Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

MOTOGP 2006: schede tecniche MOTO

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2006 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.403
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



20/04/2006 15:25

diamo ora una rapida carrellata alle moto messe in gara
con dati tecnici e livree ufficiali
ps: da non prendere per buono i dati relativi alle potenze, eheheh molti ne dichiarano molto meno..

seguendo lo stesso ordine dello schema dei piloti già postato



Ducati Marlboro team

Direttore del Team:
Livio Suppo

Moto: Desmosedici GP06
Costruttore: Ducati
Main sponsor: Marboro
Pneumatici: Bridgestone
Motore: Quattro cilindri a V di 90°, raffreddato a liquido
Distribuzione: Desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 989cc
Cambio: Cambio estraibile a 6 marce, con rapporti alternativi disponibili
Telaio: Traliccio di tubi d'acciaio. Forcellone in alluminio
Sospensione anteriore: Forcella Öhlins 42mm upside-down
Sospensione posteriore: Ammortizzatore posteriore Öhlins, con regolazione di precarico, freno idraulico in compressione ed estensione
Ruote: Magnesio forgiato
Scarico: Termignoni
Freni: Doppio disco anteriore in carbonio da 320mm, disco posteriore singolo in acciaio Brembo
Potenza: Più di 235 CV a 16500rpm
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.ducati.com/racing/





Camel Yamaha Team

Direttore del Team:
Davide Brivio

Moto: YZR-M1
Costruttore: Yamaha
Main sponsor: Camel
Pneumatici: Michelin
Motore: Quattro tempi, quattro cilindri in linea
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Sospensioni: Öhlins
Freni: Anteriore doppio disco in carbonio da 320mm, posteriore disco in acciaio 220mm Brembo
Potenza: più di 230cv
Velocità massima: più di 330Km/h
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.yamaha-racing.com





Repsol Honda Team

Direttore del Team:
Makoto Tanaka

Moto: RC211V
Costruttore: Honda
Main sponsor: Repsol YPF
Pneumatici: Michelin
Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata Honda
Telaio: Twin tube in alluminio
Lunghezza: 2.050mm
Larghezza: 645mm
Altezza: 1.130mm
Interasse: 1.440mm
Distanza da terra: 130mm
Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
Potenza: più di 240cv
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: world.honda.com/WGP/





Rizla Suzuki MotoGP

Direttore del Team:
Paul Denning

Moto: SGV-R XRE4
Costruttore: Suzuki
Main sponsor: Rizla
Pneumatici: Bridgestone
Motore: Quattro cilindri, V4, raffreddato a liquido
Distribuzione: DOHC a 4 valvole
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Lunghezza: 2.060mm
Larghezza: 660 mm
Altezza: 1.150mm
Interasse: 1.450mm
Sospensione anteriore: Forcella invertita telescopica
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore Showa
Freni: Doppio disco anteriore in carbonio, disco posteriore singolo in acciaio
Potenza: più di 240cv
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.suzuki-motogp.com





Kawasaki Racing Team

Direttore del Team:
Harald Eckl

Moto: Ninja ZX-RR
Costruttore: Kawasaki
Main sponsor: Kawasaki
Pneumatici: Bridgestone
Motore: Quattro tempi, quattro cilindri in linea
Distribuzione: DOHC, 4 valvole per il cilindro
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Telaio: Alluminio twin tube
Lunghezza: 1420mm
Altezza: 850mm
Interasse: Variabile
Sospensione anteriore: Forcelle telescopiche invertite Öhlins
Sospensione posteriore: Monoshock Öhlins
Ruote: Magnesio forgiato
Freni: Brembo anteriore doppio disco in carbonio 305mm, posteriore disco in acciaio 220mm
Potenza: più di 230cv
Peso: 145kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.kawasaki-racing.com





Fortuna Honda

Direttore del Team:
Fausto Gresini

Moto: RC211V
Costruttore: Honda
Main sponsor: Fortuna
Pneumatici: Michelin
Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata Honda
Telaio: Twin tube in alluminio
Lunghezza: 2.050mm
Larghezza: 645mm
Altezza: 1.130mm
Interasse: 1.440mm
Distanza da terra: 130mm
Sospensione anteriore: Forcella telescopica Showa
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore Showa, con sistema progressivo Honda Unit – Prolink
Potenza: più di 240cv
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.gresiniracing.com





Konica Minolta Honda

Direttore del Team:
Gianluca Montiron

Moto: RC211V
Costruttore: Honda
Main sponsor: Konica Minolta
Pneumatici: Michelin
Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata
Telaio: Alluminio twin tube
Lunghezza: 2.050mm
Larghezza: 645mm
Altezza: 1.130mm
Interasse: 1.440mm
Distanza da terra: 130mm
Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
Potenza: più di 240cv
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: konicaminolta.com/motogp/






Team Roberts

Direttore del Team:
Chuck Askland

Moto: Team KR V5
Costruttore: KR
Main sponsor: Proton
Pneumatici: Dunlop
Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
Cilindrata: 990cc
Telaio: Alluminio
Cambio: Sei marce
Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
Potenza: più di 200cv
Peso: 145 Kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.teamkr.com





Tech 3 Yamaha

Direttore del Team:
Hervé Pocheral

Moto: YZR-M1
Costruttore: Yamaha
Main sponsor: Dunlop
Pneumatici: Dunlop
Motore: Quattro tempi, quattro cilindri in linea
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Sospensioni: Öhlins
Freni: Anteriore doppio disco in carbonio da 320mm, posteriore disco in acciaio 220mm Brembo
Potenza: più di 230cv
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.yamaha-racing.com





Honda LCR

Direttore del Team:
Lucio Cecchinello

Moto: RC211V
Costruttore: Honda
Main sponsor: Carrera Sunglasses
Pneumatici: Michelin
Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 990cc
Cambio: Sei marce
Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata Honda
Telaio: Twin tube in alluminio
Lunghezza: 2.050mm
Larghezza: 645mm
Altezza: 1.130mm
Interasse: 1.440mm
Distanza da terra: 130mm
Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
Potenza: più di 240cv
Peso: 148kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.lcr.mc







Pramac D'Antin MotoGP

Direttore del Team:
Luis D'Antin

Moto: Desmosedici GP06 Satellite
Costruttore: Ducati
Main sponsor: Pramac
Pneumatici: Dunlop
Motore: Quattro cilindri a V di 90°, raffreddato a liquido
Distribuzione: Desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
Alimentazione: Cdi programmata
Cilindrata: 989cc
Cambio: Sei marce
Telaio: Traliccio di tubi in alluminio
Sospensione anteriore: Forcella Öhlins
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore Öhlins
Ruote: Marchesini
Freni: Doppio disco anteriore in carbonio da 320mm, disco posteriore singolo in acciaio
Potenza: Più di 230cv
Peso: 145kg
Serbatoio: 22 litri

Web: www.dantinmotogp.com


_________________

OFFLINE
Post: 15.805
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:00

manca la 800cc di Biaggi per il 2007

contento Runny? [SM=x44452]

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




OFFLINE
Post: 3.411
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



20/04/2006 17:02

Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.00
manca la 800cc di Biaggi per il 2007

contento Runny? [SM=x44452]

[SM=x44452] c'è scritto iper motogp 2006 quindi non manca un ciufolo [SM=x44452]

_________________

OFFLINE
Post: 15.812
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:10

Re: Re:

Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.02
[SM=x44452] c'è scritto iper motogp 2006 quindi non manca un ciufolo [SM=x44452]



si poteva fare una eccezione per il Campione [SM=x44452]

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




OFFLINE
20/04/2006 17:12

Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.10


si poteva fare una eccezione per il Campione [SM=x44452]



Campione de che? Cicospanna? Briscola? Curling? [SM=x44452]
OFFLINE
Post: 15.815
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:14

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: bremaz 20/04/2006 17.12


Campione de che? Cicospanna? Briscola? Curling? [SM=x44452]



4 volte nella 250 e una in 125...vedi un po' te...e il primo anno in 500 senza la famosa bandiera nera avrebbe vinto il titolo al posto di Doohan

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




OFFLINE
Post: 3.412
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



20/04/2006 17:20

Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.10


si poteva fare una eccezione per il Campione [SM=x44452]

campione? [SM=x44450] sicuramente bravo pilota
ma.... umiltà nulla leggi qui


E' un Max Biaggi a 360 gradi quello che si confessa a Tgcom. "Sono dispiaciuto di non essere nel progetto Camel (è lui che ha dato il via libera allo sponsor [SM=x44456] ....) - ha detto il romano - Credo che se avesse tenuto duro fino alla fine, qualcosa sarebbe successo". Poi una frecciata a Rossi: "Ora ha provato sulla sua pelle che cosa è il chattering...". Su Capirossi: "E' la sua stagione più bella". Le porte della F1 sono aperte. "Mai dire mai...C'è ancora una prova in ballo".


Due domeniche fa Valentino Rossi, in un'intervista andata in onda nel corso di "Controcampo", ha detto che la vostra rivalità è stata pompata dai media, visto che le è arrivato sempre davanti e che la gente era stufa delle sue continue scuse. Cosa ne pensa? Vuole replicare?

“Ma che scuse! I problemi c'erano ed erano evidenti. D'altronde se n'è accorto anche lui, ora l’ha provato sulla sua pelle e quindi sa che vuol dire il chattering...o vibrazione come la chiama lui”. :dent: solo che vale con quiel problema 1 gara già la vinta e a jerez ha fatto una gran rimonta...




La sua rivalità con Valentino è una delle pagine più belle del Motociclismo moderno. Ogni anno il suo nome è stato accostato a quello di Rossi come principale rivale. Più un peso o uno stimolo a dare sempre il 100%?
“Uno stimolo sicuramente. Mi ha dato la voglia di fare sempre meglio. C’è da dire che quando c’era da giocarsi la vittoria eravamo solo noi due i protagonisti della scena”. [SM=x44467] a parte che le ha sempre prese...e a parte il mugello non si sa che fine aveva fatto


Chi pensa che potrà essere il più serio rivale di Rossi nella corsa al titolo?
“Colui che i media spagnoli e a seguire quelli italiani stanno pompando già dallo scorso inverno: Dani Pedrosa”. (spagnoli....mmmm)


La Camel ha fatto di tutto perché lei non lasciasse la MotoGp. Non potendo contare su di lei, ha scelto Valentino Rossi. Si è sentito "tradito"?
“In un certo senso sì… Sono dispiaciuto di non essere nel progetto Camel. Credo che se avesse tenuto duro fino alla fine, qualcosa sarebbe successo. Loro invece hanno optato per una strada più semplice, considerando i problemi che c’erano nel mio progetto 2006”. veramente lui ha dato il servito alla camel... [SM=x44456]

Loris Capirossi dopo la vittoria di Jerez è salito sul podio anche in Qatar. Crede che lui e la Ducati abbiano il potenziale per poter lottare su tutte le piste e dunque anche per il successo finale nel Mondiale?
“Credo che quest’anno possa considerarsi la stagione più bella di sempre per la Ducati e Capirossi”. leccaggio DUCATi... [SM=x44452]

Due giovani con stati d'animo opposti: Dani Pedrosa e Marco Melandri. Il primo, al debutto nella MotoGp, è andato subito forte, mentre Macio, dopo l'ottima stagione precedente, è in difficoltà? Come se lo spiega? Pedrosa è veramente forte come sostengono gli addetti ai lavori?

“Beh forte… mi viene spontaneo dire che Melandri è andato forte nella mia peggior stagione, quindi relativamente forte direi…( sei un cazzone lui ha vinto 2 gare tu nulla, lui è arrivato 2 al mondiale tu molto più giù taci [SM=x44454] ) e comunque ha sicuramente deluso le aspettative con queste due prime gare. Ma scommettiamo che con un tocco di bacchetta magica il prossimo Gp andrà di nuovo forte? Vedrete… Pedrosa è andato bene nella prima, ma è stato incolore nella seconda”. (spagnoli mmmm)


Nell'insolita veste di spettatore, non potendo fare il tifo per Max Biaggi, a chi augura di vincere il titolo MotoGp?
“Allo spagnolo Jorge Lorenzo” spagnoli [SM=x44452] ancora? SARà MICA COLLEGATA ALLA SPAGNA LA MOTO CHE GLI VOGLIONO DARE? O UNO SPONSOR SPAGNOLO?



Facciamo un salto nella 250, una categoria che le ha dato enormi soddisfazioni. Jorge Lorenzo ha sempre detto che si è ispirato a lei? Potrà essere lui il nuovo Max Biaggi? Vede delle analogie con il giovane Biaggi?
“Sicuramente può far bene, è molto veloce e deciso. Sa anche sfruttare bene l’ultimo giro per trovare la vittoria”.



Nel 2007 ha detto in una recente intervista che tornerà sicuramente a gareggiare. Allo stato attuale delle cose più probabile in MotoGp o Superbike? E se dovesse scegliere tra una MotoGp "non ufficiale" e una Superbike in grado di lottare per il titolo cosa sceglierebbe?
“Sceglierei il miglior compromesso per potermi giocare la vittoria. Nel frattempo cerco di tenermi in forma, mi alleno e aspetto una proposta concreta”.



Alcune delle pagine più belle della sua carriera sono legate all'Aprilia con cui ha vinto 3 Mondiali nella 250cc. Se le arrivasse un'offerta dalla casa italiana per tornare in 250cc la prenderebbe in considerazione?
“Non ci ho mai pensato. La 250 è la categoria che mi ha visto trionfare come l’italiano più vincente di tutti i tempi ed è già un risultato eccellente. Penso che tornare indietro non avrebbe senso, anzi largo ai giovani sperando possano diventare tutti grandi campioni!” forse sono loro che non ti vogliono dopo come li hai trattati... altrimenti ti avrebbero dato la 500 aprilia 2 cilindri a suo tempo......[SM=x44452]



Anche le quattro ruote sono una sua grande passione. Ha in programma nuovi provini alla guida di una F1 nel prossimo futuro dopo l'esperienza recente con la Midland?
“Mai dire mai… c’è ancora una prova in ballo. Ora nel mezzo del Campionato di F1 è difficile organizzare un test, magari più avanti… vedremo”.
così si lamenterà che Rossi ha una monoposto migliore... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

[Modificato da Runningman77 20/04/2006 17.21]

_________________

OFFLINE
20/04/2006 17:21

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.14


4 volte nella 250 e una in 125...vedi un po' te...e il primo anno in 500 senza la famosa bandiera nera avrebbe vinto il titolo al posto di Doohan



nel 1998 quando corse per mezz'ora come un pirla facendo finta di non vedere il commissario di gara che per poco non si buttava in mezzo alla pista? [SM=x44452] poi arrivò al traguardo esultando pure..... che figura da str [SM=x44474] [SM=x44474] [SM=x44474] quella volta [SM=x44452]

ma perchè non citi pure quando (a Brno credo) per poco non si uccideva impennando????? [SM=x44455]
OFFLINE
Post: 3.413
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



20/04/2006 17:23

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.14


4 volte nella 250 e una in 125...vedi un po' te...e il primo anno in 500 senza la famosa bandiera nera avrebbe vinto il titolo al posto di Doohan

solo che quell'anno doohan corse solo mezzo campionato

_________________

OFFLINE
Post: 15.817
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:24

l'intervista la conoscevo...e concordo quasi su tutto...ma se prendessimo le interviste a Rossi ne leggeremo delle belle...e lo stesso Melandri quando gli avevano chiesto un commento sul fatto che Biaggi rimanesse fuori dla Motogp...si comporto' da stronzo [SM=x44467]

Ripeto...in 500 e Motogp poteva fare meglio...ma non ha mai avuto la moto migliore

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




OFFLINE
Post: 3.414
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



20/04/2006 17:25

Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.24
l'intervista la conoscevo...e concordo quasi su tutto...ma se prendessimo le interviste a Rossi ne leggeremo delle belle...e lo stesso Melandri quando gli avevano chiesto un commento sul fatto che Biaggi rimanesse fuori dla Motogp...si comporto' da stronzo [SM=x44467]

Ripeto...in 500 e Motogp poteva fare meglio...ma non ha mai avuto la moto migliore

ma piloti con la stessa moto hanno fatto meglio di lui

_________________

OFFLINE
20/04/2006 17:29

Re: Re:

Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.25
ma piloti con la stessa moto hanno fatto meglio di lui




e quando cambiava moto lamentandosi della vecchia e incazzandosi con la nuova? [SM=x44452] vi ricordate quando Rossi passò in Yamaha vero? [SM=x44455]
OFFLINE
Post: 15.819
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:29

Re: Re:

Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.25
ma piloti con la stessa moto hanno fatto meglio di lui



dimmi chi..io non ricordo nessuno...e non paragonarmi la Yamaha di Rossi con quella di Biaggi

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




OFFLINE
20/04/2006 17:33

Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.29


dimmi chi..io non ricordo nessuno...e non paragonarmi la Yamaha di Rossi con quella di Biaggi



ci ho pensato io [SM=x44452]
OFFLINE
Post: 3.416
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



20/04/2006 17:33

Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.29


dimmi chi..io non ricordo nessuno...e non paragonarmi la Yamaha di Rossi con quella di Biaggi

gibernau aveva la stessa moto inizialmente (prima di Kato e vinse 1 gare)
Barros IDEM

nessun paragone yamaha sono 2 moto diverse
[SM=x44450]

_________________

OFFLINE
Post: 15.824
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:36

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.33
gibernau aveva la stessa moto inizialmente (prima di Kato e vinse 1 gare)
Barros IDEM

nessun paragone yamaha sono 2 moto diverse
[SM=x44450]



no no...Gibernau era con un altro team..e se ti ricordi le "primizie" tecniche arrivavano prima a lui...Barros non e' mai arrivato prima di Biaggi in campionato!

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




OFFLINE
20/04/2006 17:37

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.36


no no...Gibernau era con un altro team..e se ti ricordi le "primizie" tecniche arrivavano prima a lui...Barros non e' mai arrivato prima di Biaggi in campionato!



non vorrei dire cazzate ma mi sembra che Checa gli diede la paga in un paio di occasioni al Max [SM=x44473]
OFFLINE
Post: 15.825
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:38

Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: bremaz 20/04/2006 17.37


non vorrei dire cazzate ma mi sembra che Checa gli diede la paga in un paio di occasioni al Max [SM=x44473]



ma de che? proprio Checa e' stato il peggior compagno di Max...poi e' ovvio che in qualche gara il proprio compagno potesse far meglio.

L'unico che lo ha avvicinato e' stato Hayden

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




OFFLINE
20/04/2006 17:40

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: never169 20/04/2006 17.38


ma de che? proprio Checa e' stato il peggior compagno di Max...poi e' ovvio che in qualche gara il proprio compagno potesse far meglio.

L'unico che lo ha avvicinato e' stato Hayden




A Rossi mai nessun compagno di squadra ha mai dato la paga [SM=x44452]

L'anno scorso solo una Wild car, e per un errore a Kyalami..... quindi [SM=x44452] come al solito non ho dubbi su chi sia il vero fuoriclasse [SM=x44458]
OFFLINE
Post: 15.826
Registrato il: 17/01/2005
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



20/04/2006 17:43

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: bremaz 20/04/2006 17.40



A Rossi mai nessun compagno di squadra ha mai dato la paga [SM=x44452]

L'anno scorso solo una Wild car, e per un errore a Kyalami..... quindi [SM=x44452] come al solito non ho dubbi su chi sia il vero fuoriclasse [SM=x44458]



Edwards a Laguna Seca...eppoi la differenza e' che a Rossi come a Schumacher in F1 danno il meglio...anche rispetto al compagno di squadra...anche perche' lui le sviluppa nel miglior modo

_________________

"Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

Oscar Wilde




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone