Dopo 20 anni passati in Vodafone ho voluto dare un'opportunità a Tim e ritornare, ma me ne sono pentito subito: premetto che il mio numero personale di cellulare ce lo hanno pochissime persone, su quel numero non ho mai ricevuto sms pubblicitari né chiamate di telemarketing di alcun genere, ebbene appena migrato in Tim mi sono iniziati ad arrivare SMS pubbliciari, spam e telefonate di ogni tipo.
Oltre al bombardamento pubblicitario che spesso mi costringe a tenere il telefono spento per non rischiare di essere disturbato, anch'io ho notato che oltre al canone mensile concordato mi sono ritrovato attivo 3 servizi ulteriori, dal costo intorno a 1-2 euro al mese ciascuno. Alcuni servizi li ho tenuti perchè in fondo possono rivelarsi comodi, altri li farò togliere appena avrà la pazienza di contattare il call center.
Ultima nota negativa che ho scoperto poche settimane fa: mi hanno addebitato altri 50€ o poco più perchè entro i primi 3 mesi non ho attivato la domiciliazione bancaria. A parte che questo non lo sapevo, ho dato una lettura veloce al contratto, ma mi sarà sfuggito qualche cavillo. Tuttavia avevo subito provato ad attivare la domiciliazione bancaria, ma più volte i miei tentativi sono falliti. Stranamente però l'attivazione è andata in porto poche settimane dopo l'emissione di questa "penale", che strana coincidenza.
Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.