Autoplay dei video nei post

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RealPhoenix
10martedì 8 agosto 2017 18:09
Non ho visto nulla di specifico, nel regolamento, che vieti questa tecnica.

Ma stanno aumentando i post (sopratutto in iperfemmine) tutti fatti dallo stesso autore con video caricati su dailymotion embeddati con l'autoplay attivo, portando quindi a sentire mille suoni/voci diverse quando si apre il thread (oltre ad ottenere visualizzazione "gratis" anche da gente che, magari, non era minimamente interessato dal video).

E' permessa una cosa del genere? Ho segnalato un solo post, di diversi, per capire come sarebbero intervenuti i moderatori. Ma visto che questa situazione è sempre più frequente ho preferito chiedere qui (anche prima che, altri, inizino a fare la stessa cosa rendendo confusionari i thread).

Grazie per l'attenzione e le risposte :D
Etrusco
10martedì 8 agosto 2017 23:29
No, anche se questo non è esplicitamente vietato, rende comunque difficile e caotica la fruizione dei threads, soprattutto dove si aprono simultaneamente due o più video, col fastidioso sovrapporsi delle tracce audio.

Comunque sono stati presi provvedimenti disciplinari sull'utente Cuppy79, è stato riportato ad utente semplice e tale rimarrà almeno fin quando non avrà capito di aver esagerato coi video in autoplay ma anche con l'eccessiva pubblicità di rimando verso altri forum o siti, anche con l'upload di foto di eccessive dimensioni e fuori dalla firma utente, unico spazio dove sarebbe stato tollerato.
Ignazzio
00mercoledì 9 agosto 2017 11:14
pensa che bello se in ognuno dei 20 post per pagina ci fosse un video che parte in autoplay!
una genialata!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com