Amanti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikkateo11
00venerdì 3 aprile 2009 10:36
nel canale LEI di Sky
Protagonisti Sarah Parish (Katie Rowden), Sharon Small (Trudi Malloy), Shelley Conn (Jessica Fraser), Orla Brady (Siobhan Dillon)
Scheda Serie rosa a metà tra il drama e il thriller, racconta le vite e gli amori di un gruppo d’inseparabili amiche. Ognuna delle 4 ha una storia diversa fatta di passioni, tradimenti, bugie e doveri. Katie Rowden è la roccia del gruppo, una dottoressa che intraprende una storia segreta con un suo paziente in fase terminale; Trudi Malloy è una vedova dell’11 settembre, madre di due bellissime figlie, convinta che il marito sia ancora vivo; Jessica Fraser è la cinica del gruppo, interessata solo al sesso passa da un letto a un altro, non disdegnando né quello del suo capo né quello di una donna; Siobhan Dillon è un avvocato di successo felicemente sposata ma ben presto l’ossessione di avere un bambino e la fine del desiderio sessuale mettono in bilico la sua vita perfetta. Una serie sexy, sofisticata e audace, ambientata in un mondo dove le amiche diventano per ciascuna donna un supporto ineguagliabile, una vera famiglia.
COMMENTO. La serie è ben scritta, ben diretta e ben recitata. Rende bene la complessità delle donne: amanti, madri, in carriera; fragili, sole, e allo stesso tempo forti determinate, passionali. SERIE DA VEDERE, RIVEDERE E RIVEDERE ...
Lista episodi 1 stagione, 6 episodi [Annunciata 2^ stagione]


piperitapatty
00venerdì 3 aprile 2009 11:08
la serie è molto carina, al momento ho visto solo la prima stagione (in inglese). sono solo 6 puntate per cui non ce la menano troppo. l'unica pecca è che è un po' autoconclusiva per cui non lascerebbe spazio alla seconda stagione, però vedremo.
ha un che di sex and the city per il tipo di storia (4 amiche per la pelle che condividono gioie e dolori) ma lo stile è molto british.
io l'ho adorato perchè ho una rivoluzione ormonica per chiunque abbia il british accent [SM=x44479] [SM=x44479]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com