È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Figli di Diego - 3d dedicato al Napoli

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 51.902
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



05/01/2024 18:43

"Benvenuto Pasquale", così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'arrivo al club azzurro di Pasquale Mazzocchi, terzino destro dalla Salernitana.

Il Napoli ha pagato il 28nne calciatore, nato a Napoli, tre milioni di euro, per avere un sostituto di Di Lorenzo, ma anche un terzino che sa giocare a sinistra.

Mazzocchi ha firmato un contratto per i prossimi tre anni e mezzo, con opzione di rinnovo per il quarto anno.

Il terzino è già a disposizione di Mazzarri per la trasferta a Torino di domenica. Il suo arrivo è il primo del mercato invernale sul quale il Napoli sarà molto attivo per cercare di recuperare posizioni dopo un pessimo avvio di stagione. Il suo arrivo porta alla partenza di Zanoli, che va verso il Genoa.
ONLINE
Post: 51.903
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



05/01/2024 18:43

Vietata la vendita ai residenti in provincia di Salerno, "fatti salvi i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Società sportiva " S.S.C.
Napoli" dei biglietti per l'incontro di serie A Napoli - Salernitana, in programma il 13 gennaio prossimo presso lo stadio "Maradona" di Napoli".

Lo rende noto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, evidenziando che "il provvedimento prefettizio è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che con determina del 28 dicembre scorso ha evidenziato ha evidenziato l'accesa rivalità tra le due tifoserie sfociata in passato in gravi incidenti".
ONLINE
Post: 51.949
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/01/2024 12:52

"Il Torino è una signora squadra, che aveva già Sanabria e ha preso Zapata.Noi dobbiamo metterli in difficoltà, provando a fare il gioco come abbiamo visto nella partita col Monza".

Lo ha detto il tecnico del Napoli Walter Mazzarri.

L'allenatore ha parlato del dubbio al centro dell'attacco tra Raspadori e Simeone: "Simeone - ha detto - è un grandissimo giocatore e se penso domani di attaccare la profondità, il Cholito è più simile a Osimhen. Simeone sta benissimo, è un ragazzo prezioso, sereno e tranquillo, non molla mai. E' chiaro che gli piacerebbe giocare di più, ma anche Raspadori è un ottimo giocatore e fino all'ultimo deciderò chi gioca, in base a cosa intendo fare, in attesa che torni Osimhen".

Parole anche per Kvaratskhelia, in un periodo difficile in campo: "E' brutto - ha commentato Mazzarri - che gli facciano fallo anche a palla lontana. Quando Kvara fa una mezza reazione viene ammonito e questo è un tema da approfondire. Altrimenti è inutile usare la Var, perché Kvara ne subisce di tutti i colori, come anche Osimhen".
ONLINE
Post: 51.950
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/01/2024 12:53

"Oggi ci mancano 7-8 titolari, dovremo stringere davvero i denti".

Lo ha detto il tecnico del Napoli Walter Mazzarri alla vigilia del match contro il Torino.

Oltre alle assenze di Olivera, Natan, Meret, Osimhen e Anguissa, oggi il tecnico cerca di capire le condizioni di Juan Jesus e Politano: "Dal mio esordio nella trasferta di Bergamo - ha detto Mazzarri - sono accadute tante cose e io speravo che il 2024 iniziasse meglio.Ma invece sono tante le assenze. Oggi parlo con Jesus e vediamo se lo recuperiamo per domani, anche Gaetano è in dubbio, proverà in giornata. Politano mi da' speranze di recuperarlo ed è importante, perché siamo messi un po' ai minimi termini. Per il resto Cajuste e Lobotka stanno bene e cerco di recuperare anche Demme, ma siamo ai minimi termini sia sul centrocampo che in difesa".
ONLINE
Post: 52.050
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



08/01/2024 06:07

Torino-Napoli 3-0

ONLINE
Post: 52.051
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



08/01/2024 06:08

Crollo del Napoli che a Torino, contro i granata, perde 3-0 un match nel quale i partenopei non sono mai stati veramente in partita.

A complicare le cose dopo il gol di Sanabria sul finire del primo tempo, l'espulsione (su intervento della Var) del neo entrato Mazzocchi dopo una manciata di minutiu che ha lasciato i campani in inferiorità numerica.

Tutto facile per gli uomini di Juric che raddoppiano prima con Vlasic e poi assestano il colpo del ko con Buongiorno.

Sorridono i granata ora a un punto proprio dal Napoli al nono posto.
ONLINE
Post: 52.052
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



08/01/2024 06:08

Il momento del Napoli è sempre più nero, la squadra si ritrova a -20 punti dall'Inter capolista al termine del girone d'andata.

Gli azzurri perdono, 3-0, al 'Grande Torino' contro i granata e la batosta ha scatenato la furia dei tifosi.

A metà ripresa c'è stato un lancio di fumogeni in campo che ha costretto l'arbitro Mariani ad una breve interruzione della gara, mentre al triplice fischio Di Lorenzo e compagni sono andati verso lo spicchio degli ospiti con la curva che ha cantato cori di contestazione.

Il cammino di Mazzarri è sempre più in salita, il tecnico ha perso quattro delle sette gare alla guida degli attuali campioni d'Italia.
ONLINE
Post: 52.053
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



08/01/2024 06:09

"Ci scusiamo tanto con i tifosi, la squadra è irriconoscibile.Stiamo pensando di fare qualcosa per stimolare i ragazzi e cercare di ritornare alla normalità.Le tante assenze non sono una giustificazione, ma sicuramente hanno condizionato la prestazione di oggi". Così, ai microfoni di Dazn il ds del Napoli, Mauro Meluso, commenta la sconfitta dei partenopei a Torino.

"Possibile un ritiro? Domani ci ritroveremo al centro sportivo e valuteremo il da farsi", ha aggiunto ribadendo poi la fiducia a Mazzarri: "L'allenatore gode della massima fiducia da parte mia, della società e della squadra. Nessuna riflessione in merito".

"Che ci sia una situazione non simile a quella dello scorso anno da un punto delle prestazioni è sotto gli occhi di tutti - ha aggiunto - Chi gioca nel Napoli, deve sopperire in maniera adeguata alle eventuali defezioni. Nessuno si vuole nascondere, ma probabilmente al momento negativo si aggiungono altre negatività. Anche nel primo tempo bastava che quelle due occasioni di Raspadori entrassero per parlare di un'altra partita... Tanti episodi che non hanno girato. Ma non si può andare avanti così".
ONLINE
Post: 52.083
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



08/01/2024 19:06

Il Napoli è in ritiro in un albergo di Pozzuoli dove la squadra rimarrà fino a sabato prossimo quando, nel pomeriggio, è in programma al 'Maradona' la partita con la Salernitana.

La decisione è stata presa dal presidente De Laurentiis dopo la sconfitta con il Torino, al culmine di una serie di risultati negativi con la squadra a 20 punti di distanza dalla capolista Inter.

La decisione del presidente di mandare tutti in ritiro - che peraltro sarebbe stata condivisa dagli stessi giocatori - era già nell'aria ieri sera. Oggi se ne è avuta conferma. Dopo il raduno della squadra e l'allenamento i giocatori si sono trasferiti in albergo.
ONLINE
Post: 52.177
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



10/01/2024 06:46

"Chi conosce il calcio sa che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare.Psg e Real Madrid? Ho avuto contatti su di lui con tanti club, ma dobbiamo vedere se De Laurentiis lo lascerà andare".

Lo ha detto Mamuka Jugeli, agente dell'esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, in un'intervista con la testata georgiana 'First Channel'.

"Ci sono - ha spiegato, parlando delle squadre interessate a Kvaratskhelia - anche Barcellona e Manchester United, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Se mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che avrebbe giocato bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Lui continuava a dirci 'guarda cosa farò'".

Kvaratskhelia, 22 anni, ha un contratto con il Napoli fino al 2027 a 1,4 milioni a stagione, il suo ingaggio potrebbe essere migliorato con un rinnovo che però per ora De Laurentiis non ha previsto, vista la durata del contratto esistente.
ONLINE
Post: 52.267
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



11/01/2024 18:48

Il Napoli ha sospeso oggi per qualche ora il ritiro dei calciatori azzurri.

Di Lorenzo e compagni sono potuti tornare a casa per alcune ore e poi torneranno stasera a cena in ritiro per preparare il match di sabato contro la Salernitana.

Il Napoli è in ritiro in un hotel di Pozzuoli da lunedì 8 gennaio, dopo la sconfitta subita contro il Torino.

Mazzari ha ritrovato dagli infortuni a Torino Juan Jesus e Gianluca Gaetano, mentre oggi è tornato ad allenarsi in campo, ma ancora in maniera personalizzata, Olivera, che sembra pronto per tornare e andrà in Supercoppa con la squadra azzurra.
ONLINE
Post: 52.315
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



12/01/2024 19:00

"Degli agenti non mi interessa.Io tendo a parlare con i giocatori.Dico sempre loro di pensare ad allenarsi. Quando si varca il cancello di Castel Volturno bisogna pensare solo a lavorare qui dentro perché quello che conta è solo il Napoli".

Walter Mazzarri non entra nel merito della questione aperta con le dichiarazioni del procuratore di Kvaratskhelia contestate e criticate sui social da Osimhen.

"Conta solo il Napoli - spiega Mazzarri - del resto non me ne frega nulla. Quando uscire fuori da qui dico ai ragazzi se vi chiamano i pocuratori gli rispondete. Ma il vostro dovere è fare i calciatori e dare il massimo per la maglia".
ONLINE
Post: 52.320
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/01/2024 03:30

Napoli-Traoré, accordo trovato.

Il club azzurro ha accettato le condizioni del Bournemouth per l'ex Empoli e Sassuolo, ora vicinissimo al suo ritorno in Italia.

Arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Per lui visite in Inghilterra, ma non riuscirà a partire per l'Arabia per la Supercoppa italiana, con la prima semifinale (Napoli-Fiorentina) in programma il 18 gennaio.

In questa stagione, Hamed Junior Traoré non ha trovato molto spazio con il Bournemouth: in Premier League sono soltanto 44 i minuti giocati.

In Carabao Cup, invece, il classe 2000 ha giocato 137 minuti e ha segnato anche una rete.

In totale quest'anno ha collezionato 6 presenze e 1 gol per un totale di 181' giocati.
ONLINE
Post: 52.339
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/01/2024 04:18

"Io non mi nascondo.Questo è un momento un po' particolare e io che so come è la gente di Napoli chiedo un piccolo aiuto per questi ragazzi non per me".

Walter Mazzarri, alla vigilia del derby con la Salernitana, chiede un aiuto ai tifosi perché continuino a sostenere la squadra nonostante le delusioni degli ultimi tempi e dopo la contestazione con i fischi di Torino.

"Per 95 minuti - aggiunge Mazzarri - per come è lo spirito dei napoletani, provino a dare una mano. Se poi non saranno contenti è giusto che si fischi. Ma non ho dubbi, la gente sarà vicino a questi ragazzi che passano un momento di difficoltà".

Il tecnico chiarisce anche la sua posizione in merito al provvedimento adottato dalla società dopo la sconfitta di Torino che spiega di aver condiviso appieno: "Ho goduto a stare in ritiro perché ho potuto essere più vicino ai ragazzi".

"Da quando sono arrivato - spiega - ho dovuto affrontare solo big match ogni tre giorni e non ho mai avuto il tempo di allenare la squadra, di parlare con i calciatori. In questa settimana è stato possibile farlo. Non si tratta di un ritiro punitivo".
ONLINE
Post: 52.390
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/01/2024 17:58

Napoli - Salernitana 2-1
ONLINE
Post: 52.392
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/01/2024 18:01

Il Napoli vince in rimonta, con un gol al 96' il derby campano con la Salernitana e dà segnali di rilancio.

A decidere il match contro i granata un gol di Rrahmani che risolve un match complicato per i campioni d'Italia.

A passare in vantaggio sono infatti gli ospiti con una perla di Candreva nel primo tempo, poi sul finire della prima frazione il Napoli trova il pareggio grazie ad un rigore realizzato da Politano.

Nel secondo tempo il Napoli va alla ricerca del secondo gol: ci prova a più riprese Kvara ma è sraordinario Ochoa che però non può nulla sul tiro ravvicinato di Rrahmani che chiude il match al 96'
ONLINE
Post: 52.416
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



14/01/2024 02:13

"Oggi è andato bene il gioco che abbiamo ritrovato in una importante settimana di ritiro, contro una Salernitana ben messa in campo.Siamo stati anche penalizzati dopo poco dal gran tiro di Candreva ma siamo riusciti a reagire".

Lo ha detto a Dazn il tecnico del Napoli Walter Mazzarri dopo la vittoria per 2-1 contro la Salernitana.

"Per come siamo in emergenza numericamente - ha detto Mazzarri - è stato duro vincere oggi ma devo fare alla squadra i complimenti, viste le occasioni che abbiamo costruito possiamo dire di aver meritato questa vittoria. In molte fasi dovevamo giocare in veticale di più, ma a centrocampo le due mezz'ali erano Gaetano nella prima volta da titolare e Cajuste, che diventerà importante ma deve ancora adattarsi in pieno al nostro calcio in Italia. Ci sono tanti elementi che dopo il vantaggio della Salernitana potevano demoralizzarci ma invece abbiamo giocato tanto e costruito occasioni da gol. Il possesso palla ritrovato indica come Torino è stata una parentesi, perché anche quando perso contro altre squadre abbiamo sempre giocato il nostro calcio, a Torino è stato diverso".

Mazzari sottolinea l'importanza del ritiro di questa settimana: "Abbiamo fatto - ha detto - un ritiro produttivo secondo me. In questi giorni abbiamo lavorato bene in campo e oggi si è visto nella partita. Oggi mi godo questa vittoria, perché era fondamentale vincere, alla Supercoppa ci penso da stasera".
ONLINE
Post: 52.417
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



14/01/2024 02:13

"Oggi c'era tensione, siamo in una situazione non facile perché se prima sei campione e poi fai una stagione con questi risultati, è molto duro, ma lo sappiamo ormai che quest'anno va così.Sarà difficile sempre per noi vincere".

Così Amir Rrahmani, autore del gol vittoria del Napoli sulla Salernitana, nel dopo-partita ai microfoni di Dazn.

Rrahmani ha parlato anche del ritiro di questa settimana dopo il ko a Torino: "Il ritiro - ha detto - lo giustifica il mister, ma ho anche visto i miei compagni non felici. Ognuno ha una famiglia fuori e deve avere anche una vita. Speriamo che ci sia servito questo ritiro e di non ripeterlo più, di giocare meglio e ottenere risultati. Oggi abbiamo sofferto in avvio, abbiamo subito gol e abbiamo rimontato e trovato il gol nel finale, speriamo che questa fortuna duri anche in futuro".

Rrahmani ha ricordato anche il suo gol giusto 365 giorni fa nel 5-1 alla Juventus del 13 gennaio 2023: "Un anno dopo segno ancora - ha detto - ed è sempre bello. Sono molto felice ma non sono felice di aver subito oggi gol e di averne subiti tanti quest'anno rispetto all'anno scorso. A volte però va così il calcio, spero di fare meglio io e i compagni ma quest'anno è stato, è, e sarà molto difficile".
ONLINE
Post: 52.418
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



14/01/2024 02:15

Il Napoli vince in rimonta, con un gol al 96' il derby campano con la Salernitana e dà segnali di rilancio.

A decidere il match contro i granata un gol di Rrahmani che risolve un match complicato per i campioni d'Italia.

A passare in vantaggio sono infatti gli ospiti con una perla di Candreva nel primo tempo, poi sul finire della prima frazione il Napoli trova il pareggio grazie ad un rigore realizzato da Politano.

Nel secondo tempo il Napoli va alla ricerca del secondo gol: ci prova a più riprese Kvara ma è sraordinario Ochoa che però non può nulla sul tiro ravvicinato di Rrahmani che chiude il match al 96'
ONLINE
Post: 52.584
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



16/01/2024 03:52

Il Napoli punta a rinforzare soprattutto la difesa.

Se Nahuen PEREZ dell'Udinese è un nome fattibile soprattutto per giugno, tra le scelte che stanno prendendo piede nell'immediato ci sono il classe 2000 ed ex Bologna Arthur THEATE e Trevor CHALOBAH del Chelsea, insieme a BRASSIER del Brest.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone