poco prima di Natale ho aderito ad una offerta H3G in abbonamento con videofonino incluso e una chiavetta internet. poi mi sono resa conto che non era conveniente come me l'avevano prospettata e ho voluto recedere. ho chiamato la 3 per conoscere la procedura e l'operatore mi diede tutte le indicazioni dicendomi anche che visto la vicinanza delle feste il corriere incaricato della spedizione riprendeva il lavoro dopo il 7 gennaio che che io avevo tempo fino al 22 gennaio per rimandare tutto indietro.
quindi ho fatto tutto come mi era stato spiegato e credevo di essere a posto.
ma dopo qualche settimana sono incominciate ad arrivare le bollette. all'inizio non ho pagato perchè credevo che ancora non avessero aggiornato la mia situazione ma le bollette sono arrivati puntualmente ogni 2 mesi. non ho mai pagato perchè non ho mai utilizzato il servizio per ovvi motivi: ho rimandato tutto indietro comprese le schede sim. ho provato a chiamare la 3 (chiamata a pagamento con addebito sul mio numero 3 che non ho più...chissà chi paga) ma non ne sono venuta a capo e dopo un pò è caduta la linea.
un pò di tempo fa mi è arrivata la comunicazione che, visto che non pagavo mi avrebbero interroto il servizio. ho pensato: meno male così non mi manderanno più niente! Invece qualche giono fa mi è arrivata una bolletta dove mi dicono che devo pagare il videofonino: sono oltre 200€ ed io non ce l'ho più il videofonino.
oggi, non sapendo cosa fare ho spedito un fax in cui spiego tutta la situazione e che non è mia intenzione pagare nulla. domani farò una raccomandata...
vi è capitata mai una situazione come la mia?
suggerimenti?
io non ho intenzione di pagare nulla soprattutto per un servitio che non ho mai utilizzato
<<<<--------------°°°-------------->>>><<<<--------------°°°-------------->>>>
Ho capito che se una persona si ritiene superiore, bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità