È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Strauss-Kahn, direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, arrestato per violenza sessuale

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2011 22:20
Autore
Stampa | Notifica email    
15/05/2011 23:03

In Usa rischia 20 anni di carcere
Strauss-Kahn arrestato per violenza sessuale
Moglie: 'Non credo accuse'
La vittima sarebbe una cameriera di un hotel. Fermato a New York su un aereo diretto a Parigi

15 maggio, 22:53



Dominique Strauss-Kahn arrestato. Nessun commento dal Fondo monetario internazionale, pienamente funzionante ed operativo, dopo l'arresto a New York del suo direttore generale accusato del tentato stupro di una cameriera in albergo.

Il 62enne è stato bloccato su un volo in partenza per Parigi. Formalmente accusato dalla polizia di Manhattan, l'ex ministro delle Finanze francese, numero uno all'Fmi dal 2007 era atteso a Berlino da Angela Merkel. E' considerato da mesi il favorito per la successione di Sarkozy alle presidenziali.
Di incredulità le prime reazioni da Parigi, a parte Marine Le Pen, leader dell'estrema destra, per la quale Strauss-Kahn è definitivamente screditato per l'Eliseo. Segolene Royal, sfidante alle primarie socialiste, parla di notizia sconvolgente e il segretario del partito, Martine Aubry invita i socialisti a rimanere uniti e responsabili. Stupore a Bruxelles, dove il dg arrestato era atteso domani all'Eurogruppo.
La moglie: non credo alle accuse.

ACCUSATO DI STUPRO, NEGA - Dominique Strauss-Kahn si proclama innocente in un tribunale di New York della accusa di aggressione sessuale e tentato stupro ai danni della cameriera di un hotel di Times Square. Il numero uno dell'FMI, arrestato sabato in pieno centro a New York, rischia una condanna a venti anni di carcere. Le accuse includono anche il sequestro di persona. L'accusato è difeso dai legali William Taylor e Benjamin Brafman, un famoso penalista di New York che ha avuto tra i suoi clienti anche Michael Jackson. I due avvocati hanno detto che il loro cliente intende negare tutte le accuse.

MOGLIE: NON CREDO AD ACCUSE La moglie di Dominique Strauss-Kahn ha detto oggi di ''non credere'' alle accuse di aggressione sessuale avanzate contro suo marito. Anne Sinclair, moglie del capo dell'FMI, ha detto di ''non credere neanche per un secondo'' alle accuse di aggressione sessuale lanciate contro il marito dalla cameriera di un hotel di New York.

STAZIONE POLIZIA ASSEDIATA DAI GIORNALISTI - Il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI) Dominique Strauss-Kahn e' detenuto da domenica mattina alla stazione di polizia di Harlem, assediata dai giornalisti, in attesa di comparire tra alcune ore in tribunale per la formalizzazione delle accese di aggressione sessuale. Il capo del Fmi e' stato accusato da una cameriera dell'Hotel Sofitel di averla aggredita sessualmente nella suite 2806 dopo essere uscito nudo dal bagno. Strauss-Kahn era stato arrestato sabato sera dalla polizia di New York mentre era a bordo di un volo Air France che stava per decollare per Parigi. Il suo avvocato ha detto che Strauss-Kahn intende dichiararsi innocente delle gravi accuse avanzate nei suoi confronti dalla cameriera dell'hotel.

LA POLIZIA - ''E' stato arrestato per tentato stupro, atto sessuale criminale e sequestro'' afferma il portavoce del New York Police Department, Paul J. Browne, sottolineando che Strauss-Kahn non gode dell'immunita' diplomatica. ''Sabato 14 maggio 2011 intorno alle 13.30 la polizia ha risposto a una chiamata per assalto sessuale all'interno dell'hotel Sofitel'' si legge nella email del New York Police Department, dove si precisa che a chiamare e' stata una donna di 32 anni assalita all'interno della stanza 2806. ''Ulteriori indagini hanno portato ad apprendere che il sospettato era a bordo di un volo Air France al John Fizgerald Kennedy International Airport. Il sospettato e' stato preso in custodia e poi incriminato''.

Strauss-Kahn avrebbe dovuto incontrare oggi la cancelliera tedesca Angela Merkel e partecipare lunedi' all'Eurogruppo. Ad accusare il direttore generale del Fmi e' una cameriera 32enne dell'hotel Sofitel, a Times Square. ''La donna all'una di sabato (ore 19.00 italiane) e' entrata nella stanza per pulirla pensando fosse vuota. La donna ha detto agli investigatori che'' Strauss-Kahn ''e' uscito dal bagno nudo ed - osserva Browne - e' corso nel foyer della stanza dove lei si trovava, l'ha spinta in camera da letto e ha iniziato ad assalirla sessualmente. Lei si e' liberata ma lui l'ha assalita nell'antibagno dove ha effettuato un atto sessuale criminale. Ha tentato di chiuderla in stanza a chiave''.

Per la legge dello stato di New York l'atto sessuale criminale include un rapporto orale. La donna, dopo l'incidente, e' scappata, ha avvertito il personale dell'hotel che ha chiamato il 911. La polizia e' arrivata pochi minuti dopo ma Strauss-Kahn aveva gia' lasciato l'albergo. E ''in fretta'': nella stanza 2806 da 3.000 dollari a notte ha infatti lasciato il suo cellulare e altri oggetti personali. Gli investigatori hanno trovato anche delle prove forensi che potrebbero contenere dna. La donna, dopo la denuncia, e' stata trasportata da un'ambulanza dell'Emergency Medical Service al Roosvelt Hospital dove e' stata trattata per ferite minori.

STUPORE A BRUXELLES, ERA ATTESO A EUROGRUPPO- La notizia dell'arresto a New York di Dominique Strauss-Kahn e' stata accolta con grande stupore a Bruxelles, dove il direttore generale del Fondo monetario internazionale era atteso per una serie di impegni molto importanti. A partire dall'Eurogruppo di domani pomeriggio, in cui si fara' il punto sulla crisi dei debiti sovrani e, soprattutto, sull'emergenza Grecia. ''Assolutamente non commentiamo questa notizia'', ha detto il portavoce di turno della Commissione Ue, non nascondendo un certo imbarazzo. Ma nell'ambiente delle istituzioni europee le informazioni che arrivano da Oltreoceano hanno lasciato di stucco tutti quanti. Un funzionario comunitario parla di ''notizia scioccante''. L'incredibile vicenda, infatti, arriva in un momento molto delicato per l'Eurozona, in cui la Ue, insieme all'Fmi, e' chiamata a prendere altre decisioni molto importanti e decisive per il futuro della stabilita' dell'area della moneta unica. Strauss-Kahn avrebbe dovuto partecipare anche alla riunione dell'Ecofin di martedi' mattina. E nell'agenda del direttore generale dell'Fmi anche la partecipazione, mercoledi' mattina, al Brussels Economic Forum 2011, appuntamento annuale organizzato dalla Dg Ecofin della Commissione Ue, nell'ambito del quale quest'anno sara' commemorata la figura di Tommaso Padoa-Schioppa. Strauss-Kahn, ospite d'onore della conferenza, avrebbe dovuto prendere la parola subito dopo il commissario Ue agli affari economici, Oli Rehn, e il presidente della Commissione Ue, Jose' Manuel Barroso, con un intervento sul rafforzamento della governance economica in Europa.

ANSA
[Modificato da fabius039 15/05/2011 23:06]
OFFLINE
16/05/2011 00:13

Previsto un processo breve, anzi brevissimo.
Ulteriori particolari

Già domani potrebbe essere di fronte al giudice per una udienza preliminare.


I suoi avvocati William Taylor e Benjamin Brafman all'uscita dall'Ufficio di Polizia.

La donna assalita, cameriera di colore di 32 anni, afferma di essere stata costretta ad atti di sesso orale, e di aver resistito a tentativi di denudarla. Risulta essere una madre single, che lavora da circa 4 anni nell'albergo dove è apprezzata.

Nel diritto americano, "stupro" indica una penetrazione vaginale non consenziente, e "atto sessuale criminale" la violenza per "fellatio" o penetrazione anale. Entrambi gli atti sono soggetti alle stesse pene.

Qualcuno si interroga anche per quale motivo DSK (chiamato così dai francesi) fosse a New York, visto che la sede del FMI è a Washington ed era atteso per domenica in germania per un incontro con la Merkel.

Daily Mail

Le reazioni in Francia sono ovviamente di sgomento e cautela, per un giusto principio di prudenza, ma nessuno osa prenderne la difesa d'ufficio a priori, anche se qualcuno arriva a sospettare una manovra architettata per incastrarlo:

DSK a-t-il été piégé ?


L'inimaginable inculpation de Dominique Strauss-Kahn, à quelques semaines de la primaire socialiste, soulève de nombreuses interrogations.

Le Point.fr


Qualunque sia la conclusione, prevedibilmente in tempi brevissimi, la sua candidatura alla prossime elezioni presidenziali appare irrimediabilmente compromessa.



Liberation
[Modificato da fabius039 16/05/2011 02:49]
OFFLINE
Post: 5.414
Registrato il: 12/10/2001
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power



16/05/2011 08:39

quindi uno degli uomini piu' potenti al mondo avrebbe gettato la carriera alle ortiche per farsi fare un po####o da una cameriera .. si', si', certo, come no ... [SM=x44463]
OFFLINE
Post: 2.557
Registrato il: 12/12/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



16/05/2011 13:17

Re:
sperminator, 16/05/2011 08.39:

quindi uno degli uomini piu' potenti al mondo avrebbe gettato la carriera alle ortiche per farsi fare un po####o da una cameriera .. si', si', certo, come no ... [SM=x44463]




Già, proprio come quel tale Bill.....

Inverosimile.

[SM=x44455]


_________________

"Chi ha parlato, chi ca..o ha parlato? Chi è quel lurido str...o comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del ca..o..."

Il più acerrimo nemico del Bremaz è Rurro Rurrerini.
(ma anche Ramarro Rurale, con il suo fedele servitore lo gnomo Corri Rorra, non scherza....)




Legionis praefectus more cinaedi communis currum regit.

"Siccome c'ho una certa immagine da difendere....."

Dice il saggio: "Viajare descanta, ma se te parti mona te torni mona."




OFFLINE
Post: 5.415
Registrato il: 12/10/2001
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power



16/05/2011 13:32

Re: Re:
orckrist, 16/05/2011 13.17:




Già, proprio come quel tale Bill.....

Inverosimile.

[SM=x44455]






un minuto dopo aver scritto questo post mi e' venuto in mente proprio bill, ma lui era a fine mandato .. dsk era in pectore per le presidenziali in francia e, CASUALMENTE, [SM=g1700002] , era l' unico che nei sondaggi teneva testa a sarko' .. [SM=x44499]
.. come disse il divo giulio " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca " [SM=x44499]
OFFLINE
Post: 91
Registrato il: 14/03/2011
Sesso: Maschile

Utente Power



16/05/2011 18:57

Re: Re:
orckrist, 16/05/2011 13.17:




Già, proprio come quel tale Bill.....

Inverosimile.

[SM=x44455]






già, nemmeno il nostro presidente arriverebbe mai a osare tanto [SM=x44452]
OFFLINE
16/05/2011 20:25

Re: Re:
orckrist, 5/16/2011 1:17 PM:


Già, proprio come quel tale Bill.....

Inverosimile.

[SM=x44455]



No, c'è una grande differenza: nel caso di Clinton non c'era assolutamente reato, solo inopportunità e comportamento "moralmente" discutibile. Quello che mise in pericolo la sua presidenza non fu l'atto in se, ma le menzogne che disse per coprirlo, e questo è un reato. Fu costretto a dire la verità e scusarsi per ottenere un perdono. In questo caso c'è invece un grave reato penale, che sembra aggravarsi ogni giorno di più.


Strauss-Kahn: resta in carcere, rischia fino a 70 anni
Una cameriera di New York lo accusa di stupro. Fn: 'Note le sue debolezze, Sofitel gia' lo copri''

16 maggio, 19:31




NEW YORK - Respinta la richiesta di liberazione sotto cauzione per Dominique Strauss-Kahn. La giudice di New York che ha esaminato il caso, ha respinto la richiesta di liberazione avanzata dalla difesa di Strauss-Kahn, che chiedeva la liberazione su cauzione per un milione di dollari, ed ha disposto che il direttore del Fondo Monetario resti in carcere. Il giudice ha ritenuto che vi sia nei confronti dell'imputato un fondato rischio di fuga.

GIUDICE, PROSSIMA UDIENZA FISSATA PER 20 MAGGIO - Il giudice ha fissato la prossima udienza per Dominique Strauss-Kahn il prossimo 20 maggio.

"Alcuni graffi sono stati rilevati sul torace" di Dominique Strauss-Kahn, che "ha dato il suo accordo per analisi complementari": lo si legge in un rapporto dei diplomatici francesi trasmesso a Parigi, che riguarda le indagini della polizia americana sul direttore del Fondo monetario internazionale, accusato di aggressione sessuale e tentativo di stupro a New York.

Dominique Strauss-Kahn avrebbe lasciato l'hotel Sofitel di New York un'ora prima della presunta aggressione ai danni della cameriera Ophelia: questo l'alibi sul quale stanno lavorando gli avvocati del direttore generale del Fondo monetario internazionale, stando alle informazioni esclusive della radio RMC.

IN BASE A ACCUSE RISCHIA 70 ANNI CARCERE - In base alle accuse formalizzate nei suoi confronti, il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss-Kahn, rischia una condanna fino a 70 anni di carcere.

ALIBI VACILLA, ANTICIPATA ORA AGGRESSIONE - Vacilla la strategia difensiva di Dominique Strauss-Kahn, basata sul fatto che avrebbe lasciato l'hotel Sofitel a mezzogiorno, e quindi un'ora prima della presunta aggressione alla cameriera Ophelia. Secondo il corrispondente di Liberation a New York, infatti, la polizia ha corretto l'ora dell'aggressione, che sarebbe avvenuta verso mezzogiorno e non piu' verso le 13, come detto finora.

ABC, ACCUSATO ANCHE DI SODOMIA - Nei confronti del direttore del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss-Kahn, è stata depositata formale accusa anche per sodomia. Lo ha reso noto la Abc, citando la denuncia presentata oggi dal procuratore distrettuale di New York, Cyrus Vance. In base alla denuncia, Strauss-Khan avrebbe costretto la cameriera del Sofitel ad avere sesso orale con lui e avrebbe tentato di sodomizzarla. L'accusa si aggiunge a quelle - già note - di aggressione sessuale, stupro e sequestro di persona. I capi d'accusa presentati dall'ufficio del procuratore Vance vanno dall'atto sessuale criminale di primo grado al tentato stupro, dal sequestro di persona all'abuso e alle molestie sessuali.

NOTTE IN CARCERE, OGGI DAVANTI A GIUDICI - Seconda notte di detenzione a New York per il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss-Kahn, che oggi comparira' davanti a un giudice. Arrestato nella serata di sabato dalla Special Victim Unit in seguito alle accuse di violenza sessuale mosse nei suoi confronti da una cameriera di un albergo di lusso, Strauss-Kahn ha trascorso più di 30 ore in una cella di Harlem. Poi, nella notte, è stato trasferito in un istituto medico "per ulteriori accertamenti corporali" legati all'esame del suo dna. Proprio questi accertamenti hanno fatto slittare l'udienza in tribunale, inizialmente attesa già ieri. Le "nuove analisi" sono state chieste dall'accusa e Strauss-Kahn ha acconsentito perché - hanno spiegato gli avvocati - intende collaborare in tutti i modi alle indagini. Nello stesso tempo - hanno riferito gli avvocati William Taylor e Benjamin Brafman - il direttore dell'Fmi intende "difendersi vigorosamente", e respinge ogni accusa dicendosi non colpevole.

ANSA
_________________________

Due notti di carcere ad Harlem: non riesco neanche ad immaginare cosa può essere passato nella testa di quest'uomo in quelle ore.
Ma credo che se solo avesse fatto una esperienza simile prima, non sarebbe caduto così in basso.

Che le accuse siano confermate o meno, il personaggio è sicuramente bruciato per la politica, viste anche i suoi chiaccheratissimi precedenti. Gli stessi socialisti ormai pensano solo come sostituirlo, in qualche modo.

Le PS sous le choc tente de rebondir
Avec la sortie du jeu présidentiel de DSK, les socialistes doivent trouver une alternative pour l'emporter en 2012. Martine Aubry est à la manoeuvre.
Le Point


Se posso azzardare un tentativo di analisi, non può essere la stupidità, che a mente fredda sarebbe cosmica, un uomo nella sua posizione poteva avere tutte le "escort" che voleva, e metterle in nota spese al FMI, e nessuno avrebbe detto beo. E le due poste, sui due piatti della bilancia, erano incommensurabili.

No, questo può essere un caso di "sindrome di onnipotenza": enorme potere politico, economico, mediatico su una persona non in grado di gestirlo, può farlo sentire onnipotente, al disopra di ogni legge e regola, fino a neanche più rendersi conto delle proprie azioni.

Dopo le due notti al fresco ad Harlem, certamente gli si sono schiarite alquanto le idee, la sbornia di onnipotenza è passata, ahimè troppo tardi.
OFFLINE
16/05/2011 22:23

Quando piove sul bagnato..

Il disgraziato (in tutti i sensi) DSK non poteva cascare peggio , trovandosi come giudice una donna, Melissa C. Jackson, 41 anni, che anche nell'aspetto non sembra per niente propensa ad essere comprensiva o accomodante..

16/05/2011 23:03

Re:
sperminator, 16/05/2011 08.39:

quindi uno degli uomini piu' potenti al mondo avrebbe gettato la carriera alle ortiche per farsi fare un po####o da una cameriera .. si', si', certo, come no ... [SM=x44463]




questo e' recidivo.....i potenti speso credono di essere immuni a qualsiasi cosa lo diceva anche seneca....in inalerò modo ma lo diceva
OFFLINE
Post: 120.216
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
17/05/2011 13:54

Re: Re:
la micia, 16/05/2011 23.03:




questo e' recidivo.....i potenti speso credono di essere immuni a qualsiasi cosa lo diceva anche seneca....in inalerò modo ma lo diceva




Non tutti i potenti sono uguali però:
prendi ad esempio il nostro Premier, anche lui è uno sporcaccine (o come lo definisce il suo direttore Belpietro: "un vecchio porco", cit.)
però, a differenza di questo Strauss, si è fatto depenalizzare i reati in cui indulge più spesso e volentieri, oltre che ammantarsi di vari tipi di immunità, a vari livelli...
Insomma questo francesi son dei dilettanti [SM=x44455]



fabius039, 16/05/2011 20.25:


Se posso azzardare un tentativo di analisi, non può essere la stupidità, che a mente fredda sarebbe cosmica, un uomo nella sua posizione poteva avere tutte le "escort" che voleva, e metterle in nota spese al FMI, e nessuno avrebbe detto beo. E le due poste, sui due piatti della bilancia, erano incommensurabili.

No, questo può essere un caso di "sindrome di onnipotenza": enorme potere politico, economico, mediatico su una persona non in grado di gestirlo, può farlo sentire onnipotente, al disopra di ogni legge e regola, fino a neanche più rendersi conto delle proprie azioni.

Dopo le due notti al fresco ad Harlem, certamente gli si sono schiarite alquanto le idee, la sbornia di onnipotenza è passata, ahimè troppo tardi.



Molto probabile [SM=x44458]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
17/05/2011 14:13

Molto bello il "pezzo" di Zucconi su Repubblica. Al riguardo e senza riguardo.


Quando sesso e potere distruggono le carriere


[Modificato da fabius039 17/05/2011 22:34]
OFFLINE
Post: 2.558
Registrato il: 12/12/2003
Sesso: Maschile

Utente Power



18/05/2011 09:00


La cosa buffa di tutta questa faccenda?
Un socialista alla presidenza del FMI!

Praticamente un ossimoro... [SM=x44456]








_________________

"Chi ha parlato, chi ca..o ha parlato? Chi è quel lurido str...o comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del ca..o..."

Il più acerrimo nemico del Bremaz è Rurro Rurrerini.
(ma anche Ramarro Rurale, con il suo fedele servitore lo gnomo Corri Rorra, non scherza....)




Legionis praefectus more cinaedi communis currum regit.

"Siccome c'ho una certa immagine da difendere....."

Dice il saggio: "Viajare descanta, ma se te parti mona te torni mona."




OFFLINE
Post: 120.244
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/05/2011 16:37

Re:
orckrist, 18/05/2011 09.00:


La cosa buffa di tutta questa faccenda?
Un socialista alla presidenza del FMI!

Praticamente un ossimoro... [SM=x44456]





e perchè, secondo te? [SM=x44466]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
19/05/2011 11:43

L'abilità dell'Etrusco (nello stare sul pèro [SM=x44452] ) è proverbiale, quindi non entro nella questione.

Mi piace osservare piuttosto che se al posto del povero DSK ci fosse stato un esponente della gauche italiana, l'incidente non avrebbe mai potuto accadere.
19/05/2011 12:49

Re:
aulo2007, 5/19/2011 11:43 AM:

L'abilità dell'Etrusco (nello stare sul pèro [SM=x44452] ) è proverbiale, quindi non entro nella questione.

Mi piace osservare piuttosto che se al posto del povero DSK ci fosse stato un esponente della gauche italiana, l'incidente non avrebbe mai potuto accadere.




aulo... smettila di leggere rosalbo! [SM=x44456]


poteva succedere pure con uno della sx italiana, tranquillo... che i santi non ci sono da nessuna parte. [SM=x44462]


Preferisco i politici che conosco le persone e le loro debolezze, senza farsi invischiare... a padreterni, "risolvo tutto", "non sbaglio mai" e "so tutto io"... spesso fanno cose semplici ed efficaci. Leggasi Romano Prodi, sebbene io non sia nè democristiano nè centrista in cuor mio. [SM=x44461]
OFFLINE
19/05/2011 13:55

Re:
aulo2007, 19/05/2011 11.43:

L'abilità dell'Etrusco (nello stare sul pèro [SM=x44452] ) è proverbiale, quindi non entro nella questione.

Mi piace osservare piuttosto che se al posto del povero DSK ci fosse stato un esponente della gauche italiana, l'incidente non avrebbe mai potuto accadere.



Se c'è una cosa assolutamente bipartizan è la stupidità umana.
Nessun credo politico, ideologia e anche religione sono un vaccino sufficiente.
I comportamenti individuali e personali sbagliati (con tutte le verifiche e cautele sempre necessarie) restano sempre in capo a chi ne è responsabile, e comunque non giustificano strumentalizzazioni di terzi. Che si dia addosso a DSK è inevitabile, ma sarebbe scorretto estendere la critica ad una categoria: tutti i socialisti sono così? e perché no tutti gli economisti? e perché no tutti gli uomini di 62 anni?

Quello che mi disturba è invece la presa di posizione degli intellettuali gauchisti francesi, che accusano la giustizia americana di comportamento inumano, per il trattamento personale di DSK alla prima udienza, ed affermano "meno male che in Francia non è così".
La ritengo una affermazione assolutamente ipocrita, vorrei vedere come viene trattato nelle prime ore di fermo un magrebino accusato di stupro in un qualunque commissariato di Bordeaux, ammesso che si possa vedere. (Ovviamente idem per l'Italia).
Volevano un trattamento di riguardo? Presunzione e puzza sotto il naso da intellettuale sfigato. Io invece apprezzo soprattutto la trasparenza con cui gli americani hanno gestito la cosa, tutti abbiamo visto (quasi) tutto in diretta, ed abbiamo visto un trattamento severo ma non umiliante (niente manette), che vivaddio non tiene conto dello stato sociale dell'indagato.
[Modificato da fabius039 19/05/2011 13:55]
19/05/2011 14:00

Re: Re:
KuntaKinte77, 19/05/2011 12.49:





poteva succedere pure con uno della sx italiana, tranquillo... [SM=x44462]






E' escluso. Tassativamente! [SM=x44461] [SM=x44451]
19/05/2011 14:03

Re: Re:
fabius039, 19/05/2011 13.55:



Se c'è una cosa assolutamente bipartizan è la stupidità umana.





Convengo. [SM=x44462]
OFFLINE
Post: 5.425
Registrato il: 12/10/2001
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power



19/05/2011 14:13

Re:
aulo2007, 19/05/2011 11.43:

L'abilità dell'Etrusco (nello stare sul pèro [SM=x44452] ) è proverbiale, quindi non entro nella questione.

Mi piace osservare piuttosto che se al posto del povero DSK ci fosse stato un esponente della gauche italiana, l'incidente non avrebbe mai potuto accadere.




impossibile .. la premiata ditta [SM=x44480] sallusti - santanche' [SM=x44480] potrebbe tramutare in stupro su minore una bolletta dell' enel pagata in ritardo nel 1976 [SM=g1700002]
19/05/2011 14:46

cmq... i francesi non ce la fanno proprio a sentirsi secondi in qualcosa... devono subito cercare di pareggiare la partita con i cugini [SM=g1700002]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone