Runningman77, 31/08/2006 10.08:
bhe considerando che hanno regalato 23 moto da 18000 euro
e hanno messo in cassa integrazione un pò di operai se la potevano risparmiare
oltretutto delle varie MV sta colorazione è la più brutta
per il resto la BRUTALE é FANTASTICA ma in versione R normale è 1000000 di volte più bella
Anzi, il prezzo di listino ultimamente per la versione 910R era salito sopra i 21'000 comprensivo di accessori...
Decisamente la colorazione più bella è nera.... tuttavia questa serie limitata in azzurro, non stonerebbe troppo se la inforcasse un titolare della Nazionale di calcio...
e poi relativizziamo: ci son colorazioni più discutibili, come ad es. una 910S che ho visto arancione
(era un'occasione, la vendevano a prezzo stracciato, poi quando ho visto il colore ho capito il perchè
)
PS la 910R è perfetta, peccato che abbia il difetto sulla
nitrurazione sugli anteriori che parte subito (e l'Augusta non te li passa nemmeno in garanzia, nemmeno se c'è perdita d'olio).
Ed
il Sachs posteriore che ha una regolazione troppo delicata, tant'è che basta girare l'apposita vite un po' più del dovuto per danneggiare tutto il sistema.
Altra nota dolente è l'assistenza tecnica:
di officine specializzate e davvero competenti ce ne sono poche, che io sappia c'è n'è una nei pressi di La Spezia (i meccanici del Team Gallina).
Le altre officine autorizzate trovano difficoltà persino in semplici operazioni come il cambio della ruota posteriore (una non aveva l'attrezzo per smontare il monodado)
o persino per cambiare la batteria!