Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

<b>Alfa GT </b>

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2004 16:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.441
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:20

Per La Gioia Di Mico73



Passione e razionalità, emozione e sicurezza, stile e versatilità: Alfa GT è un coupé sportivo che esalta il piacere di guida, ma anche un’elegante berlina in cui domina il comfort e lo spazio.

È l’auto dei desideri realizzati. Motori che mettono la tecnologia al servizio di prestazioni entusiasmanti, consumi ridotti, elasticità ideale anche nel traffico cittadino.

Alfa GT. Superate le vostre aspettative.

Interni in materiali pregiati, all’insegna dell’eleganza e della vivibilità.

Una linea compatta e aggressiva, in cui vive tutta la tradizione sportiva Alfa Romeo.



_________________

OFFLINE
Post: 5.442
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:26

Motorizzazioni

In Alfa GT c’è tutta la passione e la tradizione Alfa Romeo.
Una vettura in cui eleganza e prestazioni si integrano con il controllo e la sicurezza: una raffinata sportività che conquista subito chi desidera l’emozione di una guida brillante, ma anche comoda e intuitiva.
Un’unicità che comincia da motorizzazioni al vertice in ogni categoria.


3.2 V6 24V

3.2 V6 24V da 240 CV con cambio manuale a 6 marce.
Un 6 cilindri corposo e pieno, nato per le grandi prestazioni e per il puro piacere di guida: lineare nell’erogazione della potenza, sa emozionare, ma si rivela anche elastico e progressivo: la sua curva di coppia raggiunge valori elevati fin dai bassi regimi, consentendo di viaggiare in sesta a meno di 2000 giri/min e di accelerare con naturalezza senza bisogno di cambiare marcia. Un comportamento estremamente piacevole e sfruttabile nell’impiego quotidiano.

Dati tecnici
Cilindrata di 3179 cm3
6 cilindri a V di 60°
Potenza di 176 kW (240 CV) a 6200 giri/min.
Coppia max di 300 Nm a 4800 giri/min.


2.0 JTS

2.0 JTS da 165 CV, anche con cambio al volante Selespeed: il primo motore a benzina Direct Injection, ovvero con gli iniettori che lavorano direttamente nella camera di combustione.
Una soluzione che riduce i consumi ed esalta le prestazioni, garantendo una risposta all’acceleratore molto più rapida e il massimo controllo delle emissioni, già adeguate alle rigorose normative Euro 4.
Maggiore potenza, miglioramento dei consumi, sfruttabilità ideale: sono i risultati dell’originale approccio Alfa Romeo alla tecnologia dell’iniezione diretta.

Dati tecnici
Cilindrata di 1970 cm3
4 cilindri in linea
Potenza di 122 kW (165 CV) a 6400 giri/min.
Coppia max di 206 Nm a 3250 giri/min.


1.9 JTD

1.9 JTD 16V, potenziato a 150 CV: il capostipite della seconda generazione di motori Common Rail. Un 4 cilindri in linea nel quale il sistema M-JET viene abbinato a un nuovo sistema di controllo che aumenta il numero di iniezioni nel cilindro assicurando una combustione più graduale.
Con risultati sorprendenti: potenza e coppia straordinarie, minori emissioni, consumi sensibilmente ridotti, il tutto unito a una maggior silenziosità e a una consistente riduzione delle vibrazioni.

Dati tecnici
Cilindrata di 1910 cm3
4 cilindri in linea
Potenza di 110 kW (150 CV) a 4000 giri/min.
Coppia max di 305 Nm a 2000 giri/min.


_________________

OFFLINE
Post: 5.443
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:28

_________________

OFFLINE
Post: 5.444
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:28

_________________

OFFLINE
Post: 5.445
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:29

_________________

OFFLINE
Post: 5.446
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:29

_________________

OFFLINE
Post: 5.447
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:38

_________________

OFFLINE
Post: 11.915
Registrato il: 04/10/2002
Sesso: Maschile


22/05/2004 20:38

sta avendo successo [SM=x44462] sopratutto in versione 1.9 multijet . Tempi di consegna altissimi . E'l'unico coupe td della categoria , considerato che C sportcoupe non è propriamente una "coupe" che serie 3 ormai è datata e che tt non esiste Tdi
OFFLINE
Post: 5.448
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:39

_________________

OFFLINE
Post: 5.449
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:41

_________________

OFFLINE
Post: 5.450
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:42

_________________

OFFLINE
Post: 5.451
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:42

_________________

OFFLINE
Post: 5.452
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:43

_________________

OFFLINE
Post: 5.453
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


22/05/2004 20:44

_________________

OFFLINE
Post: 3.746
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
22/05/2004 21:38

Da notare che Alfa non trascura nessun dettaglio,
nemmeno la scelta logistico/qualitativa degli altoparlanti per l'autoradio [SM=x44462]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 2.263
Registrato il: 24/09/2003
Sesso: Maschile


23/05/2004 01:33

Re:

Scritto da: Etrusco 22/05/2004 21.38
Da notare che Alfa non trascura nessun dettaglio,
nemmeno la scelta logistico/qualitativa degli altoparlanti per l'autoradio [SM=x44462]



E' bellissima, però posteriormente c'è una cosa che non mi è piaciuta, almeno sulla macchina che ho visto dal vivo e che era un 1900 JTD, il posto dove doveva esserci il secondo scarico, probabilmente presente solo nella versione 3.2, era coperto con un pezzo di plastica sporgente che rovinava tutto il profilo del paraurti posteriore, non so se sia in tutte, così, ma in quella che ho visto io faceva proprio un brutto effetto...[SM=x44464]

_________________

OFFLINE
24/05/2004 09:44

Ohe!! Grazie del regalo.
Questa Alfa GT è un'auto furba, perchè può portare 5 persone abbastanza comodamente, ha un bagagliaio sufficientemente ampio e col motore diesel consuma poco. Tutte qualità non facili da trovare su una coupè sportiva.
24/05/2004 10:58

Re:

Scritto da: Simone Baldana 22/05/2004 20.38
sta avendo successo [SM=x44462] sopratutto in versione 1.9 multijet . Tempi di consegna altissimi . E'l'unico coupe td della categoria , considerato che C sportcoupe non è propriamente una "coupe" che serie 3 ormai è datata e che tt non esiste Tdi



Il Clk 270 cdi?
E io sinceramente non considero molto datata la linea della
320 e 330 Cid, anzi.........
Sinceramente nazionalismo a parte preferisco sempre nelle
motorizzazioni diesel (che io non gradisco particolarmente su coupè o peggio ancora cabrio) sia la Bmw che (soprattutto) La 'Benz.......
OFFLINE
Post: 3.815
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
24/05/2004 14:40

Re: Re:

Scritto da: Night Rain 24/05/2004 10.58



motorizzazioni diesel (che io non gradisco particolarmente su coupè o peggio ancora cabrio)




Ormai le nuove motorizzazioni diesel non hanno più quelle proibitive emissioni fumose tipiche dei motori di qualche anno fa,
con tutte le nuove normative che devono rispettare hanno adottato varie tecniche (ricircolo dei gas incombusti, filtri etc.) per ridurre di molto sia la fumosità che il particolato...

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 11.978
Registrato il: 04/10/2002
Sesso: Maschile


24/05/2004 15:03

Re: Re:

Scritto da: Night Rain 24/05/2004 10.58


Il Clk 270 cdi?
E io sinceramente non considero molto datata la linea della
320 e 330 Cid, anzi.........
Sinceramente nazionalismo a parte preferisco sempre nelle
motorizzazioni diesel (che io non gradisco particolarmente su coupè o peggio ancora cabrio) sia la Bmw che (soprattutto) La 'Benz.......


il Clk 270 Cdi non c'entra niente con l'Alfa Gt , infatti il Clk è il Coupe della E classe (infatti guarda i listini e vedi come Clk 270 Cdi non è paragonabile a Alfa Gt 1.9 multijet) , alla Alfa Gt Mb si pone in alternativa con C Sportcoupe

Bmw serie 3 Coupe , che a te sembri o no , ha una linea datata , tant'è che fra 6 mesi esce il nuovo modello , e comunque il Coupe bavarese è nato 5 anni prima della Gt di Arese , questo è un "dato di fatto"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone