Guarda scommetto quello che vuoi che è una cazzata... ma per favore, una tre metri a tp
per costruire un'auto del genere dovrebbero partire da 0, quindi o vien fuori un'auto tutto meno che low cost (tipo mini) oppure dovrebbero creare altre auto da cui derivare il pianale, e avendo in listino la fiat oltre alla 500 altre due piccole come panda e 600 ( e ti ricordo che la 500 altro non è che una panda vestita a festa
) una utilitaria come la punto e la y della lancia la cosa sarebbe commercialmente ridicola.
Invece, la Fiat opererà in questo modo, eliminerà la 600 lasciando alla 500 il ruolo di citycar (magari inserendo il famoso bicilindrico) la panda avrà il ruolo di minivan, la punto utilitaria "grande".
il buco creato dalle nuove enormi utlitarie verrà rimpiazzato dalla uno, auto con pianale panda anch'essa, più bassa rispetto alla panda, più grande rispetto alla 500, più piccola rispetto alla punto (si attesterà sulle dimensioni dell'attuale y)
Per le piccole sportive invece (e ringraziamo dio) fiat ha deciso di scomodare alfa, la junior uscirà insieme alla 149 ( e dovrebbe condividerne il pianale che è quello della bravo... la qual cosa mi lascia perplesso) ma, anche in questo caso, per il momento e a meno di imprevedibili cambi di rotta la TP credo resterà un'utopia