REGOLAMENTO e Disclaimer Sez. IperFemmine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00giovedì 24 ottobre 2013 20:23
Leggere bene!
<< REGOLAMENTO DELLA SEZIONE IPERFEMMINE >>


Alla sezione Iperfemmine si applica il Regolamento generale dell'Ipercaforum


In particolare per la sezione Iperfemmine sono previste le seguenti regole (alcune già comprese nel regolamento del forum).


1) SONO PROIBITE OFFESE E DILEGGI TRA UTENTI O VERSO VIP.
Non sono tollerate volgarità, turpiloqui, trivialità, focolai di polemiche

e quantaltro possa offendere la sensibilità di chiccessia (utenti o Vip) o che possa nuocere alla goliardica serenità dell'Ipercaforum.

Messaggi non consoni allo spirito del forum saranno sanzionati con severe misure disciplinari (censura, limitazione n.di post, warning, sospensione, ban definitivo) e non solo.

2) SEGNALARE OGNI ABUSO O SCORRETTEZZA ALLO STAFF.
Gli utenti dell'Ipercaforum ed i Vip (o chi per loro), oggetto delle discussioni goliardiche,
sono caldamente invitati a segnalare ogni trasgressione al regolamento o qualsiasi messaggio o allegato sgradito, in modo che i Moderatori e gli Amministratori possano prendere provvedimenti tempestivi (disciplinari contro gli utenti e censura di messaggi e/o allegati).
Ogni richiesta o segnalazione sarà possibile effettuarla tramite l'apposito canale: "Assistenza" o tramite gli appositi messaggi privati del forum indirizzati direttamente a moderatori o amministratori della Comunità Virtuale.
In mancanza di segnalazione o richiesta esplicita non potrà essere imputata allo Staff alcuna responsabilità limitatamente alle tempistiche dei controlli.

3) INSERIRE UNA SOLA FOTO PER OGNI POST. NO FOTO GRANDI.
Per agevolare la visione del forum a tutti è opportuno inserire una sola foto per ogni post. Sono tollerate 2 o 3 foto, ma solo se di piccole dimensioni e di peso (Kbyte) contenuto.
Per pubblicare più foto sarà sufficiente rispondere più volte alla discussione.
Fare attenzione a non pubblicare foto di dimensioni troppo grandi che potrebbero "sformattare" graficamente l'intera discussione (dimensione max consentita in larghezza: 900 pixels). Evitare anche allegati oltre i 700KB.

4) PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE ACCERTARSI CHE NON CE NE SIA UNA SIMILE GIA' APERTA
(utilizzare la funzione "CERCA SUL FORUM" in basso a dx, scrivendo tutto in minuscolo)
In questo modo per ogni celebrità si avrà un piccolo archivio facile da ritrovare e non troppe piccole discussioni dispersive.

5) NON SI POSSONO INSERIRE MESSAGGI VUOTI O DI SOLI SMILES
o singole parole o che possano creare solo disturbo senza contribuire costruttivamente al topic della discussione. (Flood)

6) NON SI POSSONO PUBBLICARE FOTO PORNOGRAFICHE, FOTO DI MINORI O AMATORIALI:
no foto di sesso esplicito, volgari o con organi sessuali in vista o comunque in atteggiamenti o pose di cattivo gusto.
No foto di persone che non siano personaggi pubblici e che non abbiano dato consenso alla pubblicazione delle foto sul forum, in particolare son proibite foto di minori.

7) CONCORSI: Nominations di sconosciute:
in fase di nominations si possono nominare Vip già note a tutti,
allegando foto se si tratta di vip poco nota,
altrimenti,
se la VIP è sconosciuta, bisogna indicare ALMENO la data di nascita ed un link alla biografia
(sarebbe consigliabile aprire un nuovo thread con documentazione biografica e fotografica).

8) MODALITA' E TEMPISTICA DI CHIUSURA CONCORSI:
i concorsi verranno chiusi indicativamente alle ore 22,00 (orario di riferimento FFZ),
ma i mod potranno iniziare a chiudere in anticipo i concorsi meno incerti.
Eventuali voti extra time potrebbero essere accettati validi se e solo se non saranno influenti e determinanti sull'esito del concorso.

9) COLLEGIALITA' DELLE DECISIONI IN STAFF:
Qualsiasi decisione o modifica fuori dall'ordinario, relativa alla gestione delle discussioni, concorsi, ammissioni ad aree riservate è da essere vagliata collegialmente in Staff e deve necessariamente
riportare il nulla osta di tutti gli Admin, co-Admin e della maggioranza dello Staff (composto da volontari non professionisti che operano senza percepire alcun lucro o profitto economico).
Pertanto ogni richiesta particolare deve essere indirizzata non al singolo moderatore, ma nell'apposita sezione "Assistenza"

13) UTENTI PARTICOLARMENTE MERITEVOLI: UTENTI POWER.
Gli utenti dell'Ipercaforum, dopo almeno 3 mesi che avranno iniziato a partecipare attivamente e costruttivamente sulle varie sezioni del forum, qualora dimostreranno di saper dare qualitativamente dei buoni contributi, potranno esser promossi, a discrezione dello Staff, a Utenti Power (in modo da poter fruire di permessi aggiuntivi, minori limitazioni in scrittura/editing ed accedere ad eventuali sezioni ad accesso limitato)

IL MANCATO RISPETTO DI QUESTE REGOLE PUO' COMPORTARE LA CANCELLAZIONE DEI THREAD/POST INSERITI, L'AMMONIZIONE UFFICIALE E/O EVENTUALI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI FINO ALL'ESPULSIONE DAL FORUM (bannaggio).


[inserito link diretto a "Cerca sul Forum"]
Etrusco
00giovedì 24 ottobre 2013 20:26
Disclaimer

Questo forum si occupa di intrattenimento e relazioni sociali,
non è aperto al pubblico: nelle varie sezioni è ad accesso/partecipazione limitati agli iscritti. Vengono segnalati fatti già pubblicati dalla stampa internazionale.
Gli utenti possono lasciare commenti e avviare discussioni.
Gli autori non sono responsabili del contenuto degli articoli segnalati a cui fanno rimando nel sito o alle fonti da cui sono tratti.
La veridicità degli stessi è soggetta a verifica ed eventuale segnalazione.
Ogni contributo viene preso in considerazione, ma si declina ogni responsabilità per eventuali offese all’immagine personale o a fatti riportati contrari al buon gusto.
Questo forum non è una testata giornalista, è un forum dove vengono ripresi fatti ed eventuali commenti tra amici.
Pertanto, come precisa la Cassazione: "Non c'è obbligo di controllo su quanto pubblicato dai commentatori sul forum. La responsabilità di eventuali diffamazioni è solo dei commentatori."
L’aggiornamento non è sistematico, gli autori o coloro che effettuano una segnalazione sono rintracciabili e disponibili a fornire ulteriori informazioni.
I commenti possono essere censurati se assolutamente incompatibili con lo spirito goliardico dell'Ipercaforum.
Chiunque in ogni caso si ritenesse offeso o turbato dai commenti o dal materale postato (o volesse solo delle precisazioni) è invitato/a caldamente a far segnalazione ai moderatori di sezione e agli amministratori che danno sin d'ora la più ampia disponibilità possibile a valutare qualsiasi richiesta (con eventuale censura o rettifica) quanto prima possibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com