È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

FC INTER

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 15:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 46.743
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



22/10/2023 07:31

Torino - Inter 0-3
OFFLINE
Post: 46.763
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



22/10/2023 08:05

L'Inter vince a Torino 3-0 e in attesa che scenda in campo il Milan si porta in testa alla classifica.

Decisivi nella sfida contro i granata Thuram, ancora a segno, e poi il solito Lautaro Martinez che segna il gol numero 11 di questa stagione.

Il 3-0 nerazzurro arriva nel recupero grazie al calcio di rigore realizzato da Calhanoglu.

Per il Torino una sconfitta pesante, non solo nel risultato. I granata perdono all' inizio del secondo tempo il difensore olandese Schuurs, per lui una sospetta distorsione al ginocchio sinistra, dopo un contrasto con Calhanoglu. L'infortunio è sembrato subito grave: Schuurs è uscito in barella ed in lacrime.
OFFLINE
Post: 46.765
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



22/10/2023 08:08

"Siamo stati bravi, temevo molto questa partita: abbiamo fatto un grande secondo tempo": il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è soddisfatto dopo il 3-0 conquistato in trasferta contro il Toro che vale la testa della classifica in attesa del posticipo di domani tra Milan e Juventus.

"Negli ultimi 25 minuti del primo tempo abbiamo perso un po' le distanze e abbiamo subito qualcosa, ma nella ripresa siamo stati molto bravi - continua l'allenatore - e anche chi è entrato ha fatto molto bene: cerco di utilizzare sempre tutte le sostituzioni, perché ci sono i primi 60 e gli ultimi 30 minuti".

Thuram è sempre più devastante e trascinatore: "All'inizio pensavo ci potesse impiegare più tempo ad integrarsi, ma già dai primi allenamenti ho capito che avrebbe avuto un progresso più rapido - dice sull'attaccante che ha aperto le marcature - e sono molto soddisfatto di lui e di tutta la squadra".

Barella ha avuto giornate complicate per il caos legato alle scommesse: "Ma è sereno e si è allenato molto bene, probabilmente senza l'ammonizione non lo avrei tolto" spiega Inzaghi. Il Toro, dall'altra parte, è durato solo un'ora: "Ma abbiamo fatto un'ottima gara fino all'infortunio di Schuurs, tutti hanno dato tutto e questa cosa mi rincuora - l'ottimismo di Ivan Juric - e cercheremo di uscire da questa situazione, è ancora lunga". La preoccupazione è proprio per il centrale:

"Speriamo in un miracolo con la risonanza di domani, anche se le sensazioni non sono positive - dice sull'olandese uscito in barella e in lacrime ad inizio ripresa per un brutto infortunio al ginocchio sinistro - e ci auguriamo di recuperare Buongiorno e Zapata per la prossima partita (in trasferta contro il Lecce, ndr)". A fine partita i tifosi granata hanno contestato e fischiato la squadra: "Oggi in realtà i primi 60 minuti sono da applausi, anche se questa è una piazza che si aspetta di più - conclude il croato - e da una parte è un bene non accontentarsi della mediocrità: il problema è che anche dopo i 53 punti dell'anno scorso non si era contenti, ma in ogni caso dobbiamo fare tutti di più".
OFFLINE
Post: 46.911
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/10/2023 05:13

Inter - Salisburgo 2-1
OFFLINE
Post: 46.912
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/10/2023 05:25

Vittoria dell'Inter che batte il Salisburgo 2-1 nella terza giornata del gruppo D della Champions League.

Apre le marcature Alexis Sanchez, a segno dopo 19 minuti.

Il Salisburgo trova il pari al 12' del secondo tempo con Gloukh ma i nerazzurri tornano immediatamente in vantaggio grazie a un rigore guadagnato da Frattesi e trasformato da Calhanoglu.

Nel finale la Var annulla il 3-1 a Lautaro per fuorigioco.

L'Inter si porta a 7 punti in classifica.
OFFLINE
Post: 46.927
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/10/2023 06:02

"Io penso che se si viene qui a giocare con l'Inter non si possa essere delusi dal risultato.Siamo stati bravi, attenti sul gioco e quello che dovevamo fare sul campo.I miei ragazzi hanno dimostrato tanto dal primo all'ultimo minuto, hanno fatto il massimo e penso che con un po' più di fortuna, e forse con la decisione non correttissima dell'arbitro, avremmo ottenuto di più".

Lo ha detto il tecnico del Salisburgo Gerhard Struber, in conferenza stampa dopo il ko con l'Inter.

"Oggi per me ci sono stati dei momenti 50/50, in cui si poteva decidere da una parte e dall'altra. È sembrato che siano andati tutti a vantaggio dell'Inter e non nostro. Ci sono state alcune scene in cui abbiamo avuto una sensazione, e anche le immagini lo dimostrano, che le cose sarebbero potute andare in un'altra direzione. Per esempio, anche il rigore. Però deve essere chiaro che non voglio dare la colpa all'arbitro, anche perché non sarebbe nel mio stile - ha proseguito -. L'importante è la prestazione dei nostri ragazzi, sono i dettagli che fanno la differenza e non è dipeso dall'arbitro. Questo deve essere chiaro, diciamo che una squadra molto esperta come l'Inter ha dimostrato di saper superare certi momenti".
OFFLINE
Post: 46.934
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/10/2023 06:15

"È una vittoria importantissima per la qualificazione.Il Salisburgo è squadra di valore, abbiamo cominciato senza le giuste distanze.Poi abbiamo controllato bene, abbiamo preso il pareggio senza disunirci e abbiamo reagito. E potevamo segnare anche prima. Ogni partita è fondamentale perché il girone è molto equilibrato e la Champions non ti regala nulla".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro il Salisburgo.


"Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito. Ora abbiamo fatto sette punti, ma è un girone equilibrato e ogni partita è importante, ora avremo due trasferte di fila - ha proseguito -. Sanchez che torna al gol? È importantissimo, sono contento e se lo merita per la voglia che ha avuto di tornare all'Inter. Con la palla e senza è importantissimo, oggi ha fatto un'ottima gara ma quando ho inserito Thuram ho dovuto fare una scelta tra lui e Lautaro, altrimenti avrebbe proseguito senza problemi".
OFFLINE
Post: 47.025
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



26/10/2023 18:45

L'Inter si prepara ad affrontare la Roma del grande ex Romelu Lukaku.

Domenica a San Siro arrivano infatti i giallorossi e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, messa alle spalle la vittoria in Champions League contro il Salisburgo, è pronto a rilanciare i titolari per continuare la corsa in vetta alla classifica.

Tra gli altri, dovrebbero infatti partire dal 1' Acerbi, Dumfries, Barella, Dimarco e Thuram, che nella gara con gli austriaci erano rimasti inizialmente in panchina.

Non mancano i ballottaggi, tuttavia, con Frattesi e Sanchez che si giocano una maglia da titolare per la sfida con i giallorossi.
OFFLINE
Post: 47.221
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



30/10/2023 05:28

Inter - Roma 1-0
OFFLINE
Post: 47.241
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



30/10/2023 06:17

"È stata una vittoria importantissima, meritata.È un grande segnale della squadra che è sempre stata lucida, in partita, contro un avversario che ci ha creato difficoltà, perché ha fatto un'ottima partita difensiva.Ma abbiamo vinto con merito".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Roma.

"Clima particolare? Beh, qualche finale l'ho fatta per fortuna. C'era un'atmosfera particolare, ma come spesso capita: i nostri tifosi sono fantastici e ci aiutano tantissimo - ha aggiunto -. Vedevo la squadra sempre lucida, mai nervosa. Chiudiamo un'ottima settimana e sabato saremo di nuovo in campo, stasera ho poco da dire ai ragazzi. Juve favorita? Le griglie sono difficilissime, le lascio fare ai giornalisti. Noi vogliamo fare più partite possibili, poi vedremo, promettiamo sempre il massimo impegno".
OFFLINE
Post: 47.243
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



30/10/2023 06:20

"Non ho visto Lukaku, il mio pensiero l'ho già espresso in estate.Tutti sanno cosa ho fatto per riaverlo qua, poi nel calcio come nella vita si prendono delle decisioni".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la vittoria contro la Roma.

"Me ne sono fatto una ragione. Se lo avessi visto, lo avrei salutato senza alcun problema. Le mie scelte sono fatte per il bene dell'Inter", ha concluso.
OFFLINE
Post: 47.244
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



30/10/2023 06:22

Un gol di Thuram nel finale di gara regala all'Inter la vittoria di misura sulla Roma e la riporta in testa alla classifica di serie A, con 25 punti.

Col sottofondo dei fischi dei suoi tifosi a Lukaku, la squadra di Simone Inzaghi ha creato molto, colpito due traverse ma anche rischiato di restare bloccata sullo 0-0 da una rivale che solo una volta ha messo invece in pericolo la porta di Sommer.

Uno spauracchio che la combinazione vincente Dimarco-Thuram ha cancellato al 36' della ripresa.
OFFLINE
Post: 47.424
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



01/11/2023 15:35

"Lukaku? E' stato parte del passato. Abbiamo vinto insieme uno scudetto meraviglioso, è stato una plusvalenza meravigliosa e anche un paio di finali perse.Come è andata la telefonata con lui? Preferisco non parlarne ma dico solo che ci deve essere sempre educazione e rispetto.E sono mancate educazione e rispetto": così il ds dell'Inter, Piero Ausilio in una intervista a Radio Tv Serie A.

"Sai quante trattative non vanno in porto? Ma se c'è rispetto non c'è problema - aggiunge - Quando invece ci si nasconde e ci si nega al telefono, allora lì pensi che sia il momento di voltare pagina. E' chiusa dall'8 luglio, ricordo perfettamente la data. La telefonata con lui è stata breve e decisa dopo vari tentativi di chiamarlo nei giorni prima".

"Subito dopo la cessione di Lukaku al Chelsea, presi Dzeko subito a zero e avevo scelto Thuram - racconta - Faceva l'esterno, non sapeva neanche lui di poter essere una punta centrale. Ma lui era il mio prescelto e tutto stava andando bene con Mino Raiola, avevamo definito tutto. E invece si fece male al ginocchio la sera dell'accordo e abbiamo dovuto cambiare obiettivo. Ma gli incontri col papà sono rimasti e Lillian mi ricorda sempre che fui io il primo a vederlo punta centrale. Non lo dimenticarono e il vantaggio ce lo siamo preso".

Il ds nerazzurro parla anche di Simone Inzaghi: "E' umile, geniale e pigro. Ha delle convinzioni, non lo sposti neanche con le cannonate. Fa calcio di qualità e fa star bene tutti, la squadra sta bene con lui" e rivela che "non è mai stato vicino all'esonero. Non è nelle corde di Steven Zhang e non è nelle corde di Marotta. Credo che Marotta, in carriera, non abbia mai esonerato un allenatore a stagione in corso. Sapevamo che, pungolando la squadra, si poteva venirne fuori. E abbiamo fatto 2 mesi finali pazzeschi, veramente pazzeschi".

Poi sul futuro della squadra: "Il sogno? Arrivare alla seconda stella. L'importante è lottare fino alla fine. Se poi ci saranno altri più bravi, stringeremo loro la mano".
OFFLINE
Post: 47.578
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/11/2023 18:44

"Thuram? Marcus è stato bravo.È dal 13 luglio che tutti i ragazzi stanno lavorando molto bene, davanti c'è sempre il 'noi', non l''io': stanno lavorando molto bene tutti insieme, di gruppo.

Marcus si è inserito nel migliore dei modi grazie all'aiuto di tutti quanti e secondo me ha ancora margini di miglioramento. Deve continuare a crescere così come sta facendo ogni giorno quando viene qui ad allenarsi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da InterTv alla vigilia della gara con l'Atalanta.

"La partita di per sé offre tantissimi stimoli, chiaramente conosciamo questo dato. L'Atalanta ha preso pochissimi gol e neanche uno in casa, stanno mettendo tantissima attenzione nella fase difensiva, ma è sempre stata una squadra che non concede tantissimo. Dovremo essere bravi in quest'aspetto" ha concluso.
OFFLINE
Post: 47.579
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/11/2023 18:45

"Sarà una gara impegnativa: conosciamo l'Atalanta che fa bene da anni, ha un ottimo allenatore e un'ottima società, che sta ottenendo risultati anche in questo campionato.Sarà una partita dove dovremo tenere molto alta la concentrazione".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da InterTv alla vigilia della gara con l'Inter.

"Si incontrano due squadre che hanno fisicità e tante armi, domani sarà un'ottima partita su un campo tutt'altro che semplice. Dovremo essere bravi a soffrire tutti insieme in alcuni momenti della partita, perché conosciamo bene l'avversario che incontreremo. Serviranno la lucidità e la concentrazione che abbiamo avuto nelle ultime gare" ha aggiunto.
OFFLINE
Post: 47.586
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/11/2023 18:53

"Nel 2018 abbiamo iniziato un ciclo con la presidenza Zhang.La crescita continua e un modello di riferimento molto positivo ci hanno portato ad avere molte soddisfazioni.Potevano certamente essere di più: abbiamo mancato l'appuntamento più importante del calcio mondiale", spiega Beppe Marotta, alla presentazione degli Sport movies & tv a Milano. Il riferimento è alla finale di Champions persa con il City. "Certamente da quella esperienza è nata la consapevolezza di voler recitare a tutti i costi un ruolo da protagonisti. Ce lo dice anche la storia del club e lo vogliono soprattutto i tifosi, che hanno garantito la maggior affluenza del calcio italiano. La famiglia Zhang ama l'Inter tanto quanto l'Inter deve essere riconoscente alla famiglia, che negli anni ha profuso centinaia di milioni".
OFFLINE
Post: 47.588
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/11/2023 18:56

"Adriano per me è un riferimento, sin dalle prime battaglie sportive negli anni Sessanta, tra Monza e Varese".

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, parla così di Adriano Galliani.

Entrambi premiati in mattinata a Palazzo Lombardia, alla presentazione della 40esima edizione di Sport movies & Tv.

"Il suo palmares è molto più ricco del mio, ma spero di potermi avvicinare. Sempre con il suo modello di riferimento. Ci accomunano i valori dello sport e sono orgogliosissimo di ricevere questo prestigioso premio qui in Regione Lombardia, presieduta dal mio vecchio compagno di liceo, Attilio Fontana".
OFFLINE
Post: 1.203
Registrato il: 23/02/2016
Sesso: Maschile

Utente Power +



04/11/2023 20:07

Un'altra dimostrazione di strapotere assoluto. Il campionato lo vinceremo già ad inizio aprile e cercheremo di vincere la Champions per ripetere il triplete (la Coppa Italia dovrebbero darcela per manifesta superiorità).
OFFLINE
Post: 47.634
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



04/11/2023 20:14

Atalanta - inter 1-2
ONLINE
Post: 23.673
Registrato il: 23/06/2005
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore:
The Breast Game 2023
Concorsi Sport.Annuali:
2020-2021-2022
04/11/2023 20:53

Re:
buio1971, 04/11/2023 20:07:

Un'altra dimostrazione di strapotere assoluto. Il campionato lo vinceremo già ad inizio aprile e cercheremo di vincere la Champions per ripetere il triplete (la Coppa Italia dovrebbero darcela per manifesta superiorità).



Calma, calma! Non dire cose che potrebbero non avverarsi. Ricordati della finale della Champions...


_________________

"feriscono il mio cuore
d'un languore
monotono."
Paul Verlaine
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone