È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

New Bravo

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2007 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/06/2006 17:32

Prima "Bravo", poi "Stilo", adesso di nuovo "Bravo". Lo ha confermato lo stesso amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne: la nuova "media" della Casa di Torino riprenderà il nome utilizzato nella seconda metà degli anni Novanta.

Nell'impianto di Cassino, la linea di montaggio per assemblare i primi prototipi della "Bravo" è quasi pronta e tutto procede per avvicinarsi più velocemente possibile alla data di commercializzazione (fra fine 2006 e inizio 2007), anche per far dimenticare al più presto l'attuale, sfortunato modello.

Contemporaneamente all'annuncio relativo alla "Bravo", Marchionne ha dato ulteriore conferma che anche per la "500" tutto va a gonfie vele e il debutto è confermato per l'autunno del 2007.

dovrebbe essere più o meno così..... manca di personalità, secondo me.... assomiglia molto all'astra.... con quasi tre anni di ritardo, però..... potevano sforzarsi un pò di più [SM=x44473]
OFFLINE
Post: 3.989
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



25/06/2006 22:37

è un incrocio tra un astra una corsa e una punto [SM=x44467]

_________________

OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 12/05/2005
Città: ROMA
Età: 57
Sesso: Maschile


18/07/2006 02:45

registrare nuovi nomi costa caro......
OFFLINE
Post: 52.057
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
27/10/2006 14:55

NUOVA BRAVO, NUOVO MARCHIO

Il 29 gennaio 2007 sarà presentata alla stampa internazionale la nuova Fiat Bravo

(lunga 4 metri e 34 centimetri) che, nelle settimane successive, verrà commercializzata in tutta Europa.
La Casa torinese ha diffuso oggi le prime immagini ufficiali del modello che sarà prodotto nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone).
Sulla nuova Bravo debutterà il nuovo marchio del brand Fiat di Fiat Auto

Realizzato da RobilantAssociati (agenzia specializzata in Brand Advisors & Strategic design) in collaborazione con il Centro Stile, il nuovo simbolo prende spunto dal celebre scudo che campeggiava sul frontale delle vetture Fiat dal 1931 al 1968, con fondo rosso rubino dove, al centro, spiccano i caratteri allungati verticalmente della scritta «Fiat».
Il tutto incastonato all'interno di una cornice tonda cromata dall' effetto tridimensionale.

(Ufficio stampa Fiat/Infophoto)


Le azioni della Casa torinese sbandano in Borsa e poi risalgono

Fiat, boom di utili nel terzo trimestre

Il Lingotto ha raggiunto un utile netto di 200 milioni di euro.
Il settore Auto in crescita per il quarto trimestre consecutivo

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 24/10/2006
Sesso: Maschile


27/10/2006 15:56

A vederla cosi'....sembra carina....

_________________

"CONTRO... ...CHI OSA"
OFFLINE
27/10/2006 16:03

Etrù c'era già un topic aperto

Bravo

uniamo? [SM=x44450]

cmq l'auto non sembra proporre nulla di nuovo, quanto unire elementi di auto di successo in questa soluzione... vedremo
OFFLINE
Post: 320
Registrato il: 12/05/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



29/10/2006 17:44

La linea sembra bella, specia all'anteriore,
un po' meno dietro [SM=x44467]

_________________

30/10/2006 16:01

Signore e signori ecco il nuovo ABORTO della fiat! [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44459]
OFFLINE
30/10/2006 17:36

Da notare comunque che è molto simile al photoshop di giugno... da quel che si capisce varia solo la griglia del radiatore e i passaruota sono leggermente più bombati

Confermo la mia impressione: nulla di nuovo dal punto di vista estetica, ricorda molto l'astra, bisognerà vedere meccanica sicurezza e motore cosa offriranno...

Cmq quei cerchi su due piedi mi sembrano da 18", voglio proprio vedere quanto li faranno pagare.... e cosa mettono di listino [SM=x44452]
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 02/11/2006
Sesso: Maschile


02/11/2006 00:57

Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
OFFLINE
Post: 4.931
Registrato il: 28/02/2005
Città: SANTA MARINELLA
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power +



02/11/2006 09:33

Re:

Scritto da: bomber+ 02/11/2006 0.57
è una merda

[SM=x44450] e sapresti dirci anche il perchè?

_________________

OFFLINE
02/11/2006 16:13

Re: Re:

Scritto da: Runningman77 02/11/2006 9.33
[SM=x44450] e sapresti dirci anche il perchè?



In trepidante attesa dell'argomentazione censuro il messaggio

Cmq seriamente, in attesa dei dati tecnici e delle foto degli interni che non arrivano, bisogna riconoscere che dal punto di vista estetico quest'auto non rappresenta nulla di nuovo....

E' dal 2003 che il segmento C si è rinnovato, vedendo la nascita di nuove serie di auto già collaudate, e l'arrivo sul mercato di auto nuove e addirittura di marchi che prima non operavano nel settore...

I dati di vendita parlano chiaro, il pubblico preferisce auto tecnologiche ma sicure e collaudate, non a caso è la Focus, non esattamente un progetto innovativo ed originale, a dominare le classifiche di vendita... ma la focus, se non ricordo male, nasce, al pari dell'astra, nel 2004...
COme la Bmw serie 1, la citroen c4, mentre Megane Golf e audi 3 nascono nel 2003 addirittura...

Tutte le auto nate dopo, si distinguono per soluzioni ardite e all'avanguardia, soprattutto nell'estetica... è il caso di Civic e Leon, mentre la nuova C30 punta tutto sulla tecnologia...

E le auto nate prima hanno completato già da tempo la loro gamma, nonostante una linea delle tradizionali 5 porte oggi non pù innovativa, con station wagon, ma soprattutto versioni coupè all'occorrenza sportive e piacevoli (Gtc e c4 coupè) ed originali coupè cabriolet (Eos, Astra, Focus....) rinnovando immagine e successo commerciale... senza considerare i marchi sportivi, dove si assiste a sfide all'ultimo cavallo tra i maggiori marchi europei

Fiat avrebbe dovuto rinnovare, ed arrivare per prima: invece così si accoda a un trend già collaudato, in pratica, arriva ultima [SM=x44464]

Nonostante l'enorme offerta, auto come la Civic e la C30 al lancio hanno stupito, la bravo no [SM=x44465]
03/11/2006 21:05

mi sembra azzeccata...per me sara' un successo [SM=x44462]
OFFLINE
Post: 144
Registrato il: 06/09/2006
Età: 35
Sesso: Maschile


07/11/2006 16:47

Parerino...
Eilà mi viene spontaneo,come diceva un tizio,una riflessione sulla mentalità FIAT e di molte altre case,ma la FIAT in particolare.
Invece di scervellarsi su automobili ormai un po' tutte uguali,perche nn vengono utilizzati i cervelli in FIAT per la messa a punto di un motore veramente economo nei consumi,dato che il Mtj è una evoluzione di un common rail ormai fuori da tutte le logiche ambientali.
Oramai è triste,a mio modo di vedere,una ricerca spasmodica di stili di auto che da 100 anni utilizzano,per lo piu',lo stesso principio di funzionamento per muoversi;migliorando solo dal punto di vista dela sicurezza(menomale) e delle dotazioni elettroniche.per la maggior parte inutili.
Vedo ormai giungere all'orizzonte l'era in cui non si sceglierà piu' un auto per il suo stile accativante,ma solo per i suoi bassi consumi di energia;le case di automobili che nn avranno fatto adeguata ricerca (a parte quei prototipi di auto elettriche da salone delle auto) saranno tagliate fuori inesorabilmente. [SM=x44463] [SM=x44465]
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/09/2004
Città: TORINO
Età: 64
Sesso: Maschile

Utente Power



10/11/2006 23:05

Re:

Scritto da: =chaba= 30/10/2006 16.01
Signore e signori ecco il nuovo ABORTO della fiat! [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44459]


Più bella della Renault Megane lo è di sicuro...anche se ci voleva poco.

_________________

[SM=x44522] IO NON L'HO VOTATO !


58TINO




OFFLINE
Post: 52.511
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/11/2006 20:42

Re: Parerino...

Scritto da: |exit| 07/11/2006 16.47
Eilà mi viene spontaneo,come diceva un tizio,una riflessione sulla mentalità FIAT e di molte altre case,ma la FIAT in particolare.
Invece di scervellarsi su automobili ormai un po' tutte uguali,perche nn vengono utilizzati i cervelli in FIAT per la messa a punto di un motore veramente economo nei consumi,dato che il Mtj è una evoluzione di un common rail ormai fuori da tutte le logiche ambientali.
...



Il centro ricerche Fiat ha già pronti e sperimentati alcuni progetti a riguardo: dall'auto ibrida all'auto con fonti di energia alternative (celle combustibili, idrogeno, etc.)

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 164
Registrato il: 06/09/2006
Età: 35
Sesso: Maschile


14/11/2006 23:19

Re: Re: Parerino...

Scritto da: Etrusco 12/11/2006 20.42


Il centro ricerche Fiat ha già pronti e sperimentati alcuni progetti a riguardo: dall'auto ibrida all'auto con fonti di energia alternative (celle combustibili, idrogeno, etc.)


[SM=x44463] Sarebbe ora il caso,percio',dopo "anni" di sperimentazione,di metterle in giro queste favolose auto;a parer mio,la dura realtà è che la FIAT ha si allo studio delle automobili,ho meglio propulsori ibridi,alternativi ecc,ma questa,come ho già detto nn è una svolta.
quello che tu mi hai detto,etrusco, è cio' che tutte le case propinano ai visitatori quando si sentono in dovere di giustificare la loro immobilità davanti al problema energia "pulita".
i motori a celle a combustibile (o motori ad idrogeno,che è la stessa cosa)nn sono almeno per ora delle soluzioni applicabili,forse fra una ventina d'anni quando estrarre l'idrogeno dall'acqua nn farà inquinare di piu' di quello che già nn facciamo oggi(bruciando carburante nei motori a combustione interna).
Soluzioni applicabili ve ne sono,te lo assicuro,ma le case automobilistiche sono poco avvezze a sperimentare cio' che nn dà immediati introiti(questo riguarda a mio parere,maggiormente la casa italiana);ripeto,spero che nn sia troppo tardi per essa quando si accorgerà di aver costruito macchine vecchie e fumose. [SM=x44465]
OFFLINE
14/11/2006 23:25

Rispondendo a Exit

Pensa che Volvo ha pronto da due anni l'euro 5
Toyota-Lexus sono leader nel campo dell'ibrido (motore elettrico + benzina)
Gm da anni sperimenta metano, gpl e idrogeno
Bmw prevede in un paio di anni di commercializzare la serie 7 a idrogeno (è in fase di test, verrà affidata ad un centinaio di tester per l'uso su strada)

e Fiat? indietro, come al solito [SM=x44465]
OFFLINE
Post: 321
Registrato il: 12/05/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



27/11/2006 17:18

Re:

Scritto da: la micia 03/11/2006 21.05
mi sembra azzeccata...per me sara' un successo [SM=x44462]




ma allora non l'hai vista come è fatta dietro?
Se la guardi prenderai per buone le ultime 5 lettere della tua frase sopra [SM=x44452] [SM=x44506]

Comunque da davanti mi piace molto... peccato per il posteriore [SM=x44472]

_________________

OFFLINE
Post: 74
Registrato il: 06/12/2006
Città: GUBBIO
Età: 43
Sesso: Maschile


07/12/2006 01:15

carina davanti, dietr lascia un pò a desiderare e penso che dentro sia sempre la solita fiat che a 100.000 km senti cigolii dapertutto!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone