ha avuto difficoltà. Ma sono queste le gare dove cominci a capire la giusta collocazione. E qui vedi il carattere, lui è andato molto bene. L'anno scorso la classifica era inguardabile, oggi no”.


Ecco le parole di Cesare Prandelli a Radioblu: “E' stata una vittoria Importante contro una squadra buona. Abbiamo fatto un grande primo tempo dove potevamo anche chiudere la gara. Nel secondo tempo abbiamo sofferto contro il Catania che cercava il pareggio. Anche noi però abbiamo fatto bene. Mi auguro di vedere la solita Fiorentina f4ra molti mesi, continuando con i doppi impegni. Affronteremo mercoledì una delle squadre più importanti e che gioca il miglior calcio d'Italia. Non ho visto niente. Il campo ha penalizzato tutti e due le squadre che hanno messo la palla a terra. Mutu migliore in campo? E' stato molto ordinato, anche in profondità”.
OFFLINE
Post: 139
Registrato il: 20/08/2007
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile


24/09/2007 18:16

Grande Mutu, ormai è un leader in casa viola.........
OFFLINE
Post: 905
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
25/09/2007 16:37

Eh sì, dopo la partenza di Toni, sta prendendo la squadra sottobraccio.
OFFLINE
Post: 906
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
25/09/2007 20:30

Ecco le parole del tecnico viola Cesare Prandelli durante la sala stampa di oggi: “Problemi di formazione? C'è Gamberini che ha la febbre e dovremo valutare la sua condizione nelle giornata di domani. Per il resto hanno recuperato bene. Oggi lavoreremo sulla tattica anche per verificare la condizione. Anche senza Totti è una Roma importante, è indubbio però che potremo avere un vantaggio importante. Sappiamo che quando una squadra non da punti di riferimento dobbiamo essere ordinati e attenti soprattutto a non dare loro la profondità per gli inserimenti. La rosa giallorossa è piena di giocatori importanti anche senza Totti e Perrotta quindi chi li sostituirà cercherà di fare meglio. Turnover? Non mi piace la parola ma ci sarà sempre. Ho venti giocatori a disposizione e cercherò di farli ruotare. Chi non era in campo a Catania probabilmente in campo domani. Nello spogliatoio ho ravvisato la giusta concentrazione, al giusta tensione per una gara importante sentita dal pubblico. Non dobbiamo caricarla troppo. Vedremo due squadre che giocheranno per fare risultato. Dal punto di vista della concentrazione non avremo problemi. Contro la Roma la Juve ha giocato bene imbrigliando i giallorossi, poi però hanno dato punti di riferimento e loro sono riusciti a fare male. Panucci o Cicinho al posto di Cassetti? Sono due grandi giocatori, è vero però che Panucci ha molta più esperienza del brasiliano. Chissà che non giochino tutti e due. Il modulo? Stiamo ancora lavorando sul vecchio modulo, nonostante il lavoro di questa estate. Mi auguro però di poterli usare tutti e due durante la gara. Formazione? La do solo ai giocatori, è giusto che siano loro a saperlo per primi. I dubbi ci saranno sempre fino alla fine della rifinitura. I complimenti di Spalletti al nostro impianto di gioco? Il miglior gioco in assoluto è quello della Roma. Ci piacerebbe essere allo stesso livello, anche se con giocatori diversi. Sono convinto che i giallorossi faranno un campionato importante ed è la più indicata per vincere lo Scudetto. Quando vedremo in campo i tanti giovani arrivati questa estate? Con gli stessi tempi che abbiamo impiegato per Montolivo e Kuzmanovic. Giuly al posto di Perrotta? L'impianto di gioco della Roma non cambia con il variare dei giocatori. Senza Totti ci potrà essere meno imprevedibilità, ma guadagneranno in continuità. Felice per l'assenza di Totti? Per la grande considerazione che ho di lui è sempre una preoccupazione verdeselo come avversario, quindi posso dire che sono contento. Diciamo che è un piccolo vantaggio per noi”.
OFFLINE
Post: 909
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
26/09/2007 18:47

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Frey, Ujfalusi, Dainelli, Kroldrup (Gamberini), Pasqual, Donadel, Liverani, Montolivo, Santana (Semioli), Pazzini, Mutu. All: Prandelli.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Doni, Panucci, Juan, Mexes, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Taddei, Giuly, Mancini, Vucinic. All: Spalletti.
OFFLINE
Post: 6.296
Registrato il: 05/05/2003
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile


Vincitore Fantacalcio
2007-2008
26/09/2007 19:39

Re:
bernacca1, 26/09/2007 18.47:

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Frey, Ujfalusi, Dainelli, Kroldrup (Gamberini), Pasqual, Donadel, Liverani, Montolivo, Santana (Semioli), Pazzini, Mutu. All: Prandelli.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Doni, Panucci, Juan, Mexes, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Taddei, Giuly, Mancini, Vucinic. All: Spalletti.




Bernà...mi raccomando stasera!!!!!!!!!!

_________________

sbandieratore (cap.9 versetti 32-33)

Io non ho mai rinnegato o disconosciuto i meriti di Mancini. Semplicemente non li ho mai rinnegati.
OFFLINE
Post: 911
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
27/09/2007 10:07

Ecco le parole di Prandelli a Sky: "I ragazzi sono stati bravi e all'altezza. Di più non potevo chiedere, abbiamo recuperato due volte il risultato. Siamo stati sempre in gara per novanta minuti, continuando così staremo sempre nelle zone alte della classifica. Vieri per noi è un gran bel valore aggiunto. L'importante è proporre sempre gioco, provare a vincere e divertire. Sono molto contento"

Ecco le parole di Prandelli in sala stampa: "Mi sono divertito molto quando avevamo la palla. Sono convinto che la consapevolezza di questi ragazzi cresca di giorno in giorno. Prova di grande maturità, rispetto ai due anni passati i ragazzi sono cresciuti come personalità e come voglia. Loro hanno più tecnica ed esperienza, noi ci stiamo arrivando. Dobbiamo soltanto crederci ed andare avanti così. Noi abbiamo avuto tantissime occasioni, risultato giusto ma di occasioni ne abbiamo avute. Siamo sempre stati in svantaggio e non era facile. Ma con un pubblico così era difficile pensare di non poter pareggiare. Mi è piaciuto sia il primo tempo che la ripresa. Con Vieri mi sento tranquillo e sereno. Quella mezz'ora che adesso può fare la fa da campione. La voglia era quella di non accettare il pareggio, anche in dieci abbiamo cercato di vincere. A me piace così, poi se perdevamo la partita magari cambiava qualche atteggiamento, ma noi abbiamo vinto tante gare così perchè ci crediamo. Se trovi la continuità la convinzione aumenta"
OFFLINE
Post: 916
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
28/09/2007 14:14

Ecco le parole di Cesare Prandelli alla vigilia del derby tra Livorno e Fiorentina: “Dobbiamo arrivare preparati alla gara di domani perché per noi quello di Livorno è un campo difficile. Quella amaranto è una formazione preparata e attenta. Dovremo soffrire ma spero di poter fare i complimenti alla mia squadra com'è successo mercoledì sera. Turnover? Dainelli è infortunato, Dondel squalificato, Mutu ha un affaticamento oltre che un piccolo problema alla caviglia. Adrian arriva da una serie di partite incredibili e la prossima settimana ci attendono altre due gare importantissime. La rinuncia a Mutu comporterà l'assenza di un giocatore che porta molta fantasia, ma possiamo trovare continuità lo stesso. In generale la condizione è molto buona ma ci sono giocatori che dobbiamo monitorare e non è il caso di non rischiare niente. Sarà l'occasione per quei giocatori che finora hanno giocato meno di dimostrare il loro valore. Osvaldo? Sta bene e giocherà dal primo minuto. Jorgenesen? Sarà a disposizione dopo la sosta. Sta recuperando piano piano. Martin ci manca molto, soprattutto sotto il punto di vista numerico. Ieri ha iniziato a fare qualcosa con la palla per questo ci vorrà ancora qualche tempo per vederlo in campo. Sono convinto che domani sarà una gara aperta e faremo di tutto per giocarcela perché la vittoria in quel campo ci manca tanto. Fiorentina-Roma? Sono state due squadre che si sono affrontate a viso aperto come due pugili su un ring. Nessuno ha mai pensato di risparmiarsi: è chiaro però che devi stare sempre attento a quello che fai. E' sempre più bello cercare il gol che tentare di non prenderlo. Pazzini? Assolutamente è lui il titolare. Dopo la gara di mercoledì gli ho fatto i complimenti per quello che ho fatto contro un osso duro come Mexes. Gli ho anche detto che adesso deve puntare un po' di più la porta perché lui in area di rigore può essere importante. E' diventato un punto di riferimento importante per il gruppo. L'unica cosa che gli chiedo è di essere un po' più incisivo sulle giocate in profondità. Qualche gol di troppo in questo avvio di stagione? C'è sempre qualcosa da limare ma se andiamo a vedere i gol che abbiamo preso possiamo vedere come siano state situazioni a sè stanti. Solo con la Roma ci possono stare quelle reti. Sono situazioni che dobbiamo migliorare com'è successo anche lo scorso anno. Pazzini, Mutu e Vieri insieme in campo? In certe gare lo possiamo fare ma bisogna stare attenti perché ci vuole un equilibrio particolare”.
OFFLINE
Post: 5.641
Registrato il: 19/05/2005
Città: NAPOLI
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power +




O' duttor'
Fantacampione
d'Italia 2006-2007
29/09/2007 09:45

stasera voglio un gol di pazzo pazzini!!

_________________





OFFLINE
Post: 924
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
29/09/2007 15:59

E perchè non 2 o 3?
OFFLINE
Post: 163
Registrato il: 12/02/2007
Città: PISTOIA
Età: 44
Sesso: Maschile

Utente Power



30/09/2007 12:54

Niente Pazzini :( cmq grande Fiore vinto il Derby e x me è di diritto tra le prime 4 del campionato

_________________

http://www.myspace.com/alexbis01

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone