Anime Gold

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
texdionis
00Saturday, March 5, 2011 2:22 PM
ANIME GOLD, si accende sul Digitale Terrestre canale 285.
Scritto da enrico ruocco
Un connubio di parole dove si è voluto giocare con due lingue: ANIME "cartoni" dal giapponese, e GOLD "oro" dall'inglese. In ANIME GOLD si costruiscono relazioni tra il mondo dei Cartoni Animati giapponesi e il catalogo di Italia 7 Gold, tv in syndacation che nel 2003 diventa 7 GOLD, raccontando le storie e le avventure dei personaggi animati giapponesi più amati, i quali ricoinvolgeranno la precedente generazione di appassionati e prefiggendo di stimolarne la nuova generazione con Cartoni d'Oro!
Domenica 6 marzo alle ore 13:00 prende così il via il primo canale italiano interamente dedicato all'animazione giapponese sul Digitale Terrestre, prodotto dagli editori di 7 GOLD: Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti.

ANIME GOLD offrirà la possibilità di vedere le vecchie e le nuove serie d'animazione giapponese, tra cui titoli Cult entrati nell'immaginario colletivo cercando di coniugare prodotti vintage con produzioni recenti. Il palinsesto del canale sarà diviso in specifiche fasce tematiche fornendo una Visione Consiglia in grado di soddisfare i gusti di un pubblico ampio ed esigente.

Si parte con:

Lamù;
Carletto il Principe dei mostri;
Sampei;
La Principessa Zaffiro;
City Hunter;
Tom Story;
Ransie la strega;
Kate & Julie (Dirty Pair);
Sam il ragazzo del west;
Blue Noah;
Moby Dick 5;
Monkey;
Moncicì;
I 5 Samurai;
Chobin;
e tanti, tanti altri...

Allora, che dire, il popolo dei Cartoni Animati e del Dizionario dei Cartoni augura un grosso in bocca al lupo al neo canale e che l'Animazione sia con voi!

Info & Contact

Web: www.7gold.tv/
Tel: 051.320900

7 GOLD - ANIME GOLD - DGTVI

Bouquet
Rete 8 - TELEREGIONE EMILIA ROMAGNA
Canale UHF 22 SFN (482MHz)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com