Asia Argento è incinta?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nikki72
00lunedì 17 marzo 2008 21:42
Morgan: "Se è vero, prego per il poveretto"
Asia Argento sarebbe incinta. Secondo alcuni rumor, che si stanno spargendo in gran velocità sui siti di gossip italiani, la figlia di Dario Argento, attrice e regista, aspetterebbe il suo secondo figlio. La notizia non ha ricevuto ancora conferma dalla diretta interessata, ma intanto è già scattato il toto-papà.

Chi è l’uomo segreto di Asia? Un flirt passeggero? O Morgan, tornato alla sua vecchia fiamma? Oppure è Massimo, l’ultimo fidanzato pervenuto? Potrebbe essere questa l’ipotesi più accreditata: come vedete dalle foto che pubblichiamo, solo poche settimane fa l’attrice si godeva il primo sole di Fregene insieme a lui, al padre Dario e alla figlia Anna Lou. Insomma, se il ragazzo è già “entrato in famiglia”, a maggior ragione potrebbe essere il padre del bambino.

Intanto Morgan, il compagno di lungo corso da cui la Argento ha avuto la prima figlia, ha cominciato a prendere le distanze da tutta la faccenda. Impegnato in questi giorni nel talent show “X Factor”, il cantante in trasmissione ha ammesso di essere sì innamorato, ma non dell’ex compagna. A “Panorama”, che l’ha contattato per avere delucidazioni sulle voci, ha riferito: “Non posso dire di chi sono innamorato. Non si tratta, comunque, di Asia, anche perché in passato, quando mi dichiaravo innamorato di lei, aprivo i giornali e la trovavo in compagnia di altri fidanzati. Della sua maternità non so nulla. Se è vero, prego per il poveretto”.

celebrity.it.msn.com/article.cfm?objectid=21049
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com