È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Arona, trafugata la bara di Mike Bongiorno

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2011 15:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.512
Registrato il: 31/07/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



25/01/2011 14:03

Allegria! Ritrovata la salma!
Arona, trafugata la bara
di Mike Bongiorno

Scoperta choc al cimitero di Arona, sul Lago Maggiore: è stata rubata la salma del noto presentatore ospitata nella tomba di famiglia. Un furto cher rimanda a quello di Enrico Cuccia, la cui bara fu trafugata pochi anni fa in un cimitero della zona.

ARONA - Scoperta choc nel cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona, sul lago Maggiore: la tomba che ospita la salma di Mike Bongiorno, scomparso nel settembre di due anni fa, è stata trafugata. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri. Per ora non si conoscono i particolari del singolare furto anche se il caso ha immediatamente riportato alla mente degli investigatori un altro clamoroso colpo che venne messo a segno dieci anni fa sempre in un cimitero della zona, a Meina, dove venne trafugata la bara di Enrico Cuccia, il presidente di Mediobanca, per chiedere un riscatto. Allora i due autori del furto vennero arrestati. Bongiorno, stroncato da un infarto mentre si trovava a Montecarlo, avrebbe potuto essere sepolto al Famedio, nel cimitero monumentale di Milano, ma proprio per rispettare la sua volontà era stato scelto il piccolo cimitero con vista sul lago. A Dagnente c'è la villa della moglie, Daniela Zuccoli e lì il presentatore ha vissuto molti momenti felici, dal matrimonio del figlio Nicolò al battesimo dei tre nipotini.

"Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davanti all'accaduto". Lo ha detto all'ANSA Michele Bongiorno junior, figlio primogenito di Mike Bongiorno. "Non ci sono parole per commentare l'accaduto - ha aggiunto - è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole". "Una cosa mostruosa" - è il commento di Iva Zanicchi. Mentre Ombretta Colli arriva a chiedersi se questo non sia "un dispetto a Berlusconi".

Fonte: Repubblica

_________________

OFFLINE
Post: 5.301
Registrato il: 08/11/2005
Sesso: Femminile

Utente Power



La Pecorina
25/01/2011 15:43

[SM=x44465]

_________________

Ka cimm a fe?




OFFLINE
25/01/2011 17:10

[SM=x44471] Siamo messi proprio male
OFFLINE
Post: 12.083
Registrato il: 10/03/2005
Città: PINEROLO
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power



25/01/2011 18:15


[SM=x44463]

_________________

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

OFFLINE
25/01/2011 21:02


Mentre Ombretta Colli arriva a chiedersi se questo non sia "un dispetto a Berlusconi".



Ombretta Colli! Ne avevo rimosso il ricordo, nessuno ne sentiva la mancanza. [SM=x44463]

Quanto avrebbe fatto bene a continuare a tacere! [SM=x44474]

E' lei che parlando insulta la ragione! [SM=x44498] Ma i giornali devono proprio riportare tutte le stupidaggini che raccolgono? Un minimo di pudore non ce l'hanno?
[Modificato da fabius039 25/01/2011 21:05]
OFFLINE
Post: 31.935
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



28/01/2011 18:12

Una svista per la banda dei cimiteri?
NESSUNA IMPRONTA - Il procuratore capo di Verbania, Giulia Perrotti, ha fatto sapere che se non ci saranno colpi di fortuna, si attende che le indagini siano "lunghe e complesse". Chi ha colpito a Dagnente è un professionista, in quanto ha fatto "un lavoro pulito". Un blitz accurato, rapido, senza lasciare impronte digitali, con un notevole vantaggio temporale sul momento della scoperta.

LA SVISTA DEL CELLULARE - Ma una svista potrebbe costare molto cara alla "banda dei cimiteri". Avrebbero infatti agito portandosi con sé il telefonino, lasciando quindi delle tracce sulle celle da cui sarebbe possibile risalire alla loro identità. Gli investigatori stanno cercando di risalire ai malviventi proprio a partire da queste "tracce elettroniche", avvalendo inoltre di diverse intercettazioni telefoniche, oltre che dei filmati delle telecamere pubbliche e private.

IL LAVORO DEI RIS - Le risposte dalle analisi dei Ris arriveranno nei prossimi giorni. La polizia scientifica ha spruzzato dei reagenti all'interno del loculo in cui si trovava la bara, con l'obiettivo di rivelare l'eventuale presenza di impronte o tracce di altro tipo. Il parroco Mauro Pozzi osserva nel frattempo che "nessuno si è fatto sentire. I familiari restano in attesa, angosciosa, che i rapitori si mettano in contatto. Anche oggi ho sentito Nicolò e mi ha detto che purtroppo non ci sono novità. Restano in angosciosa attesa".

IL MISTERO DELLE TELECAMERE - Tra i tanti misteri da risolvere, quello sulle schede magnetiche collegate alle due telecamere di sorveglianza all'entrata del cimitero. I malviventi, dopo avere forzato la porta d'ingresso e la scatola che le proteggeva, ne hanno portato via soltanto una, quella collegata all'obiettivo di destra. Eppure, la banda sarebbe entrata dal retro, quindi quella precauzione era inutile.

I SOSPETTI SU UN COMMERCIANTE - I carabinieri hanno risolto nel frattempo un piccolo giallo, quello cioè relativo a un uomo proveniente da fuori del paese e visto più volte in zona nei giorni precedenti la scomparsa della salma. I militari hanno verificato che si tratta di un piccolo commerciante interessato ad acquistare un ristorante vicino al cimitero. Giuseppe Buscaglia, il pensionato che martedì aveva dato per primo l'allarme, ha commentato: "Sapevano tutto, che le telecamere erano rotte e da dove entrare. Qualcuno di qui ha la lingua troppo lunga e magari si è fatto sfuggire qualche parola di troppo".

Per approfondire visita IlSussidiario.net
OFFLINE
08/12/2011 17:53


Ritrovate bara e salma di Mike Bongiorno
Il figlio Michele: "Siamo felicissimi"

Erano state trafugate nella notte tra il 24 e il 25 gennaio dal cimitero di Dagnente, una frazione di Arona. Il feretro rinvenuto da un passante nelle campagne di Vittuone (Milano). Fiorello: "Evviva!"
dal nostro inviato MEO PONTE


La tomba di Mike Bongiorno dopo il furto
ROMA - Ritrovate a Vittuone, in provincia di Milano, la bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nel gennaio scorso 1 dal cimitero di Dagnente. I carabinieri invitano per ora alla cautela avvertendo che "la certezza" che il corpo sia proprio quello del presentatore "si avrà solo con l'esito degli appositi accertamenti scientifici" che saranno condotti dal Ris, il Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma.

Il feretro - corrispondente a quello rubato, con sopra la targa che reca incisi il nome e le date di nascita e di morte del conduttore - è stato segnalato verso le 14 da un passante. Era in un fossato nelle campagne di Vuittone.

"Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perché è sempre stata l'unica cosa che ci interessava davvero", è stato il commento a caldo del primogenito di Mike, Michele.
"Spero che sia vero, credo di sì", gli ha fatto eco il fratello Nicolò. Felice anche Fiorello, a lungo partner del presentatore: "Evviva! Mike è stato trovato. L'ho appena saputo. Bellissimo regalo di Natale alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene! #felice", ha scritto su Twitter lo showman che nell'ultima puntata del suo Il più grande spettacolo dopo il weekend, lunedì scorso, ha avuto tra il pubblico anche

la moglie e i figli di Bongiorno. E in un successivo tweet: "Vai genteeeee tutti insieme!! Allegriaaaaaa!!!".

L'appello della famiglia al presidente della Repubblica 2

FOTO Mike, una vita per la televisione 3 - Il cimitero profanato 4 - I video 5

La bara fu portata via dal cimitero di Dagnente, frazione di Arona, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. E per tutti questi mesi, malgrado varie segnalazioni e i numerosi appelli della famiglia, non se ne era più avuta notizia. Nell'ambito delle indagini, condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Novara, due persone, poi risultate estranee al furto, erano state arrestate per aver tentato di contattare i parenti di Mike Bongiorno allo scopo di ottenere denaro.


(08 dicembre 2011)
Fonte
OFFLINE
Post: 126.767
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
08/12/2011 21:14

Re:
uepino, 08/12/2011 17.53:


Ritrovate bara e salma di Mike Bongiorno
Il figlio Michele: "Siamo felicissimi"




Beh, potranno passare un buon Natale con la Salma [SM=x44467]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 7.815
Registrato il: 08/11/2005
Sesso: Femminile

Utente Power



La Pecorina
09/12/2011 15:49

Re: Re:
Etrusco, 08/12/2011 21.14:




Beh, potranno passare un buon Natale con la Salma [SM=x44467]




Guarda che non si chiama Hayek...

_________________

Ka cimm a fe?




OFFLINE
Post: 2.253
Registrato il: 31/07/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



12/12/2011 15:16

Hanno detto che ora la faranno cremare ...

_________________

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone