Barrichello più determinato che mai

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
radcla
00sabato 23 gennaio 2010 23:26
Barrichello più determinato che mai



22 Gennaio 2010

Rubens Barrichello si sta preparando al suo 18esimo anno in F1 e quest'anno vivrà una nuova sfida avendo deciso di accasarsi alla Williams.

Barrichello aveva esordito nel 1993 con la Jordan, poi era passato in Ferrari dove aveva conquistato la sua prima vittoria nel 2000, quest'anno ha potuto riproporsi in grande stile con la Brawn Gp, dove ha interrotto un digiuno di cinque anni senza vittorie, conquistandone due.

"E' divertente come le cose possano andare nella vita", ha detto il brasiliano durante una visita nella sede della Cosworth questa settimana. "Dopo cinque anni in Formula 1 avrei potuto dire - Ci sono troppe difficoltà non so se resterò qui ancora per molto -. Invece sono qui ancora affamato".

"Il mio sogno resta sempre quello di diventare campione del mondo, ma voglio lavorare ancora duramente per togliermi delle soddisfazioni e vincere".

Barrichello conosce già il Cosworth avendolo avuto in dotazione ai tempi della Stewart Grand Prix nel 1999, ora ci riproverà in Williams: "Ho visitato la sede della Williams già un paio di volte e sono contento della scelta del Cosworth", ha detto Barrichello che quest'anno può consolarsi di non essere più il pilota più anziano del circus dopo il ritorno di Schumacher e De la Rosa.

"Ho visto quanta voglia c'è alla Cosworth di fare bene, non solo per partecipare, ma per vincere. La gente sta lavorando duro per lo sviluppo. Per cui si vince e si perde tutti assieme".

f1.gpupdate.net/it/notizie-formula-1/226571/barrichello-pi-determinato-...
Arioch 83
00martedì 26 gennaio 2010 18:38
un vincente senza dubbio................................. [SM=x44506]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com