4bia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikkateo11
00mercoledì 1 settembre 2010 10:17


4bia è un film di Banjong Pisanthanakun, Paween Purikitpanya, Youngyooth Thongkonthun, Parkpoom Wongpoom del 2008, con Laila Boonyasak, Pongsatorn Jongwilak, Maneerat Kham-uan, Kantapat Permpoonpatcharasuk, Apinya Sakuljaroensuk, Witawat Singlampong, Chon Wachananon, Cherman Boonyasak. Prodotto in Thailandia. Durata: 120 minuti. Distribuito in Italia da Wave Distribution a partire dal 10.09.2010.

Trama
Antologia horror in quattro episodi. Il primo, "Paura di essere soli" ("Happiness") , racconta la storia di una ragazza sola che comunica con uno straniero attraverso sms e presto scopre qualcosa di strano riguardo il suo interlocutore. "Paura delle rappresaglie" ("Tit for Tat") è una storia di magia nera e vendetta riguardo un ragazzino vittima di un gruppo di bulli a scuola. In "Paura di ciò che accade nella notte" ("In the Middle") un gruppo di amici affronta il suo peggior viaggio in ... [continua a leggere]campeggio dopo un incidente in acqua facendo kayaking. L'ultimo episodio, "Paura della morte" ("Last Fright"), è un thriller psicologico che coinvolge una hostess in volo da sola con un morto in aereo.[nascondi]

Perché vederlo
Per perdersi tra gli orrori di un horror tailandese a episodi i cui protagonisti sono vittime che il male non intende risparmiare a nessun costo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com